Hub della Wilson's Wildlife Solutions

voto: +3+x
blank.png

Benvenuti alla Wilson's Wildlife Solutions!

Preludio dell'Accordo di Boring

"In questo mondo, la normalità è difficile da mantenere. La regolamentazione dell'anomalo è un duro compito per tutte le persone coinvolte, in tutti i modi. I fondi, il personale, la nostra stessa umanità sono messi a dura prova. Tuttavia, è della massima importanza che la normalità sia mantenuta, perché questo è, e continuerà ad essere, parte della direttiva principale della Fondazione.

A causa dell'importanza della normalità, il contenimento delle anomalie è generalmente intrapreso dalla Fondazione, le poche eccezioni sono sotto il nostro controllo. Tuttavia, a causa dell'aumento dell'attività anomala, siamo stati costretti ad esaminare le nostre risorse, e anche se sono abbondanti, non sono infinite. Ed a causa di questo problema, innegabile limite alla nostra influenza, facciamo questa proposta.

L'Accordo di Boring non è solo uno schema di passaggi e regolamenti, o una legalizzazione contrattuale che permette alla Wilson's Wildlife Solutions di interagire con le anomalie. È un patto. Un patto che deve essere mantenuto, non importa i costi. L'Accordo di Boring è l'impegno di Wilson's Wildlife Solutions a mantenere la normalità, e a sostenere tutti gli oneri che il dovere comporta.

"Sicurezza. Contenimento. Protezione."

Introduzione

Ciao, socio! Sembra che tu ti sia trovato nella Contea di Clackamas e nella città di Boring, Oregon, che può affermare di avere il nome meno adatto di tutti gli Stati Uniti — eccetto forse l'Inferno in Michigan. Per quelli di noi che sono cresciuti qui, sicuramente può diventare tutto noioso con il passare del tempo, ma recentemente ci siamo imbattuti in alcune persone che chiamiamo affettuosamente i Supervisori, e attraverso alcune conversazioni qui e là e alcune chiacchiere  abbiamo scoperto che apparentemente viviamo in quello che alcuni chiamano un "nexus". Un nexus che porta degli strani animali da queste parti.

Io sono Tim Wilson, il fondatore di questa meravigliosa organizzazione finanziata dalla comunità la quale si chiama Wilson's Wildlife Solutions! Voi avete problemi di fauna selvatica e noi li risolviamo. Recentemente abbiamo ottenuto alcune nuove fonti di denaro, così stiamo allargando i nostri orizzonti in tutto l'Oregon, che è conosciuto (ma non più dai) come la più grande fonte di fauna esotica al mondo. L'Amazzonia può avere i suoi parrocchetti e tigri o qualsiasi cosa viva laggiù, ma quassù abbiamo grandi uccelli presumibilmente estinti, tartarughe abilmente calmanti, corvi che fanno soldi, coyote che saltano nel tempo, e animali simili.

Siamo operativi dal 1997, quando ero solo un ragazzino di 42 anni, e siamo sotto la supervisione ufficiale dal 2008 con la firma del leggendario Accordo di Boring (che è avvenuto dopo il famigerato Incidente dell'Ursus Maritimus). Da allora è stato tutto rose e fiori! Beh, almeno nel momento in cui sto scrivendo. Il mondo è un posto folle, ed è onestamente è un po' sorprendente quanto bene lo abbiamo gestito. Speriamo di rimanere così.

Di Cosa ci Occupiamo

La nostra struttura organizzativa è molto fragile, ma funziona. Io, Tim Wilson, sono il fondatore, sono presenti persone sotto di me e sono seconde in comando, e sono presenti altre persone sotto di loro, e ognuno fa ciò che è meglio fare e ciò che vuole fare. Ufficialmente, possiamo essere chiamati da chiunque nella Contea di Clackamas per gestire, ad esempio, un gruppo di cervi che bloccano costantemente la strada o procioni che continuano a entrare nella spazzatura. Non ufficialmente, possiamo essere chiamati da chiunque nell'Oregon e ci si aspetta che rispondiamo, per ragioni molto più esoteriche di quelle elencate nel nostro sito web (a proposito, abbiamo un sito web). Siamo anche ufficialmente un centro di riabilitazione della fauna selvatica. Portaci degli animali con le gambe rotte o degli uccelli con le ali spezzate e li rimetteremo in piedi, garantito. È quello che facciamo.

