Log del test di SCP-119

Il Log si svolge con il seguente Format:
CONTENUTI:
INPUT DI TEMPO:
LIVELLO DI POTENZA:
RISULTATI DEL TEST:

LOG DEI TEST SCP-119

CONTENUTI:Tazza di caffè tiepido
INPUT DI TEMPO: 60 secondi
LIVELLO DI POTENZA: 1
RISULTATI DEL TEST: L'agente ha tentato di riscaldare il suo caffè. Il microonde si è attivato ed ha funzionato per 1 minuto; il caffè era ancora fresco al momento della rimozione.

CONTENUTI: Tazza di caffè tiepido
INPUT DI TEMPO: 60 secondi
LIVELLO DI POTENZA: 4
RISULTATI DEL TEST: L'agente ha aumentato il livello di potenza, ipotizzando che la prima impostazione fosse troppo debole. Il Microonde si è attivato ed ha funzionato per 1 minuto. Dopo aver aperto il portello, l'agente ha scoperto che il suo caffè era diventato uno spesso strato di muffa e di feccia, in linea con la quantità che ci si aspetterebbe quando si lascia una tazza di caffè per 5 mesi. A questo punto, l'agente ha portato il forno a microonde all'attenzione della Fondazione.

CONTENUTI: Cronometro
INPUT DI TEMPO: 30 secondi
LIVELLO DI POTENZA: 1, 2, 3, 4, 5
RISULTATI DEL TEST: Serie di test condotti per determinare gli effetti dei vari livelli di potenza sulla fluttuazione di tempo. Il tempo risultante sul cronometro era di :30, 15:00, 7:30:00 e 99:99:99.
Non c'è stato alcun risultato per l'ultimo test, dato che la batteria era morta. La prova successiva è avvenuta utilizzando un cronometro più potente con un display più largo che ha riportato 9 giorni, 281 giorni e 6 ore per gli ultimi due settaggi.

CONTENUTI: Rattus Norvegicus (Comune topo da laboratorio)
INPUT DI TEMPO: 60 secondi
LIVELLO DI POTENZA: 4
RISULTATO DEL TEST: I test è andato secondo le aspettative, facendo invecchiare il soggetto di cinque mesi.All'avvio del timer, il soggetto è divenuto sfocato, appena visibile nel suo rapido movimento attorno al contenitore. A :03 il soggetto ha cessato ogni movimento. A :05 il soggetto ha cominciato a marcire rapidamente. Il test è stato fermato a :10 ed SCP-119 è stato ripulito dagli escrementi e dai resti del soggetto. La causa della morte determinata è stata la disidratazione.

CONTENUTI: Rattus Norvegicus (comune topo da laboratorio), piccola gabbia con fodera, dispenser esterno automatico di cibo ed acqua riempito per una durata di 5 mesi attaccato al tubo che passa attraverso gli sfoghi d'aria.
INPUT DI TEMPO: 60 secondi
LIVELLO DI POTENZA: 4
RISULTATI DEL TEST: All'avvio del timer, il soggetto è divenuto sfocato, muovendosi rapidamente nella sua gabbia. Sia il cibo che l'acqua sono stati scaricati dai loro contenitori rapidamente. A 60 secondi, il soggetto è risultato essere sporco a causa della sua gabbia non ripulita, ma per il resto era illeso. SCP-119 è stato ripulito. L'esame ha rivelato che il soggetto era in cattive conduzioni di salute a causa delle sue condizioni di vita nella gabbia sporca, ma non riportava anomalie.

CONTENUTI: 1 L di acqua in una ciotola di vetro poco profonda. Temperatura nella camera di contenimento di SCP-119 abbassata ad 1°C.
INPUT DI TEMPO: 600 secondi
LIVELLO DI POTENZA: 5
RISULTATI DEL TEST: Il tempo all'interno di SCP-119 era destinato ad essere 24,7 anni, con un tempo di input iniziale di 60 secondi. Il test era destinato a determinare la differenza di atmosfera e calore tra l'interno e l'esterno di SCP-119, come dimostrato dall'evaporazione dell'acqua e delle temperature prossime allo zero. L'assistente di ricerca che ha inserito il tempo ha aggiunto uno zero in più, che avrebbe portato ad un tempo totale di 2.465.753 anni, o più di quattromila anni alsecondo. Premendo il bottone START, una quantità immensa d'aria ha cominciato a circolare attraverso l'apertura. L'assistente ha riconosciuto subito il suo errore ed ha aperto il portello per fermare il timer, a quel punto un'ondata di spore bluastre è stata emessa da SCP-119 ed è finita sull'assistente. L'assistente ha cominciato a soffocare ed è rimasto asfissiato rapidamente. I Test successivi sulle condizioni atmosferiche hanno rivelato livelli elevati di biossido di carbonio, bassi livelli di ossigeno e livelli elevati di zolfo. Le spore sono state scoperte essere una specie di muffa Xerobia sconosciuta. All'interno di SCP-119 vi era un denso ecosistema di muffe e tardigradi (orsi d'acqua), insieme a numerose altre specie sconosciute, alcune delle quali non rientrano esattamente nelle categorie esistenti. L'intero ecosistema ha creato un clima equilibrato e sembra essere derivato dai contenuti originali dell'acqua, dell'aria e dell'assistente.

