Siediti qui con me


voto: +13+x

『 Siediti qui con me —vaporciam belle edition 』

Ciao, sono Luke mcDonutLuke mcDonut. Una volta qui c'era una pagina in-universe discretamente brutta la cui sola lettura riusciva a farmi prudere le mani. Ho optato per una cosa diversa e più classica: commenti brevi alle mie opere innanzitutto, forse qualcos'altro che aggiungerò man mano poi. Il tema lo lascio bruttissimo perché ci tengo a far sanguinare gli occhi di chi legge.

Ci metterò un po' a riscrivere tutto.




People say it doesn't exist

'cause no one would like to admit

That there is a city underground

OROLOGIO BBONISSIMO DELL'ANSIA CLIMATICA


Agapito Malteni

era un ferroviere

viveva a Manfredonia

giù nel Tavoliere

buona educaizione

di spirito cristiano

ed un locomotore

sottomano

Concludiamo con la doverosa baggianata pseudoburocratica.

Nel caso io decida mai di allontanarmi dal sito e dalla comunità, temporaneamente o definitivamente, lo farò presente pubblicamente. In caso io non sia in grado di farlo presente, per un motivo o per un altro, mi scuso in anticipo. Comunque vada, quanto scritto nel presente è sempre valido.

Vuoi tradurre la mia roba in un'altra lingua? Fallo, ma rispettando le regole del TdT. Vuoi modificare la mia roba? Proponi le modifiche come da regolamento (ergo passando per i canali corretti, leggasi il forum, e confrontandoti con il resto dell'utenza) e apportale se hai l'autorizzazione per farlo; per favore, prova ad astenerti dal modificare il tema centrale, la morale e lo spirito dell'opera, e non rimuovere i personaggi che in essa compaiono. Vuoi modificare "Uno spaventapasseri"? Ecco, non farlo. Vuoi modificare il titolo di una o più delle mie cosine per inserire qualche maiuscola dove credi manchi? Non manca affatto, utilizzare una singola maiuscola è un mio marchio di fabbrica. Tutte le mie idee, in mia assenza, non sono più mie ma della comunità, eccezion fatta per quanto ho congetturato circa Collettivo Oneiroi, Nessuno e Mano del Serpente, circa le quali invece le decisioni spetteranno a Siddartha AlonneSiddartha Alonne.

Il grosso delle mie idee succitate si trova in una delle mie pagine sandbox.

E in mare c'è una fortuna / che viene dall'Oriente / che tutti l'hanno vista / e nessuno la prende

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License