Siamo una squadra, siamo ecologisti, zoologi, veterinari, specialisti del controllo degli animali, ambientalisti, individui appassionati, amici e familiari. Siamo capaci, siamo innovativi e siamo molto, molto gentili la maggior parte delle volte. Venite a salutarci!



Materiale per la Scrittura

Formato da Seguire Liberamente

Formato! Come faremmo noi geo-occhi ad avere delle identità senza dei formati unici? Beh, abbiamo proprio il formato più maledettamente pulito che si possa sperare (così insipido, infatti, che stiamo silenziosamente sperando che qualche designer grafico venga a darci una mano al più presto). Ma funzionale ed i colori sono piacevoli, quindi ce lo teniamo.

Mentre abbiamo un sacco di diversi formati per tutti i tipi di occasioni, ecco i div che usiamo per distinguerci e sentirci freschi (e alla menta). Notate che questi div, per impostazione predefinita, funzionano solo quando si usano i temi di Wilson's Wildlife Solutions o Wilderness! Per usarli al di fuori del tema, copiate il modulo CSS qui sotto:

Border Div

[[div class="wilson-border"]]

Questo è ciò che ci dà i nostri nitidi, bei bordi. Dovreste mettere questo div prima di qualsiasi altro div, e terminarlo con [[/div]]  dopo la terminazione di tutti gli altri div. È bello e ci è stato regalato da un amico.

Div Iniziali e Finali

[[div class="wilson-header"]]

Questi sono dei registri. Il primo tipicamente introduce un titolo e un preludio a quello che sarà il formato, ed alla fine tendiamo ad usarlo per brevi conclusioni. Naturalmente, non finiamo sempre con loro (date un'occhiata veloce qui sotto e lo vedrete), ma cominciamo sempre con loro.

Sud-div-isione

[[div class="wilson-subtitle"]]

Queste cose sono usate come suddivisioni o sottotitoli sotto il titolo più grande. Per esempio, in questo momento state leggendo sotto il sottotitolo "Loosely Followed Format(s)".

Div Principali

[[div class="wilson-body"]]

Questo è ciò che crea quel bel colore menta che potete vedere sopra in questo momento! Pazzesco, vero? Questi sono usati per tutte le parti carnose effettivamente pronte (leggi come "read-y"). Non c'è molto altro da dire su di loro, ora sapete tutti i div e cosa fanno! Congratulazioni!

A proposito dei Profili Creature…
Nel caso in cui non riusciate a capire le cose fantasiose del div (e a dire il vero, non vi biasimerei! Io stesso sono piuttosto scarso con i computer!) qui c'è un semplicissimo copia e incolla delle informazioni per un Profilo Creatura!

Il nostro tema CSS

Ora, l'ultima cosa qui sarebbe quello che potreste aver anche notato su questa pagina… il tema della Wilson's Wildlife! Rende le cose così color menta, aah, così fresche, aah, così piacevoli, ooo, e rende i nostri div di sopra molto facili da usare!

Se vuoi includerlo nel tuo articolo, devi solo copiare questo pratico codice proprio qui:

[[include :scp-wiki:theme:wilsons]]

E metterlo in cima al tuo articolo. Bing! Qualsiasi storia della WWS è diventata immediatamente più accogliente, più di classe e più bella!

Ma se sei un fan del tema Black Highlighter, ce n'è anche una versione del nostro tema per te! Ha tutta la stessa piacevole estetica del nostro primo tema, ma con un nuovo layout. Per usarlo, copia quanto segue all'inizio del tuo articolo!

[[include :scp-wiki:theme:black-highlighter-theme]]
[[include :scp-wiki:theme:wilderness]]

Così ordinato! Così elegante! Grazie mille al nostro meraviglioso Signor S. Breath che ha realizzato la maggior parte di questo tema! E con questo, abbiamo finito. Adios!

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License