Secondo vi Odia, ma dal Profondo del Cuore
voto: +10+x

Benvenuti all'Inferno, brutte merde. Se pensate che esista solo la Beretta o la Glock, potete benissimo tornare sul marciapiede da dove stavate battendo per pagarvi la vostra dose di cocaina! In questa riunione vedrete tutti i nuovi equipaggiamenti: abbiamo speso cosi tanti soldi che i bambini in Africa ci sputerebbero in faccia, se avessero abbastanza acqua in bocca. Parlando di acqua, inizieremo dalla SSM II, visto che la prima ama giocare con le pietruzze che fluttuano e noi neanche vogliamo starci dietro onestamente.

Prima di iniziare a descrivervi le armi che vi ho procurato, mi presenterò, ovviamente! Sono l'ex Tenente di Primo Grado Massimo Velotto e da oggi sarò il dirigente del reparto armeria, alias Quello-Che-Vi-Controllerà fino alla fine dei vostri giorni. Non interesserà a nessuno, ma devo fare come gli animali e far capire chi ha il cazzo più grosso di tutti, per cui sappiate che ho fatto cinque missioni in Afghanistan, due in Iraq e tre in Iran.
Con questo non voglio farvi pensare che siate inutili, però io ho sempre portato il culo a casa - beh, forse qualche volta con uno o due proiettili in più del dovuto - ma questi sono dettagli trascurabili. Detto questo iniziamo con la presentazione!

Voi fighette della SSM-II avrete un equipaggiamento veramente speciale, proprio come i casi umani del CFO.

Fucile APS subacqueo: Con questo gioiellino potrete dire addio a tutti i vostri problemi con la pesca, le anomalie subacquee ed eventuali fascisti con le branchie; fuori dell'acqua questo fucile è completamente inutile, perciò userete il prossimo giocattolino che vi sto per presentare.

Glock 18C: Ringraziamo i nostri amici austriaci per questa bellezza automatica, perché sarà la vostra migliore amica da oggi in poi. Praticamente quando finirete di fare Ariel e Sebastian questa sarà l'arma perfetta per voi.

Tattico Soe Micro: Piccolo e compatto, questo tattico vi aiuterà nel trasporto dei vari caricatori a vostra disposizione.

Ovviamente, quelli che andranno sott'acqua non indosseranno nessun tipo di armatura, mentre i vostri amici che rimangono sulle navi porteranno un bellissimo Kirasa, una classe armatura 3 che gli salverà il petto, ma sicuramente non la testa, le braccia o le gambe. Mi dispiace, ma così è la vita, miei piccoli sirenetti!

SSM-III

Voi autisti di rally siete stati forse i più fortunati! Per voi ho trovato il meglio del meglio, sia per i veicoli che per quelli che hanno deciso che fare i camper è da fighette:

Oerlikon 20 mm: Questa bellezza potete usarla solamente se messa su un veicolo oppure se sviluppiamo un Incredibile Hulk. Tsk, sono anni che chiedo a Quarto di svilupparlo, ma lei dice che è troppo pericoloso! Tornando a noi, quest'arma spara colpi 20×128 mm, con cui potrete abbattere anche le palazzine a 4 piani se ne avete voglia. Sicuramente non saranno silenziose o sicure da usare in una via cittadina, ma almeno potrete bloccare qualsiasi cosa già col primo colpo e fargli capire quanto lo odiate col 539esimo.

Quest'arma è cosi illegale che per ogni colpo sparato la SRE-M deve pagare almeno cinque multe per crimini di guerra, ma tanto non è un mio problema.

Xm25: Questa ragazzaccia può essere usata da tutti i soldati che vogliono scendere dai veicoli e farsi le ossa. L'Xm25 può sparare dalle 4 alle 6 granate 25×40 mm in automatico e avrete diverse tipologie di granate da usare, a scelta tra Airburst, termobariche, HE e non letali.

Come potevate immaginare abbiamo pensato anche alla vostra sicurezza, e infatti vi abbiamo procurato diverse forme di protezione contro gli urti oppure i proiettili.

Armatura FORT Redut-T5: Una vera bellezza proveniente dal Giappone, grazie alla quale non dovrete più preoccuparvi dei colpi al corpo e arti. Occhio alla testa, però, quella non è ancora in grado di proteggerla.

