SCP-M05KAH-IT-J
voto: +15+x
1200px-Fly_flies_insect.jpg

SCP-M05KAH-IT-J mentre alloggia senza pagare l'affitto

Elemento#: SCP-M05KAH-IT-J

Classe del’Oggetto: Super Safe

Procedure Speciali di Espulsione: Provare, provare e provare: quell’essere sadico vuole solo vederti soffrire mentre ti arrendi all’idea che non se ne andrà mai, ma non è ciò che faremo noi. Prima o poi dovrà cedere, prima o poi trionferemo. A meno che tu non sia particolarmente masochista, basta evitare la Stanza 333 e far finta che non esista.

Descrizione: Una mosca.

Infiltrazione: A quanto pare qualcuno ha lasciato la finestra aperta di 0° 3' 8" "per cambiare un po' l’aria" e nel giro di █ millisecondi SCP-M05KAH-IT-J ha individuato lo spiraglio e ci si è fiondato dentro, iniziando a volare per la stanza.

Addendum M05KAH-01: A seguito dell’infiltrazione sono stati portati a termine diversi esperimenti per l’espulsione dell’anomalia, di seguito riportati.

Addendum M05KAH-02: A seguito di un incendio nel sito Virtus, si è venuti a scoprire che due soggetti in fase d’addestramento avevano eluso le misure di sicurezza dell’archivio dei file della Fondazione, iniziando a scrivere di una mosca entrata nella loro stanza, la direzione ha deciso di metterli a processo pubblico nella Sala Confidenziale per Processi (SCP) del Sito Virtus e li ha condannati ad ascoltare un’esibizione di flauto del dottor Pistillo7.
Resta inspiegato come la mosca sia sopravvissuta all’incendio.

La Stanza 333 resta inagibile a causa dei danni dell'incendio e dell'interminabile ronzio,
che ormai da anni è causa di molti incubi al sito Virtus.
Si sta valutando l'opzione di scacciare la meretrice sottoponendola a una filippica di S5-7 sul perché le vite dei Classe D sono di valore e devono essere protette.8

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License