SCP-SCP-J
voto: +4+x
scippy.jpg

quel piccolo stronzo SCP-SCP-J

Elemento #: SCP-SCP-J

Classe dell'Oggetto: Keter

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-SCP-J deve essere tenuto in un caveau di sicurezza sigillato ermeticamente nel Sito 58 nella speranza che possa soffocare o morire di fame, anche se la Fondazione riconosce che se una possibilità così meravigliosa in realtà giungesse a compimento lo sarebbe in modo sconveniente anche ogni cosa associata a SCP-SCP-J. In nessuna circostanza SCP-SCP-J deve essere lasciato uscire. Nell'eventualità che il Sito 58 divenga compromesso da una o più brecce di contenimento Euclid o Keter, a SCP-SCP-J deve essere data la massima priorità come sfortunata vittima.

Descrizione: SCP-SCP-j, noto in precedenza come "Scippy", è una mascotte che si può trovare nei video di addestramento per il personale di Classe D prima del 1994. Dopo il ritiro in data 15/01/1995, SCP-SCP-J ha lavorato come specialista di contenimento di Classe B al Sito 58.

Le qualità anomale di SCP-SCP-J divengono apparenti quando il personale del Sito 58 tenta di compiere un qualsiasi tipo di lavoro ufficiale.

Log Incidente 08/05/95:

Dr. Henderson: Tutti fuori. SCP-████ sta rompendo il contenimento. Ho bisogno che tutto il personale di importanza strategica segua-

SCP-SCP-J: Sembra proprio che lei abbia a che fare con una breccia di contenimento. Gradisce un po' di aiuto?

Dr. Henderson: Non è il momento, Scippy.

SCP-SCP-J: Il momento attuale è le 5:23 PM. Ma forse dovrebbe concentrarsi sulla questione del momento – le brecce di contenimento sono problemi molto seri che devono essere affrontati con la massima attenzione! Ha inviato la notifica allo Sportello delle Brecce?

Dr. Henderson: Fuori dai piedi. Devo arrivare alla camera di contenimento.

SCP-SCP-J: La camera di contenimento? Errato. Nell'eventualità di una breccia di contenimento, deve essere inviata la notifica allo Sportello delle Brecce. Questo è il primo passo. Il secondo passo—

Dr. Henderson: Ti do in pasto immediatamente a una cippatrice non anomala se non sparisci dai miei cazzo di piedi adesso!

SCP-SCP-J: Questo non sembra affatto essere un utilizzo produttivo del suo tempo, soprattutto durante una breccia di contenimento. Vuole che contatti lo Sportello delle Brecce per lei?

SCP-████: MANGIARE.

Dr. Henderson: [urla inorridito] MI STA MANGIANDO LE GAMBE – [gorgoglio di morte]

SCP-SCP-J: Mi dispiace, l'ora di pranzo era quattro ore fa.