Fetta di Vita del Forum

Included page "component:creepypasta-theme" does not exist (create it now)

voto: +5+x

admartin 03/03/10 (Gio) 00:13:21 #87564256


Domanda strana: il cibo può essere paranormale? Perché penso che ne ho appena sperimentato un po' in prima persona.

Io e un gruppo di amici abbiamo l'abitudine di riunirci ogni settimana a casa di un tizio per… non fare nulla di produttivo fondamentalmente. I nostri incontri di solito consistevano nel bere, giocare ai giochi per console, occasionalmente guardare film, bere di nuovo, si è capito insomma. Poi alcuni dei miei amici si sono messi a cucinare. All'inizio erano piatti semplici, ma l'elenco delle ricette è cresciuto, e alla fine la cucina è stata aggiunta alla nostra lista delle attività. Pensavamo che sarebbe stato divertente provare a preparare qualcosa di commestibile, anche se la maggior parte delle volte non ci siamo riusciti.

È allora che è cominciato tutto. Nelle ultime settimane, ogni volta, cucinavano lo stesso pasto: brownies al cioccolato. Ma non quelli ordinari. Per qualche motivo non mi lasciano andare in cucina mentre cucinano, e subito dopo che iniziano a mangiare cominciano a succedere cose strane. Le facce dei ragazzi diventano delle smorfie inquietanti con occhi e bocche sfocate che si muovono a malapena quando parlano. Si muovono in modo assurdo, non riescono a pensare… Sembra che non siano in sé, capite? Come se qualcosa invadesse i loro corpi e si fosse preso il controllo.

I ragazzi mi hanno suggerito di assaggiarne uno, e anche se avrei preferito rifiutare, non mi andava di farli arrabbiare in quello stato. Ci ho messo un po' di tempo e in un paio di minuti mi sono subito gli effetti: la mia mente si è annebbiata, l'ansia ha preso il sopravvento, i pensieri paranoici hanno cominciato a comparire dal nulla. Per poco non ho avuto un attacco di panico. Un minuto dopo ho preso il cappotto e me ne sono andato, non credo che se ne siano nemmeno accorti.

Onestamente, non sono sicuro di voler continuare a incontrarli. Beh, forse solo per indagare ulteriormente su quegli strani brownies. Ci sono esperienze simili alla mia?

graysnake 03/03/10 (Gio) 01:14:59 #17685748


I brownies sono fottutamente paranormali e questo è un dato di fatto. Lo stesso vale per chi riesce a cucinarli senza trasformare il tutto in una poltiglia difficile da masticare. Quindi sì, barricati velocemente e denuncia i tuoi amici all'FBI.

notanundercoveragent 03/03/10 (Gio) 06:42:23 #87544822


Cosa. @admartin non stai dicendo sul serio, vero? I tuoi amici stanno solo aggiungendo delle strane stronzate in quei brownies per sballarsi, non è paranormale.

Seriamente, siamo passati dai terrificanti orrori d'oltremare e dalla serie di omicidi irrisolti a questo? Sapevo che tutti quei post di Reddit e quei canali di Creepypasta avrebbero fatto più male che bene a questo forum.

professionalclown 03/03/10 (Gio) 22:14:11 #48265728


Questa storia è un grosso mood. Ne ho una simile, è molto peggiore di questa. A dire il vero, mi sveglio ancora con il sudore freddo a causa degli incubi che ho di quella notte.

In sostanza, sono andato a casa di un mio amico quando la sua famiglia era fuori città. Mi ha promesso che avrebbe portato alcolici, qualche pasto e un sacco di cose divertenti da fare. Tutto è andato abbastanza bene, ma poi sono andato in cucina e ho visto cosa avrebbe mangiato. Onestamente, non sono ancora sicuro di cosa si trattasse, forse il mio cosiddetto amico era segretamente un membro di una setta satanica, o ha semplicemente deciso di esplorare qualche oscuro feticismo… Ma quando ho visto quel pasto, ho quasi vomitato. Non ci siamo più parlati, sono scappato da quel posto, ho cancellato il suo numero di telefono e ho fatto del mio meglio per dimenticare quello a cui ho assistito.

Vi allego un'immagine di quella cosa qui, se qualcuno di voi si sente abbastanza coraggioso.


admartin 04/03/10 (Ven) 09:13:21 #76584726


Ragazzi per favore, voglio sapere la vostra opinione.

È importante, forse i miei amici hanno scoperto qualcosa che non avrebbero dovuto. Chi sa, potrebbe esserci qualcosa là fuori, in attesa di prendere il controllo e farci soffrire solo per divertimento? Ci sono così tante discussioni su omicidi misteriosi, sparizioni e altre cose orribili che accadono alle persone normali. Non vorrei che nessuno dei miei cari fosse il prossimo protagonista di quei post.

underwater_unicorn 04/03/10 (Ven) 20:44:59 #22765849


Sì, possiamo prendere OP un po' più seriamente? Il cibo che può incasinarti la mente esiste davvero. Una volta ero fuori città e ho visitato un bar di merda vicino a una strada per un hamburger. In quel momento stavo praticamente morendo di fame e non avevo molta scelta. La carne in sé non era niente di speciale, ma aveva questo strano retrogusto che non posso dimenticare. Ne vorrei altra così tanto, che a volte diventa difficile controllarmi. Una volta ho letteralmente mangiato un piatto di carne macinata, ma questa non era quella carne, quindi non ha aiutato.

