SCP-IT-096
voto: +10+x


- NOTIFICA DALLA NUOVA AMMINISTRAZIONE -

Rea la natura non anomala dell'elemento riportato e a causa degli eventi verificatisi, il documento che segue è in corso di declassificazione. Previa archiviazione, lo slot attualmente occupato dall'oggetto presenterà Procedure Speciali di Contenimento, Descrizioni e Addenda intorno a [REDATTO], recentemente designato come SCP. Il file, come istruito nel Protocollo Epidermide il 7 Marzo 2015, relativamente agli articoli presenti sul Database, presenterà agenti memetici visivi volti alla terminazione delle istanze di [REDATTO] (accedere alla Home Page interna per ulteriori aggiornamenti). Il file ha subito inefficaci tentativi di corruzione da parte di [REDATTO]. Pertanto si invita a ignorare eventuali errori nel format e mancanze nell'aggiornamento di Procedure Speciali di Contenimento, Descrizione e Addenda, in vista dell'archiviazione imminente.











































































guardami.gif

Elemento#: SCP-IT-096

Classe dell'Oggetto: Thaumiel-Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: I dati sperimentali correntemente raccolti in "Verbale-096IT-02" si ritengano insufficienti per il contenimento a lungo termine di SCP-IT-096; tuttavia il manifestarsi del fenomeno nell'area d'azione circoscritta di 2 km2, permette di concentrare la ricerca, correntemente affidata al Team Dioniso (Sezione Chimico-Biologica), sulle cause fisiche di SCP-IT-096.

Ogni membro del personale identificato come SCP-IT-096-1 deve essere trattenuto presso il Settore 4 del Sito-05 e rendersi partecipe a esami psico-fisici ogni mercoledì presso l'Ala 6, a cui avrà accesso mediante apposito tesserino personale fornitogli dall'équipe medica esterna. Tuttavia l'elemento detenuto conserverà il proprio Livello d'Accesso, essendo obbligato alla partecipazione in attività di ricerca, di protezione e di manutenzione del Sito, in corrispondenza alla mansione precedentemente occupata, conformemente al comma f della "Normativa ULIS-49". Sarà lui vietata la collaborazione col Team Dioniso e la presenza nel Consiglio Amministrativo. Per ulteriori informazioni si contatti la casella di posta elettronica ti.pcs|osinoidt#ti.pcs|osinoidt o si faccia riferimento allo sportello ricettivo del Sito-05, contattabile via segreteria interna al n. 0012.

Non esistendo dati video di SCP-IT-096, il Sito-05 e i suoi immediati dintorni saranno obbligati al lock-down e l'apparato di videosorveglianza sarà ampliato (ignorando il comma d della "Normativa sulla Privacy"), finché non verrà accertata la non infettività di SCP-IT-096, conformemente a "O5 Meeting 090-2015".

Descrizione: SCP-IT-096 è un fenomeno chimico che provoca cambiamenti fisici e psicologici1 negli individui da esso affetti. Tali eventi si sono verificati fino a data odierna in un intervallo di tempo casuale (con una media di 4,96 gg) l'uno dall'altro e unicamente nel perimetro interno del Sito-05. L'origine del fenomeno rimane sconosciuta.

SCP-IT-096-1 è la designazione collettiva degli esseri umani colpiti da SCP-IT-096. Nonostante un cambio di massa che varia tra i 40 ai 60 kg, l'individuo affetto non presenta un aumento di tessuto adiposo o muscolare qualitativamente significativo. Si certifica inoltre una variazione totale delle sequenze di DNA prelevate attraverso campioni di urina, saliva e feci, che non si verifica però quando i test avvengono su tessuti del derma. È ignoto come SCP-IT-096-1 conservi le sue funzioni vitali indipendentemente dalla mutazione genetica. Il personale del Team Dioniso sta ancora studiando il fenomeno.

Alle condizioni positive di SCP-IT-096 si affianca una totale o parziale perdita di memoria, che viene a recuperarsi completamente nell'arco di 2 settimane dalla mutazione.

