Questi 5 College Sono i Migliori per Poter Imparare le Arti Oscure! Il Numero 1 Vi Scioccherà!

voto: +3+x
blank.png

Da quando la Fondazione SCP ha rovinato tutto, il mondo ha imparato la verità sulle pratiche oscure e i memi malvagi! E se siete come noi, di certo non vedete l'ora di studiare alcune delle nuove fantastiche cose che l'umanità non ha ancora capito. Abbiamo setacciato l'interwebz (e anche il Magicko Dark Web) per mettere insieme queste recensioni dei 5 migliori college per studiare le Cose che l'Uomo Non Avrebbe Mai Dovuto Sapere.

Menzione d'Onore: L'Accademia dei Maghi!

berlin.jpg

Ok, stiamo imbrogliando un po' su questo. L'Accademia dei Maghi non è solo una scuola, ma piuttosto un'intera rete di scuole. La maggior parte delle scuole che ne fanno parte si trovano in Germania e in Austria, quindi è meglio che vi esercitiate con il tedesco!

Come avrete potuto intuire dal nome, L'Accademia dei Maghi è una delle principali università magiche in Europa. Non lasciatevi ingannare, però - non sono solo questo. La maggior parte delle scuole dell'Accademia dei Maghi offre programmi di laurea completi in una varietà di materie STEM. Se andrete all'Accademia dei Maghi, non vi diplomerete solo come maghi, ma come ingegneri a tutti gli effetti. Questo deve essere molto più soddisfacente che giocare a DnD in una normale scuola di ingegneria!

5: Istituto di WAN!

wanuniversity.png

L'Istituto di WAN è un'organizzazione abbastanza nuova e una scuola puramente online. Non è come DeVry o l'Università di Phoenix, tuttavia - l'Istituto di WAN è forse la più importante scuola di cyberparatecnologia (che è tecnologia cyber paranormale per tutti voi normie) nel mondo - anche se onestamente, è perché hanno inventato la parola.

I vantaggi dell'Istituto sono che potete seguire tutte le lezioni da casa, ma dopo le 101 lezioni introduttive, ne saprete più che abbastanza per poter improvvisare la vostra configurazione VR che sarà così reale che non sarete in grado di capire la differenza. Proprio così - l'Istituto di WAN sta rivoluzionando da solo l'istruzione online. Niente più Zoom merdoso o terribili portali online, l'Istituto di WAN offre un vero e proprio locale di realtà virtuale che è probabilmente un'esperienza universitaria migliore della maggior parte delle scuole fisiche. Non c'è un campus reale, ma hanno un campus virtuale che è molto più realistico di Second Life o Fortnite o l'ultima mania! La cosa migliore è che non respingono nessuno, quindi sono la più sicura di tutte le scuole per la sicurezza.

L'unico grande svantaggio è che sono tutti molto religiosi, ma questo è un piccolo prezzo da pagare per la migliore educazione online possibile. Ma ehi - forse ora che non è più letteralmente un segreto, sarete interessati a sentire cosa può fare WAN per voi!

Dicono che la nostra generazione è troppo online. L'Istituto di WAN dice che non è così.

4: Deer College!

EliotHallReedCollege.jpg

Situato nella Dimensione Nexus di Three Portlands, Deer College è la vostra scuola di arti liberali standard… ma sono un po' più liberali nella loro definizione di arti liberali! (Avete visto cosa abbiamo fatto?)

Proprio così - da Deer potrete studiare Inglese, Economia, o Teatro, ma anche studiare Memetica (pozo avere cheezburger?), Demonologia (quasi malvagia come l'Economia!), o Studi Rituali (quindi, davvero, solo teatro). Uscirete dal college con il meglio dei due mondi!

Dato che si trova a Three Portlands, si è già affermata come un luogo di reclutamento molto popolare per agenzie e corporazioni anomale. Il campus è famoso per le sue stramberie, e nei fine settimana potete sempre fare un salto in Oregon, nel Maine o in Gran Bretagna 🤮.

E se volete incontrare un elfo carino, donna o altro, allora woo-wee! Deer è al 100% il posto che fa per voi!

3: ICSUT!

icsut.jpg
(è letteralmente una foto dell'ONU, ma provate a farla voi una bella foto di un'università internazionale.)

L'ICSUT è il "Centro Internazionale per lo Studio della Taumatologia Unificata". Sapete cosa significa? Esatto, sono un'altra scuola di magia. Ma a differenza di Deer o l'Accademia dei Maghi, hanno il supporto della GOC e da tutti quei dolci, e meravigliosi finanziamenti da parte delle Nazioni Unite.

