Hub de L'Uomo col Completo Bianco

Hub di L’Uomo col Completo Bianco


"Ciclope, hai chiesto il mio nobile nome, ebbene te lo dirò; ma che tu dia il dono dell’ospitalità, come da promesso. Il mio nome è Nessuno. Nessuno è come vengo chiamato da madre, padre, e da tutti i miei camerati."


suit.png

05.23.2077

Obbiettivo Corrente: Evitare l’Uomo col Completo Bianco, scavare tra gli Archivi dei Nessuno per capire quale sia la sua intenzione (e quella di Nessuno goà che ci sono). Assemblare la Macchina dei Nomi.

Entities of Note: Me stesso (Nessuno passati), Completo Bianco

Schemi di Spicco:

  1. Mi conosce bene quasi quanto io. È l’unica persona a tracciare costantemente la mia posizione e i miei agganci. Come? Perché?
  2. Essere non-esistente significa che posso andare ovunque. Significa anche che nessuno ha la minima idea di chi io sia, o di come aiutarmi. Spada a doppio taglio.

Attività Dopo l’Ultima Scrittura:

  • Mi sono infiltrato nel Grattacielo Anderson per le parti mancanti, mi sono beccato un Nuovo Airwing di Portland, FRFTS della Fondazione, e Completo Bianco alle calcagna
  • Ho seminato Completo Bianco alla Parata Xyflex, sono fuggito con una hovercar rubata
  • Ho visto l’aggancio della Fondazione per avere gli orari di rotazione delle guardie di sicurezza al Sito-30 mentre mangiavamo waffles
  • Mi sono infiltrato nel Sito-30 con il solito travestimento (non sospettano mai degl’inservienti)
  • Ho fatto accesso al database della Fondazione per avere tutte le informazioni (sembra si siano dimenticati di revocare le mie credenziali quando ho smesso di esistere… da tenere a mente)
  • Ho scaricato tutti i dati sul GdI-195 "Nessuno"

Status Corrente: Download completato. Ora ho un po’ da leggere.


"Avrò così vendetta per il danno che l’infame Nessuno mi ha arrecato".


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License