Hub di Three Portlands

Area 27 sq mi
(~70 km2)
Residenti ~80,000
Visitatori al giorno ~2500 (media)
~12,000 (picco)
Etnonimo Portlandesi
Lingue Inglese
Celtico Moderno
Valuta Dollaro americano
Sterlina

La Città di Three Portlands, comunemente chiamata Three Portlands, Three Ports (3Ports), o semplicemente Portlands è una città stato indipendente-enclave del paranormale localizzata in un universo tascabile accessibile tramite delle Vie collocate all'interno di e attorno a Portland nel Maine, a Portland nell'Oregon e all'isola di Portland nel Regno Unito. Con un popolazione permanente stimata attorno ad 80.000 persone, Three Portlands è la più grande enclave del paranormale del Nord America, e una delle località più popolate ad essere interamente celata dietro il Velo.

L'indipendenza di Three Portlands è da tempo contestata dagli Stati Uniti, per via della necessità di monitorare e limitare l'accesso alla città e mantenera la facciata di normalità. Dal 1940 Three Portlands è sotto regime di libera associazione con gli Stati Uniti, che riconsocono e garantiscono la sua autonomia riservandosi il diritto di far rispettare le leggi e i regolamenti necessari a proteggere la normalità nelle zone dell'America adiacenti.

File in possesso del Bureau

Casi Degni di Nota

Eventi importanti documentati dall'Unità Incidenti Insoliti e correlati a Three Portlands e ai suoi abitanti.

Documenti Addizionali

Altri documenti acquisiti dall'Unità Incidenti Insoliti, che forniscono informazioni ulteriori su Three Portlands e sulla sua storia.

Tutti i File

Tutti i documenti acquisiti dall'Unità Incidenti Insoliti su Three Portlands.

Topologia, Geografia, e Clima

Forma di Governo e Leggi