Siti Italiani

Strutture Inglesi | Strutture Italiane

SITI DELLA BRANCA ITALIANA

La Fondazione mantiene e opera un gran numero di strutture in tutto il mondo, a partire da piccoli avamposti presidiati da pochi membri dello staff fino ai più grandi Siti con migliaia di membri del personale.

Le strutture della Fondazione designate come Siti sono sotto copertura: la loro esistenza è nota alla popolazione, ma tali strutture sono spesso mascherate sotto spoglie di enti governativi o privati. I Siti sono spesso eretti in luoghi relativamente vicini a delle popolazioni civili, dove precauzioni del genere si rendono obbligatorie.

A seguire la lista dei Siti sotto giurisdizione della Branca Italiana; per maggiori informazioni consultare la documentazione generale sulle Strutture di Sicurezza (richiesto livello di autorizzazione 4 o superiore).

Sito Minerva

minerva.JPG

Sito Minerva, interno.

Località: Sardegna

Descrizione: Ospita l'ULIS e la Sezione Ispettorato e Ricerca (SIR). Ospita le anomalie di tipo memetico e che rappresentano pericolo cognitivo. Coordina le squadre SIR:

Sito Plutone

plutone.jpg

Sito Plutone, interno.

Località: Campania

Descrizione: Ospita la Sezione Storico-Archeologica (SS-A) e le anomalie relative. Ospita tutta la documentazione del RIDIA. Coordina la SSM-VIII "Subterranea Materia".

Direttore: Dott. █████ ███████
Vicedirettore: Dott. Mauro Bellini
Coordinatore di Ricerca: Dott. Emilio Rogazzi

Sito Vittoria

vittoria.jpg

Sito Vittoria, interno.

Località: Emilia Romagna

Descrizione: Ospita parte del Dipartimento Militare e le anomalie che hanno bisogno di misure di contenimento particolarmente rigide. Coordina la la SSM-III "Para Bellum" e la SSM-IV "Pugnus Ferri".

Sito Asclepio

asclepio.jpg

Sito Asclepio, interno.

Località: Trentino Alto-Adige

Descrizione: Ospita la Sezione Biologica e le anomalie relative. Nelle aree di ricerca, contenimento e stabulario è in funzione la IAG1 Rowsannah. Coordina la SSM-VI "Mater Morbi".

Direttore: Dott.ssa Laura Zaffiro
Coordinatore CCB2: Dott. Niceto Livi

Sito Virtus

virtus.jpg

Sito Virtus, esterno.

Località: Lazio

Descrizione: Ospita il Dipartimento Affari Interni e Diplomatici (DAIeD) e la Sezione Regolamentazione Etico-Morale (SRE-M). Ha solo una piccola sezione dedicata al contenimento.

Direttore SRE-M: Dott. Emanuele Bigotti
Direttore DAIeD: Dott. Saverio Staffelli

Sito Vulcano

vulcano.jpg

Sito Vulcano, interno.

Località: Lombardia

Descrizione: Ospita la Sezione Progettazione Avanzata (SPA) e le anomalie di natura tecnologica. Coordina la SSM-IX "Machinamenta".

• Direttore: Dott. Tullio Cruciani

Sito Deus

deus.jpg

Sito Deus, "esterno".

Località: Puglia

Descrizione: Ospita anomalie di tipo temporale e multidimensionale. È stato il primo sito di contenimento della storia, messo su dall'imperatore Federico II di Svevia. Inoltre, e più importante, [REDATTO].

• [REDATTO]

Modalità di ███████ al ████: [REDATTO]

Sito Deimos

deimos.jpeg

Sito Deimos, interno.

Località: Sicilia

Descrizione: Ospita le anomalie di tipo psichico e sensoriale e la Divisione Studi sulla Mente (DSsM). Coordina la SSM-V "Firmitas Mentis".

Sito Iride

iride.jpg

Sito Iride, interno.

Località: Umbria

Descrizione: Ospita varie strutture abitative per anomalie umanoidi e senzienti, oltre a numerosi laboratori di ricerca. Coordina molti team di ricerca e un gruppo di psicologi altamente specializzati.

• Direttore: Dott.ssa Miriam Ventura
  • Vicedirettore: Dott. Vasco Santandrea
  • Psicologi:
    • Dott.ssa Alice Molinari

Sito Nettuno

nettuno-appoggio.jpg

Sito Nettuno/area appoggio.

nettuno.jpg

Sito Nettuno/unità 2, esterno.

Località unita navali: Mar Tirreno / mobile

Località area appoggio: Isola di Montecristo

Descrizione: Ospita le anomalie di tipo acquatico e marittimo ed alcune dai bisogni di contenimento particolari; effettua supervisione sulle Aree sottomarine e le relative anomalie. È costituito da 2 unità navali da contenimento camuffate da navi ospedale ed un'area appoggio. Coordina la SSM-II "Legio Atlantidis".

Sito Vesta

vesta.jpg

Sito Vesta, esterno.

Località: Abruzzo

Descrizione: Ospita anomalie di Classe Euclid e Safe che non rappresentano una seria minaccia per la Fondazione o che sono facilmente contenibili.