Addendum-IT-096.A: SCP-IT-096 è stato scoperto dalla Fondazione il ██/02/2015, quando i dipendenti Mennuti Giacomo (SIR-I), Oppenheimer Judith (SC-B), Jacobs Robert (SC-B) e Travegli Antonio (SC-B), ognuno in un luogo diverso all'interno dei Blocchi A e F, sono rimasti bloccati all'interno dei Settori d'appartenenza, avendo dimenticato l'uso di password d'accesso e di chiavette magnetiche.2

Segue la trascrizione completa de "Interrogatorio ██/02/2015-01", registrato dopo il test di reattività psichica dei soggetti.

- Interrogatorio ██/02/2015-01

Intervistatore: Dr.ssa Rutuli (SC-B, Capo ricercatrice del Team Dioniso)
Intervistato: Dr.ssa Oppenheimer (SC-B, Ricercatrice del Team Apollo)/SCP-IT-096-1-004
Prefazione: L'intervistato è rimasto collegato al poligrafo per tutta la durata del colloquio.

<Inizio Trascrizione>

Dr.ssa Rutuli: Addì [DATI OMESSI]. Registrazione n° 1, ore 15:46. Sono la dottoressa Claudia Rutuli e qui vicino a me c'è la mia collega Judith Oppenheimer. Lei, insieme ad altri quattro membri dello staff, sembra essere afflitta da una perdita di memoria grave, come attesta il referto medico del dottor Lucarini. Dottoressa, come vi sentite?

Dr.ssa Oppenheimer/SCP-IT-096-1-004: Bene credo. Forse un po' disorientata.

<pausa>

Dr.ssa Rutuli: Vi ricordate cos'è successo prima dell'incidente? Dove vi trovavate?

Dr.ssa Oppenheimer/SCP-IT-096-1-004: In un corridoio al secondo piano, forse vicino a una fontanella, credo. Per il resto nulla.

Dr.ssa Rutuli: Vi ricordate qualcosa per quanto riguarda le ultime settimane?

Dr.ssa Oppenheimer/SCP-IT-096-1-004: No.

Dr.ssa Rutuli: Qualcosa riguardante la vostra vita privata?

Dr.ssa Oppenheimer/SCP-IT-096-1-004: Credevo che il signor Lucarini avesse già capito che non mi ricordassi nulla.

Dr.ssa Rutuli: Come definireste questo non ricordare?

Dr.ssa Oppenheimer/SCP-IT-096-1-004: Come se non fosse mai successo nulla.

Dr.ssa Rutuli: Capisco. Ora vi darò informazioni che fanno parte della vostra vita. Vi chiederò se ciò vi fa pensare a dettagli, ricordi et cetera. Sapete in che Sezione operate presso la Fondazione?

Dr.ssa Oppenheimer/SCP-IT-096-1-004: Potrei dire che lavoravo nella Sezione Chimico-Biologica, data la tessera che ho addosso. Però sarebbe incorretto dire che mi ricordi cosa facessi e dove lo facessi all'interno della struttura.

Dr.ssa Rutuli: Quindi non ricordate dei vostri normali movimenti nel Sito, giusto? Entrate dall'ingresso C della struttura, che è contiguo al parcheggio 2. Poi attraversate un corridoio ed entrate nel bar. Fate colazione. Poi continuate per il corridoio, superate l'Auditorium e l'ala Medica del Blocco D, inserite il PIN che vi è stato dato dal Vice-Direttore via email ed entrate nel Blocco F. Qui interagite con elementi SCP e sottoponete questi a sperimentazioni. In particolare voi vi stavate occupando di un test di tossicità cronica su campioni salivari di SCP-015-IT. Ricordate?

Dr.ssa Oppenheimer/SCP-IT-096-1-004: No, non ricordo nulla. Neanche la Fondazione stessa.

Dr.ssa Rutuli: Ok. <pausa> Che mi dite invece di questa? Riconoscete queste persone? I bambini?

Dr.ssa Oppenheimer/SCP-IT-096-1-004: No.

Dr.ssa Rutuli: Questi?

Dr.ssa Oppenheimer/SCP-IT-096-1-004: No.

Dr.ssa Rutuli: Ok. E questi? La bambina bionda?

Dr.ssa Oppenheimer/SCP-IT-096-1-004: Signora, lei mi sta mostrando delle foto e io compaio solo nella prima. A meno che
non abbia 10 figli non vedo il perché lei debba farmi vedere foto di bambini che non siano miei. Pensa che stia fingendo? E in tal caso per qual motivo?

