Buia era la notte, Freddo era il terreno.
voto: +4+x















❀✿❁











1.png

~❀~

Per un giorno la Fondazione aprì le sue porte, facendo in modo che tutte le anomalie non violente vagassero libere. Le masse di Classe D arancioni nei loro settori vennero similmente liberati. Bevande vennero condivise tra i migliori impiegati della Fondazione. Dottor Clef e Kondraki fecero ammenda, Dottor Gears sorrise, e l'Amministratore tenette un discorso celebrativo.

2.png

~✿~

La GOC posò le sue armi a terra, la loro guerra contro il sovrannaturale era finalmente finita. Il Governo e le sue branche anomale chiusero per un giorno di pausa internazionale. Anderson Robotics e i Laboratori Prometheus contemporaneamente annunciarono la loro chiusura. Il Signor Caporeparto rilasciò tutti i suoi lavoratori.

L'università di Deer chiuse le porte, dichiarando una vacanza improvvisa. Gli accoglienti camini della Marshall, Carter, e Dark del salone di Londra furono spenti non avendo nessuno per mantenerli. Un padre e la sua separata figlia si abbracciarono per un ultima volta all'interno dell'ufficio principale del Wilson Center. Un praticante della stravaganza guardò fuori dalla finestra del loro laboratorio, deliziato dal caldo abbraccio della giornata.

3.png

~❁~

Il mondo diventò bellissimo, ma solo per un giorno. Nei giorni che seguirono non ci sarebbe stato più niente a parte dei puntini di colore blu pallido e la sua gente. Nient'altro che un'unica singola sonda che fluttua senza meta nel vuoto, suonando la sua melanconica melodia.


4.jpg
Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License