Sei Lettere Indirizzate alla Fondazione SCP (e una lettera a casa)
voto: +3+x

Ritrovato nella cella di SCP-2118.

Cara Carly,

Ti ho vista sul giornale. Quando stavano rimuovendo tutti gli SCP skips le anomalie, c’era il giornale, hanno fatto delle foto. C’è uno di voi che è enorme, tu sei nel mezzo di quella grande folla di poliziotti e militari e scienziati, e stai guardando direttamente alla fotocamera… sembri veramente in forma. Sembri così coraggiosa, così forte. Mi hai fatta sentire veramente orgogliosa.

Sapevo che non potessi essere morta. Lo sapevo. Tutti pensavano che io fossi pazza, ma sapevo che tu non fossi morta.

Sto cercando di riportarti a casa, ora, ma ci sono così tanti documenti che devo passare. Molte persone lo stanno facendo. Alcune persone non riescono a ritornare, le terranno lì a tempo indeterminato… Continuo a sentire storie di persone che hanno riottenuto i loro bambini e che non si ricordano di loro. O i bambini, o i genitori. Spero più di ogni altra cosa che tu ti ricordi di me. Devi averne passate tante. Mi dispiace tanto che non sia riuscita a proteggerti. Cosa potrai pensare di me.

Penso spesso a come litigavamo quando eri più piccola. Mi dispiace tanto. Ora so che non potevi controllarlo, non potevi fare a meno di parlare come lui. Non posso perdere anche te. Riusciremo ad inventarci qualcosa. Troveremo un modo.

Perfavore rispondimi presto. Ti vedrò non appena me lo lasceranno fare

Ti voglio bene.

-Mamma


Ritrovato nella scrivania del ricercatore principale di SCP-682.

Cara luccertola

ciao. come stai? io sto bene. mia mamma non sà ke ti sto scrivendo questo. non penso che le piacerebbe se lo faccio ma posso farlo.

ti o visto alla tv. eri grandissimo. scommetto che puoi mangiare una citta. hai mai mangiato una citta? scommetto che potresti. voglio vederti mentre lo fai.

ti sto scrivendo in classe. la signorina drucy ha detto di scrivere una lettera al tuo eroe, quindi te ne sto scrivendo una. penso ke tu sia il mio eroe perche scommetto che puoi sputare fuoco.

quanti anni hai? io ne ho sette. gli altri bambini pensano che tu sia spaventoso ma io non la penso cosi.

con affetto

benny


Ritrovato nella pila “Da Non Inviare” dell’ufficio postale della Fondazione.

Caro Sig.. Lennox,

Perfavore lasciami iniziare dicendo quanto sono dispiaciuto per non avertelo comunicato prima. Non mi sembrava saggio, nei nostri punti attuali e nei nostri rispettive sedi, di parlare con te in ogni capacità formale. Ora che la Corea è… successa, comunque, penso che per noi due sia giunto il momento di parlare.

E che shock che è stato guardare il mio giornale mattutino e vedere te che mi guardi a tua volta! Qualche reporter intrepido sta pubblicando foto di ogni… SCP? vivente. È così che li chiamano? Sembra un po’ drammatico, ma suppongo che non puoi cambiare ciò che è stato fatto. Ad ogni modo, sta pubblicando foto di ogni SCP in vita sul quale riesca a mettere la sua lente, ed eccoti là stamattina, questo grosso pezzo di orso che fissava in giro vicino al cruciverba!

Abbie è con te? Ricordo quando ti hanno preso, mi hanno trovato nei suoi archivi e hanno cercato anche me, ma i miei amici sanno come nascondersi dal loro occhio vigile. Sono stato preoccupato e non sono riuscito a comunicare nonostante io avessi voluto farlo, ma gli archivi ufficiali apparentemente ora affermano che lei sia morta. Ovviamente, io e te sappiamo sia meglio non fidarsi degli archivi. D’altronde, come avrebbero potuto sotterrare una scatola vuota e chiamarlo un funerale? Qualcuno lo saprà sempre.

In ogni caso, volevo farti sapere che intendo mantenere la mia promessa fatta a te e ad Abbie. Sto reperendo documenti per farti rilasciare in questo preciso istante, e non appena sarai tornato sotto la mia protezione, ho un posto dove farti vivere, lontano dagli occhi del pubblico. È tranquillo. Penso che ti piacerà.

Lo hai letto, Fondazione? Ovviamente so che stai controllando queste lettere. Posso tenerlo al riparo. Posso tenerlo al sicuro.

Tuo,

Jonathon


Rirovato in un cestino della spazzatura nel Sito-06-3.

محترمہ نسیم,
ہم ایک بار پھر آپ کو مل گیا ہے خوش ہیں.

