Proposta di S. D. Locke

voto: +13+x

Trovi il tunnel di accesso, nascosto all'interno di una caverna naturale ad un miglio di distanza dalla strada principale.

Non necessiti della tessera di riconoscimento. La porta è socchiusa.

C'è un odore qui. Odora di loro. Fortunatamente, si sono spostati. Sei arrivato fin qui. Non puoi tirarti indietro proprio ora.

C'è un sentiero che parte dall'ingresso della grotta alle profondità del sito. Se si tratta di sangue o di merda - o di qualcosa che ha sparso una di quelle cose, non si può dire. Fai attenzione ad evitarlo.

Stai ancora ricevendo il segnale di emergenza. Ha iniziato la sua trasmissione solo ieri. Chiunque sia - preghi che sia ancora vivo.

I tuoi passi riecheggiano nei corridoi vuoti. Ogni passo sembra un suono per tutto il mondo come una dozzina, come se non stessi camminando nel buio da solo.

L'ascensore è fuori uso - quindi prendi le scale, che terminano al piano B5: Contenimento Keter. Superi diverse celle di contenimento vuote. Gli orrori che erano contenuti una volta sono ormai scomparsi da tempo.

Se sei fortunato.

Il sentiero ti porta ad un ufficio che si dirama dalla sala principale - la fonte del segnale. La porta è incrinata, ma bloccata. Pianti il piede, spingendo con tutte le tue forze.

Qualcosa si muove velocemente da una delle stanze alla tua sinistra e dietro l'angolo, prima che tu possa vederlo bene. Il tuo primo pensiero è "cane".

Era sul soffitto, però.

Ti rifugi nella stanza, sbatti la porta dietro di te. È buio qui. Sei al sicuro. Ti togli la giacca e il cappuccio. Sarebbe un vero peccato morire di ipertermia dopo tutto quello che è successo.

La sola luce d'emergenza in funzione ruota nel suo involucro - proiettando un bagliore arancione pallido attraverso la stanza ogni secondo.

Come se la stanza stessa avesse un impulso.

Dietro la porta c'è una scaffalatura posta a caso - una barricata. Scruti la stanza. Vestiti sporchi, cibo mezzo mangiato. Nonostante la presenza di un bagno adiacente, ci sono escrementi in un secchio nell'angolo. Una camera pneumatica sulla parete nord avrebbe dovuto consegnare i materiali di consumo all'occupante.

Il sentiero termina in un angolo della stanza, formando una pozzanghera vomitevole. Si vedono tre flaconi farmaceutici - un'ulteriore ispezione rivela che si tratta di vari oppioidi. Sono tutti vuoti.

C'è una scrivania con un computer sopra. Avvicinandoti al terminale, puoi vedere chiaramente la luce lampeggiante del pulsante di accensione.

Ti siedi. Avviandolo.

Protocollo di Emergenza Attivato. Livello di Autorizzazione Salvaguardia Rimosso. Accesso Completo Garantito.

Sicurezza. Contenimento. Protezione.



Caricamento...

Caricamento..

Caricamento...

Caricamento..

Caricamento...

Caricamento..


Senti dei passi appena fuori dalla porta. Ogni primo passo scende pesante, il secondo si trascina dietro.


Caricamento...

Caricamento..

Caricamento...

Caricamento..

Caricamento...

Caricamento..

Caricamento...

Caricamento..

Caricamento...

Autenticazione...

..

...


Una forma scura offusca la luce che penetra attraverso la fessura tra il pavimento e la porta.


..

...

..

Autenticazione...

..

...

..

...

..

Autenticazione...

..

...


Ti tendi, aspettando con il fiato sospeso, pregando che passi. Maledici il battito assordante del tuo cuore per aver rivelato la tua posizione.


Si prega di attendere...

..

...

..

..

...

Si prega di attendere...

..

...

..

Si prega di attendere...

..

...

..


L'ombra si allontana. Tiri un sospiro di sollievo proprio quando lo schermo prende vita…


Apertura del File

🔥 CODICE DI NOTIFICA AUTOMATIZZATO DEL SISTEMA DI SICUREZZA 235 (NASS-235) 🔥

Si è verificato un errore nel recupero dell'iterazione corrente del file di SCP-001. Attualmente stai visualizzando la revisione n. 3. Le revisioni più recenti sono accessibili in fondo a questa pagina.






































Quando Arriva il Giorno || Dopo La Tempesta >>>

voto: +13+x
Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License