L'ICSUT ha campus in tutto il mondo. Hanno sedi a Boston, New York, Londra, Eurtech, Gerusalemme, Pechino, Three Portlands - se il paese è membro dell'ONU, è molto probabile che l'ICSUT abbia qualcosa lì, anche se naturalmente i migliori ICSUT si trovano nei Nexus e nelle grandi città.

Ogni campus dell'ICSUT ha una specializzazione leggermente diversa, ma sono tutte ottime scuole di magia e paratecnologia. Hanno una lunga storia nel trattare le stranezze globali, quindi non importa cosa vogliate imparare, ci sarà sicuramente qualcosa per voi. Lingue strane? Religioni strambe? Criptidi? L'ICSUT ha quasi sicuramente un campus specializzato proprio in questo, e se finite per cambiare idea, potete trasferirvi da qualsiasi parte del mondo.

E naturalmente, l'ICSUT è un membro votante della GOC! Ciò significa che se entrate nel governo studentesco, potete iniziare ad influenzare la politica globale mentre siete ancora al college! Prendi questo, Ivy League! E se volete lavorare per il Nuovo Ordine Mondiale subito dopo il college, questo è il posto che fa per voi!

2: Il Sito-43 della Fondazione!

43uni.jpg

Siamo realistici qui. La Fondazione SCP è un'organizzazione biforcuta. Ha costretto da sola il mondo a ridefinire il concetto di 'violazione dei diritti umani'. Detto questo, è ancora una delle più importanti istituzioni scientifiche del mondo e rivaleggia persino con la GOC, il che significa qualcosa, anche se forse un po' meno se si considera che è una delle organizzazioni responsabile del tenere il resto di noi all'oscuro. Il che rende ancora più impressionante il fatto che abbiano aperto il Sito-43 agli studenti. Si potrebbe pensare che l'organizzazione più segreta del mondo possa avere un po' più di esitazione su questo, oppure può essere che hanno solo bisogno di altri soggetti per i test.

Quello che l'ICSUT ha in ampiezza, il Sito-43 lo recupera in profondità. I professori qui sono tra i migliori del mondo, e tutti, tranne William Wettle, meritano di essere pagati molto di più! La Dottoressa Ilse Reynders ha un migliaio di articoli su letteralmente ogni argomento sulla faccia della terra, ma ha anche il tempo per ogni classe 101, a cui dovreste assolutamente partecipare. Anche il Dr. Wettle insegna le classi 101, che dovreste decisamente evitare.

Il Sito-43 è orgoglioso della sua comunità altamente inclusiva! Anche se ha aperto le sue porte agli studenti da meno di 5 anni, il Sito-43 ha già una vivace vita studentesca della comunità LGBTQ+. Ha una lunga storia di rispetto e accoglienza per la giustizia sociale, anche quando era una struttura a porte chiuse della Fondazione. I docenti del Sito-43 ci tengono davvero, tranne il Dr. Wettle, e sono all'avanguardia nella scienza. E naturalmente, le classi di magia del Dr. Okorie e quelle di parapsicologia del Dr. Ngo insegnano cose che non si possono trovare altrove.

1: Harvard!

harvard.jpg

Sappiamo tutti cos'è Harvard: è una delle migliori università al mondo. È l'obiettivo di tutti. Nessuno che sta leggendo questa lista ha la possibilità di entrarci, ma abbiamo dovuto includerla per forza.

Che ci crediate o no, Harvard è diventata rapidamente una delle migliori università anomale del mondo. Dopo la caduta del Velo, hanno gettato tutto quel succoso denaro di dotazione per ottenere i migliori professori che il denaro potesse comprare. Hanno preso ex scienziati dell'ICSUT, di Deer e persino della Fondazione per insegnare, e ne hanno ingaggiati un sacco per le conferenze degli ospiti!

Lo scorso semestre, potevate ottenere i vostri crediti di educazione fisica seguendo il corso "Sopravvivenza ai Manipolatori della Realtà" del Dr. Alto Clef della Fondazione. Hanno anche le lezioni su EdX, ma ho sentito che l'effetto non è lo stesso senza gli allucinogeni.

Harvard è sempre stata all'avanguardia nella ricerca, e anche se partono da dietro, tutti quei soldi gli danno un enorme vantaggio sulla maggior parte delle altre scuole. E poi, è Harvard. Erano già uno dei migliori al mondo per arti oscure come economia, legge e scienze politiche, e così tanta di quella roba si trasferisce all'alta stranezza.

Comunque, non è che entrare ad Harvard per la magia sia più facile che entrare ad Harvard per la pre-legge o l'ingegneria.


Allora, qual'è il vostro collegio preferito per imparare le arti oscure? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto, o nei forum!

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License