SPC-169-J
voto: +2+x
ahab2.jpg

Lancio di prova di un'unità Acab-2 dalla costa Est del Brasile.

Elemento #: SPC-169

Classe dell'Oggetto: Megalodon

Procedure di Scazzottamento Condroitti: A causa delle sue dimensioni immense, prendere direttamente a pugni SPC-169 è impraticabile. Pertanto, il Progetto Acab è stato creato per lo scazzottamento totale di SPC-169.

Il Progetto Acab consiste nello scazzottamento simultaneo di classe Dreadnought da cinque locazioni separate nell'Oceano Atlantico Meridionale:

  1. Acab-1 "Pugno di Nettuno": 50 satelliti attualmente localizzati in orbita stazionaria su punti critici dell'anatomia di SPC-169. Tali satelliti sono in grado di rilasciare sculture in tungsteno-osmio a forma di pugni da 100kg nell'atmosfera terrestre, che useranno la naturale accelerazione gravitazionale della Terra per colpire SPC-169 a velocità terminale.
  2. Acab-2 "Pugno di Tritone": Dieci raffiche di 20 missili balistici intercontinentali modificati per scopi scazzotta-squali con punte Doomfist di grado Kaiju.
  3. Acab-3 "Pugno di Calipso": Operazione in due fasi in cui Megara-277EA92R (un asteroide delle dimensioni di un camioncino in orbita L4 attorno alla Terra) viene 1. dotato di svariati guantoni da boxe, e 2. magnetizzato direttamente verso SPC-169.
  4. Acab-4 "Pugno di Cthulhu": 500 impianti di perforazione modificati saranno installati sull'esterno di SPC-169 allo scopo di prenderlo costantemente a pugni nel corso di diversi anni.
  5. Acab-5 "Pugno di Nemo": [DATI CANCELLATI] verrà addestrato nelle tecniche di combattimento a mani nude ed evocato per sfidare SPC-169 a pugilato.

Descrizione: SPC-169 è il più grande squalo mai incontrato dal Centro Pugni Squali, con una lunghezza stimata compresa tra i 2.000 e gli 8.000 km. Le analisi col radar hanno individuato un carapace esterno rinforzato, indicazioni di uno stato di dormienza e, purtroppo, una completa mancanza di segni esterni di pugni. Si ritiene che SPC-169 esista fin dal Pre-Cambriano. A causa delle ramificazioni etiche di uno squalo che sia rimasto inscazzottato per così tanto tempo, il Progetto Acab va eseguito il prima possibile.

Addendum 1 - Discrepanze nell'Identificazione dello Squalo:

<Inizio Log>

Dr. Swayze: Signore, abbiamo ragione di credere che SPC-169 non sia uno squalo.

Amministratore: Spiegati.

Dr. Swayze: SPC-169 ha un esoscheletro, oltre a molte paia di zampe e antenne. In verità, penso che SPC-169 sia un enorme artropode.

Amministratore: Interessante. Dimmi, SPC-169 è localizzato nell'oceano?

Dr. Swayze: Sì.

Amministratore: È più grande di un delfino?

Dr. Swayze: [sospiro udibile] Sì.

Amministratore: Ha molte parti appuntite che potrebbero potenzialmente essere pericolose? Allora è uno squalo! Questa è individuazione squali di base; dovresti essere più competente a questo punto.

Dr. Swayze: Signore, con tutto il rispetto: anche capodogli, orche e narvali potrebbero essere chiamati "squali", secondo questa logica.

Amministratore: … oddio, no.

<Fine Log>

In seguito a questo incontro, è stata organizzata un'iniziativa di emergenza per l'investigazione e lo scazzottamento immediato di SPC-170 ("Squali Moby Dick"), SPC-171 ("Squali Free Willy") e SPC-172 ("Squali Spada?!").

Addendum 2 - Revisione del Comitato Etico:

<Inizio Log>

Dr. Balboa: Abbiamo controllato l'agenda del Progetto Acab, e penso che dobbiamo aumentarne la letalità.

Amministratore: Su che basi?

Dr. Balboa: Se dovessimo prendere a pugni questo… squalo, e non dovessimo riuscire ad ucciderlo, sono abbastanza sicuro che il suo risveglio furioso causerebbe danni irreversibili alla civiltà umana.

Amministratore: Ma verrebbe preso a pugni?

Dr. Balboa: La razza umana si estinguerebbe, ma sì, SPC-169 verrebbe preso a pugni.

Amministratore: Guarda, qualunque siano i dettagli, il nostro lavoro è fatto quando il pugno è nella faccia di cazzo dello squalo. Perdonami se non riesco a capire come lo squalo più scazzottabile della storia della nostra organizzazione stia generando così tanta pignoleria.

<Fine Log>

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License