Casco leggero LZsh con visiera antiproiettile: Per quello, invece, avrete questo: leggero, maneggevole, duro come una roccia e con visiera trasparente che vi permetterà di rimorchiare anche sul campo di battaglia.

Wartech gear rig: Siete stati fortunati voi merdacce di piloti, questo tattico è sia leggero che compatto, possiamo definirlo il migliore del suo genere.

SSM-IV

Probabilmente voi siete quelli che schifo di più, eh. Cioè, alla vostra età vi mettete a giocare ad acchiapparella con i fascistelli, vi sembra normale? Oh, ma tanto che m'importa? Fino a quando mi pagano, vi procurerò e riparerò le armi… quando vi cadono per terra ed iniziate a chiamare la mamma, ahah! Sempre che Secondo non vi spari in testa prima, visto che ogni volta mi sta col fiato sul collo per il budget! Comunque sia, dato che se schiattate male non mi pagano, ho preso qualcosina anche per voi: come arma che vi farà fare Pew Pew Pew velocemente, ecco il nostro amicone Hk-416, accompagnato dalla P226 per i momenti in cui dovrete sparare a tutto quello che si muove.

HK-416: Di produzione crucca, quest'arma spara colpi calibro 5.62×45 NATO e potremmo definirlo il figlio senza problemi di autismo del M4A1. Avrete a disposizione due tipologie di proiettili visto che vi voglio mort- volevo dire vivi…, in caso di caccia ad una creatura fatta di carne e ciccia userete i Warmage, fantastici per impedire al vostro bersaglio di correre; in questo modo finite prima di giocare ad acchiapparella e potrete tornate presto a fare merenda. La seconda tipologia è la mia preferita, gli m995: con questi buttereste giù anche IronMan, se solo risorgesse dopo Endgame.

P226: La vostra seconda moglie, ma a 'sto giro non dovete infilare il cazzo nella canna per farla contenta, sempre che non vogliate farvi una vasectomia radicale. Questa pistola spara 9×19, ma voi userete i colpi Luger come proiettili; non sono illegali ma ci manca davvero poco, visto che potete fermarci un cavallo.

6B3TM-01M tattico corazzato: Non volete portarvi sia tattico che armatura? Siete stanchi di pulire più cose dal sangue dei fascisti del CFO? Bene, ecco a voi il tattico corazzato 6B3TM-01M! Tattico ed armatura incorporati, non potrete portare molti caricatori, però vi permetterà di non mettere troppi indumenti "intimi".

Casco ZSh-1-2M: L'elmetto che viene usato solitamente dai piloti di elicotteri o caccia americani, vi salverà la vita sia in caso di scontro a fuoco che di frontale nel caso siate ubriachi.

SSM -V

Voi per ora non avete un beneamato cazzo, non perché non voglia, ma perché sono molto occupato ad armare chi combatte seriamente, non voi che giocate con Psycho Mantis.

SSM-VI

Ecco a voi i soldati che amano giocare con i microscopi, a voi ho fatto un piccolo regalo, se sono ancora sporchi di sangue non fateci caso.

FN FAL/SA-58: Se siete delle braccia di ricotta o dei bambini che sono stati trascinati qui per forza, potete benissimo usare le pistole ad acqua che avete comprato grazie ai soldi della mamma, durante la vostra penosa vacanza al mare! Quest'arma è una creatura demoniaca che ha vita propria, soprattutto se sparate in automatico.
Vi chiederete il perché vero? Spara proiettili 7.62×51, perciò non i soliti 5.56×45 a cui siete abituati.
Vi racconterò una storia su questo fucile, cosi potete capire quanto siete nella merda se sparate male: una volta ho visto un mio collega sparare in automatico con questo piccolo pezzo di sterco, il fucile gli è volato via dalle mani e da quel giorno lo chiamiamo culo bucato, capite da voi il perché.

Tattico corazzato AVS: Questo invece possiamo definirlo il vostro biglietto per la prossima scopata, sempre se non mirano alla testa. Ha diverse tasche tattiche, una così grande che potete infilarci una testa! Ovviamente questo era scritto nella descrizione di Amazon, non che io abbia mai fatto una cosa del genere, almeno non in Italia o nei paesi NATO.

SR-1MP Gyurza: Altra arma proveniente dal quel posto pieno di vodka, orsi e puttane. Quasi unica nel suo genere, la SR-1MP è una pistola calibro 9×21 mm.