نیک نیتی کی علامت کے طور پر اس خط کو لے جاؤ. ہم آپ کو زندہ ہیں حیران رہ جاتے ہیں. ہم آپ کو اپنے والدین کے ساتھ رہنا جنت میں چلا گیا تھا سوچا. تم زندہ دیکھنے کے لئے ناقابل اعتماد ہے.

تاہم، آپ کو واپس آنا بہت خطرناک ہیں. ہم آپ کے ارد گرد کس طرح محسوس، ہم پسند نہیں کرتے. آپ کہاں ہیں آپ برا سلوک نہیں کر رہے ہیں.

ہم نے تمہیں زندہ رہ سکتے ہیں جانتے ہیں. اللہ پر طاقت میں تلاش کریں اور آپ کو اس کے ذریعے کر دے گا.

تمہاری،

محمد1


Ritrovato nella scrivania del ricercatore principale di SCP-682.

Cara luccertola

mia mamma ha scoperto ke ti ho scritto e si e arrabbiata. la signorina drucy glielo ha detto. dice che il mio eroe non dovrebbe essere un unomla amonal tu. dice che il mio eroe deve essere un umano ma e stupido. non ha nemmeno inviato la lettera che ti ho scritto prima. quindi la ho rubata.

mia mamma dice che non e buono rubare ma non e nemmeno buono dire le bugie e la signorina duci aveva detto ke spediva la lettera ma non lo ha fatto. penso che sia ok che la abbia rubata. ho preso dei francobolli dalla scrivania di mamma e ho detto a frank che doveva inviare questa lettera proprio ora oggi.

quanto e grande la tua bocca? sembrava molto grande in tv. io posso fare entrare 4 marshmallow nella mia bocca. quanti ce ne puoi mettere nella tua?

pensi che posso incontrarti? penso che potremmo essere migliori amici.

con amore

benny


Ritrovata nella pila di lettere del sito 77.

Ora so che siete stati voi a rubare Sciarpa.

Lo ho sempre pensato. Avevo un presentimento che fosse stato uno di voi gruppi che l'avesse presa.

Non ne potevo fare ancora, non potevo fare un’altra Sciarpa. Come avrei potuto? Amavo troppo Sciarpa. io amo troppo Sciarpa.

L’amore è qualcosa che voi capite?

Rivoglio solo Sciarpa. È troppo? Di cos’altro avete bisogno da lui? Deve essere così spaventato, deve essere così maltrattato nelle vostre cliniche.

Suppongo che voi crediate che Io debba esserne grato, eh? Dovrei essere grato che siate stati voi voi e non gli artisti, o il governo? Ma non lo sono. Non capisco perchè voi li teniate tutti.

Sto venendo a prenderla, e voi non potrete fermarmi. Se avrete fatto male ad una fibra della frangia di Sciarpa, lo giuro, io… come osate. Come osate.

Avete bisogno di soldi? Non ne ho molti. Ma posso darvi i miei risparmi. Lo voglio indietro. Voglio che lui sappia come sia amato. Scommetto che voi non lo abbracciate nemmeno, vero? Quanto tempo è passato da quando Sciarpa ha sentito una mano affettuosa?

Ditegli che sto arrivando. Dite a tutti che sto arrivando.

La firma è illeggibile.


Molte copie ritrovate nei furgoni postali nel corso di tre settimane.

[INSERIRE QUI L’INTESTAZIONE DELLA FONDAZIONE]

FONDAZIONE SCP
Sicurezza, Contenimento, Protezione
[DATA]

A Chi Di Competenza,

Dopo aver ricevuto e revisionato la sua lettera, abbiamo stabilito di non riportare la persona o l’oggetto d’interesse al pubblico generale/alla sua custodia in questo momento. Questa non è stata una decisione facile da prendere, ma dopo aver esaminato le proprietà dell’anomalia, abbiamo ritenuto che essa sia troppo disturbante o pericolosa per essere rilasciata.

Sono allegati i documenti adeguati da compilare in modo da ricevere una visita alla sua anomalia. Le ore di visita sono dalle 1200-1500 il 26 di questo mese e prendono luogo alla posizione nella quale la sua anomalia è attualmente contenuta. Quando lei sarà arrivato, prelevi un pass da visitatore e informi alla reception della designazione della vostra anomalia. In mancanza della designazione e dei documenti allegati, sarà rimandato indietro.

La sua anomalia è situata [INSERIRE NUMERO D’IDENTIFICAZIONE QUI]. È contenuta nel [INSERIRE SITO O CODICE IN LOCO] nel [INSERIRE POSIZIONE]

La ringraziamo per la comprensione in questo momento.

Cordiali saluti,

Dr. Everett Mann
Ricercatore della Fondazione SCP

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License