<pausa>

Dr.ssa Rutuli: Il poligrafo?

Dr. de Lellis: Sembra tutto a posto.

<pausa>

Dr.ssa Rutuli: Bene. Recatevi in ambulatorio, il reparto di Manfredi, dovete fare un paio di accertamenti. Poi vi restituiremo i vostri effetti personali. Vi spiegherà meglio il dottor Manfredi. Concludo la Registrazione n° 1 del [DATI OMESSI], ore 15:50.

<Fine Trascrizione>

Postfazione: ——

Dopo i colloqui individuali i soggetti sono stati sottoposti a un esame emocromocitometrico e a un esame delle urine dall'équipe del Dr. Manfredi. I risultati dei test hanno indicato valori non conformi al normale funzionamento dell'organismo e non compatibili con la vita. In vista dei dati raccolti, i soggetti sono stati messi cautelativamente in isolamento e i campioni raccolti, unitamente a uno del tessuto epiteliale, sono utilizzati per l'estrazione di DNA. I risultati del test sono inseriti in Descrizione.

Addendum-IT-096.B: In data ██/02/2015, in luogo della riunione mensile del Comitato sulla Regolamentazione Etica e Morale, sono stati invitati alla partecipazione da remoto della seconda seduta la Dr.ssa Rutuli ed il Dr. Manfredi e il Dr. Lucarini (come Psicologo e Specialista di Contenimento), in qualità di delegati del Sito-05 per l'Incidente del ██/02/2015. Segue la traduzione dell'estratto dell'ECM-039-02.

Meeting del Comitato Etico n° 039-02 (ECM-039-02)

  • Estratto: 039-02-009 (caucus moderato)
  • Argomento di Discussione: Incidente del █/02/2015
  • Delegati: Dr.ssa Rutuli3(p.a.d.)4, Dr. Lucarini5 (p.a.d.), Dr. Manfredi6 (p.a.d.), Direttore Carl Kasprak7
  • Presidenti: O5-8, Dr. J. Warren

<Inizio Estratto>

Dr. J. Warren: Approvata mozione n° 039-02-009 per caucus moderato da 10 minuti con un tempo a speaker di 1 minuto e mezzo riguardo l'Incidente del ██/02/2015. Delegata Rutuli, la metto sullo schermo e le do permesso di parlare.

Dr.ssa Rutuli: La ringrazio onorevole presidente. Desidero portare all'attenzione dei miei esimi colleghi lo status quo in cui versa il Sito-05 da una settimana a questa parte e magari presentare a voi tutti la continuazione più logica e moralmente adeguata da perpetrarsi. È stato più che logico avviare il lockdown generale della struttura e lo shutdown dei sistemi d'accesso, data l'assenza di conoscenze adeguate circa i soggetti che abbiamo in custodia. Tuttavia, qualora dovessimo ottenere un quadro esatto e completo della faccenda, sarebbe saggio abbandonare le misure cautelari prese fino ad ora? Vista la crescente attività, dunque la recente acquisizione di elementi, sarebbe incauto ritenere che il personale dello 05 non sia sotto l'effetto di un SCP da poco contenuto. Altro dato importante è che nessuna delle vittime lavorava sullo stesso oggetto, dunque c'è anche una possibilità che la loro condizione sia contagiosa. Vogliamo davvero rischiare un coinvolgimento civile solo per assecondare delle richieste nocive e non professionali? Il vasto numero di incertezze mi invita a ricordarvi il nostro motto, la base necessaria della nostra organizzazione: Sicurezza Contenimento Protezione. Vi ringrazio per l'attenzione.

O5-8: Ci sono domande per la delegata Rutuli? <pausa> Bene. Delegato Kasprak, il direttorio la invita ad avvicinarsi al podio.

