'Il Dark Web' (DKE79/O2RG5/4JLW6)

voto: +1+x
blank.png

DKE79/O2RG5/4JLW6
Status A Noleggio
Domanda Media
Prezzo 149 USD/99 GBP per sottoscrizione mensile
Disponibilità Unico
Identificatore Dark Web
Descrizione Dark Web è un servizio di Cloud Computing indirizzato alla comunità anomala. Gli utenti possono accedere alle applicazioni tramite personal computer o smartphone ordinari. Viene gestito da una società fittizia per evitare qualunque pregiudizio grossolano i clienti possano avere contro il marchio Marshall, Carter e Dark. Il Dark Web al momento è ospitato su server elettrotaumici ed utilizza Dark Energy 3.0. La connessione ai server è di natura eterica e riconosce gli utenti, non i dispositivi, allo scopo di prevenire ogni accesso non autorizzato alle proprietà di MC&D.
Marshall, Carter e Dark, LLP
Report Iniziale
Autore Iris Dark Data 29/09/2017
Interesse Medio Identificatore Dark Web
Mentre ero in missione con Mr. Chan presso il Circo Destabilizzante, ho avuto l'opportunità di esaminare un congegno capace di convertire i segnali di telecomunicazione in onde eteriche, e viceversa. Sono anche riuscita a fare qualche domanda alla persona che lo manovrava, tale Gary Gorham, che si autodefiniva un maestro della telefonesi.

Grazie alle informazioni che sono riuscito ad ottenere, io e l'Esimio Darke siamo riusciti a creare con successo una copia funzionante del congegno originale di Mr. Gorham. Fintanto che gli si fornisce un essere umano in vita che funga da sorgente di Èlan-Energia Vitale1 è capace di proiettare trasmissioni eteriche in qualunque parte del mondo, e perfino nelle realtà alternative.

La 'batteria' è stata ottenuta con lo stesso metodo con cui Mr. Marshall si procura i duoi donatori.

Il dispositivo ha risolto le nostre preoccupazioni per la sicurezza del nostro progetto Dark Web di cloud computing: l'impiego di onde eteriche ci consente di identificare e creare un profilo degli individui in base alle loro aura. Non solo questo lo rende sicuro al 100%, ma la profilazione via etere ci sonsentirà di filtrare i nostri iscritti, prevenendo l'accesso ai nostri server da parte della Fondazione, della GOC o di altre organizzazioni simili. Questo sarà senza dubbio uno dei punti di forza della nostra strategia di vendita, specialmente nei confronti di chi si identifica con la Mano del Serpente; terremo le loro conoscenze occulte al sicuro dai Carcerieri, dagli Incendiari e dai Pazzi, il tutto per una cifra assai ragionevole.

A beneficio dei miei consoci più anziani, che potrebbero pensare io stia facendo pagare troppo poco un servizio tanto prezioso, vorrei sottolineare che il bene più ricercato nell'era dell'informazione sono i dati. I social media guadagnano miliardi di dollari all'anno senza chiedere un cent in cambio; ad esempio, Dark Web contiene una app che consente agli utenti di condividere la posizione delle Vie e come accedere ad esse: informazioni per cui abbiamo letteralmente ucciso in passato, e che ora ci verranno consegnate su un piatto d'argento. Migliaia di persone caricheranno i loro segreti arcani più preziosi sui nostri server… e pagheranno per questo privilegio. Anche solo le informazioni eteriche che otterremo dai login saranno senza prezzo.

Il Dark Web sarà online a partire da Venerdì 13 Ottobre.
File Aperto In: DKE79/O2RG5/4JLW6
Marshall, Carter e Dark, LLP
Report Incidente 01
DKE79/O2RG5/4JLW6
Autore Azalea Summers Data 10/20/2017
La Settimana di Lancio per il Dark Web ha superato le aspettative! Abbiamo già migliaia di iscritti!

Come Ms. Dark aveva previsto, la Mano del Serpente sono grandi fan del servizio; adorano soprattutto l'app Wayfinder, ovviamente, e anche Bookworm, che consente di lasciare recensioni e suggerimenti sui libri della Biblioteca. Ma l'app con il rating più alto è Little Sister, che tiene le persone aggiornate sulle sedi ed attività delle organizzazioni antianomale e permette loro di mettersi al riparo. La sicurezza innanzitutto!

Certo, ci sono stati alcuni intoppi. Una flame war è già esplosa sul nostro social network fra Mech e Sark2. Al momento non sono applicate linee guida per monitorare il linguaggio discriminatorio o le minacce di controllo mentale e trasmogrificazione corporea, quindi al momento stiamo semplicemente consigliando agli utenti di evitare quella particolare discussione nel forum.

Gli utenti dovrebbero anche essere avvertiti del fatto che l'algoritmo per segnalare i pericoli memetici non è ancora efficace al 100%, quindi la consultazione è a proprio rischio e pericolo. Nessuno ha ancora postato nulla di pericoloso finora, ma qualcuno dell' AWCY? ha postato una foto chiamata 'Pinguino ti Fetishprezza', che mostra un pinguino di porcellana in stile cartoon con un'espressione completamente neutrale: se lo fissi negli occhi, hai l'impressione che stia condannando le tue preferenze sessuali. Alcuni commentatori lo definiscono omofobico o eteronormativo, ma non lo è, poiché apparentemente condanna tutti allo stesso modo. Puoi essere vanilla cishet3 o ace4, non ha importanza: il pinguino è disgustato da quello che ti fa eccitare. Ecco il tipo di anarte provocatoria che amo vedere nella comunità anomala!