Alla luce di questo test, le procedure di contenimento sono state aggiornate per includere il disinfettante industriale.

CONTENUTI: Nessuno. La porta è stata rimossa dal microonde per la durata dell'esperimento. SCP-119 è stato posto al centro di una larga gabbia di Faraday con suolo appena dipinto con vernice che cambia colore quando si asciuga.
INPUT DI TEMPO:30 secondi
LIVELLO DI POTENZA: 3
RISULTATI DEL TEST: SCP-119 è stato attivato a distanza, e l'intero test osservato da lontano. Il pattern di vernice risultante ha dimostrato il decadimento dovuto alle radiazioni provenienti dal microonde. La vernice più vicina alla parte anteriore del portello ha dimostrato 8 ore di essiccazione e la sezione più lontana del suolo dietro il microonde ha dimostrato 2 ore di essiccazione.

CONTENUTI: Nessuno. Il portello è stato rimosso dal forno a microonde per la durata dell'esperimento. SCP-119 è stato posto al centro di una grande gabbia di Faraday con vernice secca. Piccole quantità di polvere e detriti leggeri sono state rilasciate nella stanza tramite un'apertura.
INPUT DI TEMPO: 30 secondi
LIVELLO DI POTENZA: 3
RISULTATI DEL TEST: SCP-119 è stato attivato a distanza e tutto il test è stato osservato da lontano. E' emerso un pattern di complesse correnti d'aria che rifletteva il pattern di correnti lasciato dalla vernice contenente piccole particelle che fluttuavano tra le radiazioni più forti e quelle più deboli. La radiazione non ha effettivamente applicato alcuna forza alle particelle, ma piuttosto ha influenzato il loro slancio spingendole una verso l'altra, evolvendo infine in un pattern di corrente d'aria visibile.

CONTENUTI: SCP-442
INPUT DI TEMPO: 90 secondi
LIVELLO DI POTENZA: 5
RISULTATI DEL TEST: SCP-442 ha continuato a mantenere l'orario corretto durante tutta la durata, mostrando 1 minuto e 30 secondi di tempo trascorsi durante il corso dell'esperimento.

CONTENUTI: SCP-289
INPUT DI TEMPO: 90 secondi
LIVELLO DI POTENZA: 5
RISULTATI DEL TEST: Nessuno. L'autorizzazione per eseguire l'esperimento è stata negata

Non è divertente. C'è davvero bisogno che spieghiamo perché questa è una cattiva idea? Sapete già esattamente cosa comporterebbe. - O5-█

CONTENUTO: Bottiglia di Scotch Macallan di 12 anni.
INPUT DI TEMPO: 60
LIVELLO DI POTENZA: 5
RISULTATI DEL TEST: Durante i test precedenti, i ricercatori stavano scherzando sul fatto che avrebbero dovuto farsi un drink, ed uno di loro ha ritrovato una bottiglia di Macallan nei suoi alloggi. L'invecchiamento di 12 anni è relativamente poco costoso e facile da ottenere, ma quelli di 25 e 30 anni sono considerati da alcuni come i migliori di tutti gli scotch disponibili in commercio. Al termine della prova. Al termine del test, la bottiglia era effettivamente di un'annata di 37 anni. L'intenzione del test era consumarlo durante i test successivi, ma a questo punto l'intento è stato ascoltato da un superiore, che ha permesso ai ricercatori di non consumare il contenuto della bottiglia fino a quando non fossero stati fuori servizio.

Il test seguente ha determinato che i risultati di questo esperimento erano deliziosi. - Dr.Grant

Sembra che il Dr.Grant sia un intenditore di whiskey piuttosto scadente, dato che il whiskey non invecchia fuori dalla botte. Il tuo delizioso esperimento ti ha portato ad una bottiglia invecchiata di 37 anni contenente un vino invecchiato di 12. - Dr.Derel.

Resto del mio parere iniziale. Delizioso. - Dr.Grant.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License