Dir. C. Kasprak: Grazie presidente. Signori delegati, non credo ci sia bisogno di sottolineare la vicinanza che ognuno di noi mantiene verso i principi costituenti della Fondazione. Parimenti, non è da sottovalutare il costo che un lockdown a tempo indeterminato potrebbe significare, sottraendo fondi a progetti od operazioni di importanza centrale, come IPODERMA, trattata pocanzi. Ci troviamo davanti a 6931 persone relegate in uno spazio relativamente piccolo, che in quel periodo verrebbe occupato per il 40% da strutture atte a garantirne uno pseudo-benessere, tra cui contiamo pensione completa di 3 pasti al giorno, un sistema igienico sanitario funzionante 24 ore su 24, un approvvigionamento di risorse e materiali congruo alle misure di lockdown et cetera. Se vogliamo aggiungere un sistema di copertura e insabbiamento per il personale, anche quello non italiano, e un drastico calo nella produttività abbiamo il quadro perfetto di una grave perdita finanziaria. Dalle stime degli Affari Interni emerge che solo un mese di questa attività verrebbe a costare intorno a 2.000.000 $, tolte le spese di manutenzione e gli stipendi del personale che paghiamo regolarmente. Tutto ciò in nome di un incidente, pur sempre di natura anomala, tuttavia limitato e circoscritto.

O5-8: Domande per il delegato Kasprak? Delegata Rutuli, prego.

Dr.ssa Rutuli: Vorrei evidenziare che, in caso questo venisse catalogato come elemento SCP, il costo del lockdown sarebbe poco più salato rispetto a un normale contenimento. Ritengo inoltre che il direttore Kasprak si stia muovendo in una zona d'ombra: infatti, dalle nostre stime non risulta che l'evento dell'Incidente sia debilitante tanto da abbattersi sulla produzione, anzi, è emerso invece un miglioramento delle capacità fisiche e cognitive dei soggetti. Ciò potrebbe persino portare a un incremento nella velocità lavorativa.

Dr. J. Warren: Ok. Sì. Diamo la parola al delegato Lucarini. <pausa> Delegato Lucarini, la invito ad accendere la webcam.

Dr. Lucarini: Onorevoli presidenti, la webcam che ho al momento è malfunzionante. Il tecnico dovrebbe arrivare tra 5 minuti. Posso proseguire col mio intervento o aspetto?

Dr. J. Warren: Prosegua.

Dr. Lucarini: Colleghi, l'apprensione che ognuno di noi sta vivendo nei confronti delle persone coinvolte è profonda, dunque perché acuire il tutto allontanando questi individui dai loro cari? Il personale coinvolto, come sottolineato dalla signorina Rutuli, non ha subito effetti tali da dover essere separato dai civili. Non abbiamo prove concrete di un'infettività, difatti la distanza degli individui affetti al momento dell'Incidente e il fatto che detta mutazione si sia verificata contemporaneamente per ognuno di loro indica che l'evento non abbia a che fare con una trasmissione biologica, ma con un fenomeno metafisico. Alla realtà dei fatti lo stato di lockdown è un ossimoro per i valori della Fondazione stessa. Il personale affetto non ha dato segni di aggressività nonostante un miglioramento delle capacità fisiche e psichiche, dunque abbiamo contenuto tra quattro mura individui che non lederebbero alla sicurezza di nessuno, pertanto c'è da chiedersi cosa stiamo proteggendo; costoro, grazie alle capacità sviluppate durante l'Incidente, sono quasi degli uomini perfezionati, capaci di giovare all'umanità col loro contributo. In conclusione, stiamo inutilmente bloccando in un fase di immobilità il Sito-05 e chiunque al suo interno: mi chiedo se preferiamo imprigionare i nostri stessi dipendenti ponendo un freno alla nostra attività o classificare loro come personale di Classe E come a me, e suppongo a molti di voi, sembra più logico.

O5-8: Delegato Manfredi, prego.