Ms. Dark, ad ogni modo, è elettrizzata soprattutto dagli Archivi e dalla nostra wiki, il Cryptonomicon, che incoraggia gli utenti a scrivere articoli in cui condividono la propria conoscenza dell'anomalo con la comunità, e conta già centinaia di pagine! Gli Archivi, d'altro canto, sono in apparenza privati… ma Ms. Dark ha ovviamente fatto redigere al team legale i termini e le condizioni di Dark Web in un legalese incomprensibile, il che ci dà in pratica il diritto di fare quel che vogliamo con i dati degli iscritti.

Sono stupefatta dai risultati raggiunti in una settimana, e onestamente un po' sorpresa che nessuno abbia pensato prima al cloud computing anomalo. Sono certa che Anderson in questo preciso istante si stia mangiando le mani!

Ottimo lavoro, ragazzi!
Marshall, Carter e Dark, LLP
Report Incidente 02
DKE79/O2RG5/4JLW6
Autore Lamar Gordon Data 10/27/2017
Ms. Dark è un genio. Ora siamo in possesso dei profili eterici di ogni iscritto al Dark Web. Il Colore, la Tonalità, la Trama e l'Intensità dell'aura di una persona possono dirci molte cose su di loro e sui loro attributi spirituali e paranormali, che altrimenti resterebbero indecifrabili. Stiamo offrendo qualcosa che nessun altro intermediario può offrire: l'abilità di scrutare nell'anima dei nostri iscritti.

Abbiamo messo in piedi un'altra compagnia di facciata per vendere i profili, e vanno via a cinque o sei cifre al pezzo! Hr'asm'Kal ha iniziato a proporli ai suoi contatti demoniaci; li apprezzano forse più di qualunque mortale, ma i loro metodi di pagamento sono più ardui da quantificare. 'Kal se ne intende più di me comunque, e se dice che stanno sfondando gli credo.

La mia sola preoccupazione è che qualcuno di questi dati possa essere usato per scopi nocivi, facendoci perdere degli iscritti prima di averli potuti strizzare per bene. Forse Ms. Dark potrebbe creare un algoritmo che ci aiuti a capire il momento ottimale per la vendita di ciascun profilo?
Marshall, Carter e Dark, LLP
Memo 01
DKE79/O2RG5/4JLW6
Mittente Jim Tully Destinatario Iris Dark
Dark, abbiamo un problema.

In media manteniamo attivi un migliaio di link in ogni momento, il che ipotizzo sia un migliaio di volte più di quanto abbia mai fatto Gorham. Inoltre, per alimentare i server stiamo usando la stessa sorgente EVE del trasmettitore e questo, alla fine della fiera, significa che stiamo consumando batterie più in fretta di Marshall.

Basandoci sullo sviluppo che hai previsto per il Dark Web, questo semplicemente non è sostenibile. Potremmo incrementare l'acquisizione di batterie, ma sarebbe rischioso, specialmente a lungo termine: a questo punto, raccomanderei di trovare una fonte d'energia alternativa, o di eliminare interamente il trasmettitore eterico.

Marshall, Carter e Dark, LLP
Memo 02
DKE79/O2RG5/4JLW6
Mittente Iris Dark Destinatario Jim Tully
Ovviamente eliminare il trasmettitore eterico è fuori questione. I profili eterici che fornisce sono la parte più redditizia dell'intera impresa.

Tuttavia, le tue considerazioni sulla sostenibilità in termini di EVE sono corrette.

Fortunatamente, abbiamo scandagliato tutto ciò che è stato caricato sul Dark Web, e credo di aver trovato una soluzione. Il problema con la versione attuale del succhia-anime, come con tutte le precedenti, è che assorbe particelle EVE dagli esseri viventi, un processo che causa un rapido deterioramento cellulare. Ma la vita non è necessaria per generare EVE; è sufficiente la coscienza.

Con Darke abbiamo discusso la possibilità di un'AI sapiente, ma siamo in grado di crearne una solo tramite i computer elettrotaumici, che consumano sempre più EVE di quella che generano. Ciò che ci serve è una coscienza incorporea, dalla quale ricavare particelle EVE illimitate senza effetti deleteri, ma che possa essere contenuta in modo affidabile.

La soluzione a cui siamo arrivati è uno spirito umano sigillato in una trappola per anime: il modo più semplice per crearne una è tramite Resurrezione Quantica Retrocausale, che in pratica utilizza gli entanglement ed altri effetti quantici per riportare in vita un corpo deceduto. Questo ha però lo spiacevole effetto collaterale di vincolare retroattivamente la coscienza della persona al corpo per la durata della sua morte; restano atrocemente coscienti mentre i loro corpi si decompongono, ma finché sono coscienti di qualcosa continueranno a generare EVE per i nostri scopi.

Abbiamo soppresso una delle nostre batterie, e fatto i preparativi per riportarla in vita fra 144 anni. Con ogni evidenza abbiamo avuto successo, dato che il cadavere sta emettendo più particelle EVE ora di quante ne abbia mai emesse in vita, senza che vi sia un deterioramento osservabile del corpo: abbiamo quindi provveduto a terminare tutte le altre batterie e a piazzarle in delle capsule criogeniche. Fra 144 anni le riporteremo in vita, poi probabilmente le uccideremo di nuovo per altri 144 anni.

Possiamo quindi annunciare ai nostri iscritti che il Dark Web funziona ora interamente con energia rinnovabile; questo prova senza ombra di dubbio che una buona etica fa fare buoni affari.
Marshall, Carter e Dark, LLP
Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License