SSM-VII

Ho sempre odiato volare, perciò non sarò io a comprarvi le armi e cose del genere, però vi ho comunque comprato questo nuovissimo AC-130 che vi aspetta, dannati uccelli.
P.S.: Secondo vi raccomanda di non sporcarlo o di romperlo, sennò potreste finire come Classe-D o cibo per quel Barbagianni ad EMP.

SSM -VIII

Che siate amanti delle ossa vecchie o che combattiate nei boschi non mi importa, vi ho fornito non due, non tre, non quattro, ma cinque nuove armi da combattimento da medio-breve distanza. Pregate il vostro Dio che non le perdiate, ci ho messo anni per verniciarle.

Saiga-12: Arma russa calibro 12x70, è un fucile a "pompa" automatico, vi ho messo anche i caricatori da 30 a tamburo così potrete anche disegnare i cazzi sui muri senza problemi, le vagine se siete femmine. Onestamente non ho mai pensato che quest'arma potesse essere realmente utile, però ho visto un russo abbatterci un albero perciò usatela come volete.

M4A1 LVOA: L'arma più classica di tutte, conoscete già il calibro ma a 'sto giro non è corto come gli attributi degli acchiappa-fascisti laggiù, ma è fornito di una canna da 16 pollici, potrete azzoppare gente anche a 600 m di distanza. Avrete inoltre una torcia attaccata, una 2U "Kleh" tactical flashlight o come la chiamo io "Che luce fu!", farà andare in fallimento le aziende che producono visori notturni. Vi consiglio di metterne sei su un singolo fucile: ho accecato in modo perenne una persona una volta con questo metodo.

P90: Ecco a voi la trincia-persone, arma belga calibro 5.7×28 mm, 50 colpi di puro amore e budella che partono, questa sarà la vostra arma per gli spazi stretti e per le zone urbane.

57 o FiveSeven: Pistola di matrice belga che spara gli stessi colpi del P90, così, giusto per far più male senza aver bisogno di portare cinquecento tipi diversi di proiettile.

AT AICS M700: Bene, qui arriva il bello onestamente, non solo perché abbiamo un arma molto potente, ma anche perché è stato direttamente modificato per l'ergonomia ed il trasporto, spara i 7.62×51 con cui bucherete anche la mamma del vostro bersaglio. Vi ricordo che è un cazzo di fucile da cecchino, non sventolatelo in giro e non vi sognate di usarlo negli scontri ravvicinati.

Armatura pesante Zhuk-6a: Verde come la maria, possiamo definirla la figlia mal venuta di una 6B43 Zabralo-Sh 6A Armor. Copre di meno però protegge allo stesso modo, ottima per scappare o per rincorrere.

Crye Precision Airframe Tan: Altro elmetto, altra spiegazione! Beh forse uno dei modelli con la qualità prezzo/riporta il culo a casa migliore che ci sia sul mercato.

Triton M43-A: Nero come l'anima di chi l'ha creato, è molto simile ai "commando tan" americani, solo che è russo e più cazzuto.

SSM-IX

Odio la robotica a meno che non siano i combattimenti tra robot, quelli si che sono belli e divertenti, a voi penseranno gli specialisti.

SSM-X

Voi montanari siete oltre le mie competenze, non ho mai fatto alpinismo o qualsiasi cosa c'entri con montagne o climi rigidi. Tranne per il caldo, in quel caso sono molto, troppo abituato.

Silenzio.

Che c'è, non parlate?! Ho corr… convinto molte persone a farmi recapitare tutta questa roba, molte di più di quante possiate trovare in un libro contabile di un politico italiano! Prostitute a parte ovviamente. Sapete quante lamentele mi ha fatto Secondo per non comprare neanche un barattolo di Nutella con i soldi per le armi? Mi ha minacciato! Beh, sì, in realtà no, però non mi ha fatto comprare né la Nutella, né la spesa che dovevo comprare. Dannata donna, spero possa essere rapita da qualche fighetta del CFO.

Si sentono in lontananza strani rumori.

Oh merda! Secondo si è slegata ed è uscita dal ripostiglio. Cazzo. Ok, ora sta arrivando, sono cazzi vostri. Buona fortuna, anche se non basterà con lei. Se mi volete, starò nell'angolino a giocare col cellulare, divertitevi!

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License