Trascritto del Seminario del Dr. Clef, “I Reality Benders e Tu: Come Sopravvivere Quando l'Esistenza Non Lo Fa.”
voto: +1+x

“Buon pomeriggio a tutti. Prendete posto. Prendetevi una tazza di caffè e un muffin. Inoltre, un promemoria: le Stanze Seminario sono delle zone senza armi. Prego assicuratevi di aver consegnato le vostre armi alla scrivania della reception. Lo so, è una cazzata, ma l'ultima cosa di cui ho bisogno è un O5 che si lamenta perché uno di voi ragazzi stava andando in giro nelle Zone Blu con il proprio pezzo. Tutti a posto? Bene.”

“Il seminario riguarda un soggetto vicino e caro al mio cuore: i Reality Benders. Tipi Verdi. Le Mary Sue. Bixbies, Shapers, Maghi, Dei, Demoni, Osservatori Esterni, chiamateli come vi pare, questi sono i tipi che cambiano la realtà basandosi sulla propria percezione e forza di volontà. Mi sono costruito una carriera sia contenendo che uccidendo questi tizi. Voi siete qui per essere certificati a fare la stessa cosa.”

“Volete sapere il mio segreto? Ci arriveremo dopo. Prima di tutto, voglio che diate un'occhiata alle porte per la stanza del seminario. Notate qualcosa su di esse? Guardate di nuovo. Quali porte?”

“Sì. Le porte sono andate. Dateci un'occhiata più da vicino se volete. Toccatele. Non sono lì. Le porte sono letteralmente scomparse. Ma va bene, no? Potete comunque uscire dalle finestre se volete. Eccetto per il fatto che c'è un solo piccolo problema. Non ci sono neanche finestre in questa stanza, o no? Tutte le finestre sono andate. Non c'è nulla tranne quattro pareti vuote, un soffitto e un pavimento. Nessuna via di fuga. Ma come siete entrati?”

“Cominciate ad agitarvi un po'? Non preoccupatevi, fate giusto un bel respiro. Andrà tutto bene. Solo un po' di cambiamenti su come la stanza è arredata. Non è che niente di peggio stia accadendo. Voglio dire, potrebbe essere peggio, no? Almeno siete al sicuro qui. Non è che i banchi stiano prendendo vita per uccidervi, no? Oh aspetta, invece sì. I CAZZO DI BANCHI VI VOGLIONO UCCIDERE.”

“Che volete fare? COME SOPRAVVIVRETE? LA FOTTUTISSIMA STANZA È VIVA E STA PER MANGIARVI. ATTENTI AI FOTTUTI BANCHI, HANNO I DENTI. ANDATEVENE IMMEDIATAMENTE VIA DA LÍ CAZZO, ORA. VOLETE VIVERE? DOVRETE COMBATTERE! NON PROVATE A NEGARLO, FIGLI DI PUTTANA, TUTTO CIÒ È REALE. STA SUCCEDENDO. QUESTA È UNA DISTORSIONE DELLA REALTÀ, E MORIRETE A MENO CHE NON SIATE IN GRADO DI COMBATTERLA ORA!”

“Oh, capisco, un vero DURO, eh? Che cazzo intendi fare con quella 9mm? Quella pistola farà davvero qualcosa? Contro un REALITY BENDER!? Posso trasformare i tuoi maledetti proiettili in sabbia. Posso trasformare i tuoi occhi in gelatina. Posso trasformare la tua PISTOLA in un fottuto BAGEL, ora ABBASSA QUELLA CAZZO DI PISTOLA E METTITI PANCIA A TERRA SUL FOTTUTO PAVIMENTO, PEZZO DI MERDA. IO SONO UN DIO VIVENTE, E TU NON SEI ALTRO CHE UN FOTTUTO INSETTO!”

“Che cosa voglio? CHE COSA VOGLIO!? Di che cosa merda dovrei avere bisogno da un fottuto ritardato come te? Io non voglio NIENTE che tu possa darmi tranne essere il mio giocattolino. E questo e ciò che voi TUTTI figli di puttana sarete! Non sarete altro che giocattoli di fronte a questo Dio-Re per tutta l'eternità. NON c'è scampo, NON c'è tregua. Voi VIVRETE quando dico VIVI, voi MORIRETE solo se ve lo permetto. NON C'È ALTRO CHE LA MIA IMMAGINAZIONE, e voi tutti siete FRAMMENTI DI ESSA!!!”

“…”

“… va bene, accendete le luci. Tutti quanti, inspirate ed espirate, profondamente. Inspirare, espirare. Inspirare, espirare… vi sentite meglio ora? Lasciate che vi dica cosa è appena successo.”

“Ognuno di voi ha fatto solo un brutto viaggio d'acidi. Tutto il cibo su quel tavolino era ricoperto di un forte allucinogeno. È la mia ricetta personale. Oltre alle allucinazioni, rende molto suscettibili alle suggestioni. Combinato con un po' di semplice ipnosi e alcuni trucchetti speciali, il risultato finale è la cosa più vicina che possiamo ottenere nel dimostrarvi a cosa assomiglia un attacco da parte di un Reality Bender. Lo staff di supporto sta pompando un contro-agente aereo-soluto nei condotti d'areazione mentre parliamo. Vi farà sentire di merda fra poco. Troverete dei sacchetti per il vomito sotto le vostre sedie. Prendetevi un momento per farlo uscire tutto.”

“Voglio che riflettiate sul momento in cui avete capito cosa stava accadendo. Vi ricordate quel sentimento di impotenza? Vi ricordate come ci si sente a capire che la realtà non esisteva più, e che non eravate altro che giocattoli per un'entità ostile che controllava TUTTO?”

“Ricordatevelo. E aggrappatevi a quel ricordo la prima volta che state per andare contro un Reality Bender. Se mai pensiate che, forse, li potete contenere? O che magari ci si può ragionare? Ricordate come ci si sente quando stavate in trip e nulla era reale.”

“Poi uccidete quel figlio di puttana prima ancora che si accorga che siete lì.”

“Siete tutti certificati ora. Classe in libertà.”


Fonte ufficiale: Transcript of Dr. Clef's seminar, "Reality Benders and You: How to Survive When Existence Doesn't."

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License