Dr. Manfredi: La ringrazio presidente. Signori, è chiaro a tutti che le misure adottate hanno un costo non indifferente ed è anche vero che le incertezze e le supposizioni intorno all'anomalia possano farci sembrare paranoici. Tuttavia ci sono 4 dettagli che nessuno di noi ha enfatizzato abbastanza nelle nostre argomentazioni. In primo luogo, la mutazione. Come medico e biologo al servizio della Fondazione posso affermare che mai avevo visto un cambiamento così profondamente radicale, repentino e lontano da ogni conoscenza che abbiamo sulla vita. Il patrimonio genetico di costoro è stato massacrato, tanto che si potrebbe quasi dubitare che siano persone vere e proprie, e non uomini perfezionati. È al limite dell'insensato che mantengano la stessa forma e struttura fisica. In seconda battuta, c'è l'amnesia. Non sono ancora state avanzate ipotesi su cosa possa causarla e quanto possa essere grave. C'è poi un aumento di casi. Quanto avvenuto nell'incidente è stato forse l'incipit. Possiamo contare già 5 altri individui nello staff affetto, ognuno dei quali ha appunto perso la memoria. E infine, c'è l'aspetto emotivo, che è forse quello che più mi preme. Infatti, sarò onesto, ciò che spinge me, e in particolare la dottoressa Rutuli, a favorire queste misure è l'interazione con le vittime. È come se oltre ai loro occhi non ci fosse nulla e quando si parla con loro non hai delle risposte, ottieni semplicemente l'output di una macchina. Capisco che le nostre paure e sensazioni siano limitate e fallaci, ma questo potrebbe essere un effetto del loro mutamento, l'effetto quasi memetico, anche se in questo caso dubito si possa parlare di memetica, di innumerevoli elementi SCP. Non sto usando questo termine a caso: invito infatti il Consiglio O5 a valutarne la classificazione come oggetto SCP, il prima possibile. Invito anzi tutti i delegati a guardare con particolare attenzione al Sito-05, nei prossimi mesi. Grazie.

Dr. J. Warren: Signorina Rutuli. Poi il signor Lucarini.

Dr.ssa Rutuli: La ringrazio presidente. Volevo aggiungere a quanto detto dal delegato Manfredi due parole. In che modo il tipo di indole riscontrata nei soggetti può considerarsi benefica? In che modo la perdita di ogni calore può considerarsi un guadagno? Io in primis valuto l'efficienza, l'organizzazione e il raziocinio. Tuttavia, è necessaria la tutela dell'aspetto più umano. Se noi dovessimo valutare unicamente la fredda efficacia, lo stesso Comitato Etico non esisterebbe. Qualora avrò la prova empirica che l'indole presente nel personale coinvolto sia benefica, sarò la prima a schierarmi in favore del convertire questi impiegati in personale di Classe E, e addirittura in favore di un uso di costoro che coinvolga il pubblico. Ma lanciarsi nel vuoto all'insegna della mera freddezza è una mossa falsa. Prego dunque voi, colleghi, di non essere ciechi. Ognuno di noi ha ben presente la lucidità con cui trattiamo anche la questione più spinosa all'interno della SCP. Fidatevi dunque quando vi dico che il gelo che si prova durante le interazioni con loro è abissale e, lo sarebbe agli occhi di tutti voi, dannoso. Grazie.

000.jpg

30.144533400661235-15.86906433105469

Dr. J. Warren: Signor Lucarini? <pausa> Ok. Qualcun altro vuole intervenire? <pausa> Concluso il caucus moderato della mozione 039-02-009.

<Fine Estratto>

Dichiarazione di Chiusura: Il Verbale ECM-039-02 approva un prolungamento dello stato di lockdown a 3 mesi. È stata implementata nell'agenda dell'O5 Meeting 090-2015, in vista degli inviti presenti nel Verbale ECM-039-02, la discussione riguardante l'Incidente del ██/02/2015: l'anomalia è stata classificata come SCP-IT-096, le cui gestione e ricerca sono affidate al Team Dioniso. Il paragrafo "Procedure Speciali di Contenimento" è siglato dalla Dr.ssa Rutuli e dal Dr. Lucarini. La costruzione del Blocco K all'interno del Sito-05 continuerà nel rispetto delle misure di lockdown.

