Uccidere 682
voto: +1+x

Il Dr. Bright mescolò il suo caffè con un cucchiaio, prendendosi un lungo momento per assaporarne l’aroma. Un aspetto inusuale del suo legame con 963 era come certe sensazioni fossero differenti in ogni corpo che occupava. I colori erano leggermente diversi, gli odori scatenavano emozioni differenti, e il caffè… il caffè istantaneo economico era insolitamente buono in questo corpo. Chi mai avrebbe detto che le papille gustative di uno scimpanzé e il caffè istantaneo andassero così d’accordo?

“Buon giorno, vecchio amico.” Gli artigli del Dr. Kain ticchettarono sul pavimento di piastrelle mentre trottava nella sala ricreativa. “Ho alcune notizie buone e alcune notizie cattive. Prima le buone: 682 è scappato di nuovo ieri notte.”

“Come diavolo fa ad essere una buona notizia?”

“Beh, dopo aver ucciso 792 guardie durante la sua fuga, ha rubato una macchina ed ha intrapreso una serata alcolica attraverso due stati.”

Il Dr. Bright corrugò le sopracciglia. “Stai tirando la corda. Se quelle sono le buone notizie—“

Kain abbaiò felicemente, “Non ho ancora finito! 682 si è schiantato con la macchina contro un albero a 150 miglia orarie. L’airbag non si è aperto. La grossa lucertola cattiva è morta.”

Il Dr. Bright, “Ma certo! Guida in stato di ebbrezza! Perché non ci abbiamo pensato prima! Bene, e quali sono le cattive notizie?”

“Era la tua macchina.”

LA GUIDA IN STATO DI EBBREZZA DISTRUGGE VITE NON FATELO OKAY

SCRITTO PER VOI DA MADD(itcwys)

SCIMMIE CONTRO LA GUIDA IN STATO DI EBBREZZA (sulla loro macchina che hai rubato)

Fonte ufficiale: Kill 682