Ho iniziato ad avere sogni e visioni sulla carne, i suoi pezzi rossi e grassi che si muovevano intorno a me, chiamandomi per divorarli interi. La mia bocca era così piena di saliva che mi gocciolava sul pavimento, e io mi strappavo la carne con i denti, quasi mordendomi le dita. Era incredibile, come se stessi diventando tutt'uno con la divina sostanza rossa che stavo consumando.

Seriamente, non posso dirlo a nessuno che conosco IRL, è troppo strano. Qualcuno può aiutarmi? Per favore.

crilasxove 04/03/10 (Ven) 22:05:22 #17564758


@underwater_unicorn: sexy.

🗿lord_benedict 05/03/10 (Sab) 23:03:32 #67578475


Uh. Ok ragazzi, ho capito che siete ancora sulle spine dopo il pesce d'aprile, e ci siamo fatti un paio di risate, ma chiudiamo questa conversazione. State postando nella sezione del forum dedicata agli avvistamenti paranormali reali e alle discussioni serie.

Inoltre, @professionalclown: smettila di postare quell'immagine in ogni topic in cui vai. La prima volta è stato divertente, ma lo scherzo è ormai superato da tempo. Consideralo un avvertimento ufficiale.

A breve bloccherò questa discussione.

underwater_unicorn 05/03/10 (Sab) 23:42:11 #57462857


No mod per favore non capisci. Ho bisogno di aiuto. I miei sogni sono tutti saliva e grasso e pezzettini rossi, mi attirano costantemente chiamandomi con il MIO NOME.
[L'UTENTE È STATO BANNATO PER QUESTO POST]

admartin 06/03/10 (Dom) 08:11:25 #87564256


Quindi, ciao di nuovo. Sono un po' sorpreso che questa discussione abbia ricevuto così tanta attenzione, e vorrei scusarmi con il mod per i problemi che potrebbe aver causato. Volevo solo dirvi che ho finito la mia indagine. Beh, sì, avevate ragione, era solo erba.

Non è illegale dove vivo, ma i ragazzi non sapevano come avrei reagito. Sono d'accordo che la situazione è stata un po' esagerata, quindi d'ora in poi faremo più attenzione. Probabilmente ho reagito un po' troppo nel mio post originale. Il mio corpo non ha reagito bene a questa cosa la prima volta e, insieme alla mia ansia generale in quella situazione, è stata un'esperienza spiacevole. Quindi niente di paranormale, mi sono solo sballato.

🗿lord_benedict 06/03/10 (Dom) 11:03:32 #12734582


> admartin: mi sono solo sballato

Se solo avessi un nichelino per ogni volta che gli avvistamenti paranormali sono stati spiegati da questa frase.

[DISCUSSIONE BLOCCATA]


…benvenuto nel database della Fondazione, inserisci le tue credenziali di sicurezza.


…processando la tua richiesta, ti preghiamo di attendere.


…processando la tua richiesta, ti preghiamo di attendere.


…processando la tua richiesta, ti preghiamo di attendere.


…accesso garantito, sei pregato di procedere.

Rapporto di Sorveglianza

Soggetto: Dati relativi al GdI-1109 "Parawatch"

———————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————

Salve. Sono lieto di informarvi che ho terminato il mio periodo di osservazione iniziale sul GdI-1109 e posso trarre alcune conclusioni. Prima di tutto, lasciatemi dire che capisco perfettamente il motivo per cui è stata data una priorità così alta a questo forum al momento della sua scoperta iniziale. Dopo tutto, sono interessati alle stesse cose che noi cerchiamo di tenere segrete, e l'Agenzia aveva ragione a teorizzare che ciò avrebbe potuto portare ad una grave fuga di informazioni o anche ad uno scenario smascherati parzialmente interrotto.

Tuttavia, dopo il mio soggiorno qui, posso sicuramente dire: non può succedere. Quelle persone non sono dei veri cercatori di verità molto esperti, per dirla con leggerezza. Non credo che si capirebbero qualcosa, anche se gli dessimo l'accesso diretto all'intero database SCP. Continuerò ad essere attivo lì, soprattutto per prevenire qualche fuga di dati accidentale e per fermarli se troveranno in qualche modo qualcosa di concreto (anche se trovo questo scenario estremamente improbabile). Nel frattempo, suggerirei di abbassare la priorità del GdI e di astenersi dall'intraprendere ulteriori azioni.

Lasciamo che Parawatch esista nella sua camera d'eco per ora.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License