A̵̭̎͒̿̏̀́̚͘͝͠d̴̢̢͇̬͓̘̄͒ḑ̴̫͈̻̗̼͖͕̰͑͋̑̓͆̈́̾e̵̦͖͓̝̘͙̍͜n̸̹͚͎̲̈͛̏̍̿d̴̼̞̟́͜u̵͓̎m̵̨̡̫̭̹̦̊͋̊́̉͂͐̈́̓̚͜-̵̜͍̠̝͓̩͉̯̌́̉̏͌̉̎̍͘𝕀𝕋-𝟘𝟡𝟞.̴͖̤͓̱̠̔̽͝C̷̜̥̬͉̹̳̘̐͒͜:̵̨͕̙̤̾͌͋̌͒̓̆͐͝͠Ȟ̸̨̧͉̥̩̱͉͎̦̬̙͂̔́̾̀̇͊͛̑̄͘͝ͅe̴͖̞̥̫̽r̵̛͈͎̙͓̼͓̮͍̰̈̈̐̈̆̊̉͝ḛ̵̰̞̼̩͓͔̅̋̉ ̸͍̳͈͚̻͍̟͇̳̤̙̟͆̋̎̿̊͝c̴̨̛̛̺͊̏͌͛̂̇̇̈́̋ő̵̧̧̲̼̖͔̺͖͆̊̇͠͠m̴̡͙͚̯̞̙͈͔͔͈̂͝m̷̡̳̼͖̘̣̞͔̺̑̄͊̊̿̅͛̏̑̚̕͜͠a̴̡̫̭̠̖̩͎͔̱̬̥̍̉́͆̂̇͂̽͐̿͊̍͘͝͝ͅn̷̫̹̜̙͎̥͍̜̪̖̫̹̈̅̌̾̌̋͒̃͆̎̀̏̋̄͑͜d̸̡̨̪̦̜̳͗̇̎̋̈́̾̓͐̓̾̈́̃̚͠ë̴̡̨̛͔̳̰̫̞̪̰͈́̈́͊͠r̵̨̳͓͇̻̼͈̥͍̳̩̄ͅ ̴̨̬̥͚̗͖͇͔̗͔͑͠ȏ̷̧͉̲͙̤͍̙̣̺͇̙͓̀͂̒̽̇̀͗f̶̖̭̯̰̞̳̐́̃̍̽ͅ ̶̬͉̖͔̮̟͂́̈̈́͛̐̋͐̃̍̿͘ͅt̶̢̰̳̪̮̮̘͙͕̀͂̈̐̀͘͜h̷̻͈̤̹̺̘̙̯͉̤̀͊̚͜ę̶̢̺͕͙͓̟̗̤̙̜͓̣͌̈́́͛͆͌̏̚ͅ ̵͇̺͈̯̦͉̺̳͕̥͚̀͒͠͝ͅM̸̙̒T̵͕̣̾͗̇̇́͊̚͝F̸̲̼͎̜̲̙̯͖͑̓̊-̷̺̓̌̊̓̏̎̔͊͘K̵̬̬̗̺̬̫̺͎̙̘̥͎̯̺̽̈́̊̀͋̀̊̂̎͗̊̄͑͠͝i̷̢͕̠̞̰̳̙̋̎̌́̊̂̍̔͘͜ͅl̷̛͖̝̣̜̩̼͚͚̙͋̂̓̕o̴̡̡̢͓̜͓͍͔̪̫̠̝̟͆́͛̈́́̈́͆̎̓͒-̶̡̛̛̞̱̈́́̑̌̀́̅̀̀̀́͗́9̶̢̢̧̢̡̺͉̬͎̳̱̭̌͆͋ͅ ̴̻̭͓̦̠͎͔̬̠͍͍͎͍̣͋̄̓̒̂͌"̵̙͖͗͘͜͝͝C̸̞̖̣͘ͅḁ̵̡̗̱͙͙̰͇̤̬̮͓͈͉̳͋̀̓̎̑͐͛̉̋̉̍͗̚̚͝t̸̛̺͔̝͕͉̃̊̇̉̈́̃͂̋̃̉̆̿̕͝ ̴̦̬͖̘͈̭̫̭̊̿̔͂̒̈́̒̐̾̔̈́͝Ȩ̵̧̟̦͖̼͍͍̪̘̩̜̖͎̋͝ͅy̸͙͈̬͕̩̺͈̌͒̈́͊̊̔̆̅͑̿͊̉̓̓̕ě̴͕͎̙͕̜̬̼̱̩̖͜͝͝s̴̎̈́̑͐͘͜͝͝͝"̷̧̧̢̤͔̘͓̣̹̝͔̏̍̀̇̂̈͌̇̾̿͋̎͘͜,̸̢̻̗̬̩̼̜̩̘͙̦͉̘͘ͅ ̷̰̥̜̙̦̯̦̂́̒͆̈̆̀̿͠͠ͅḑ̸̢̙̳̤̯͇̤̦̙̭̹̺͐̇͐͝ę̶̨̡̖̙̻͕͍͍͚̖̔̏͆̑͂̋̏̑͒͋͒̄͝s̷̨̨͈̩̲͓͓͚̠͙̩̩̗̾͛̋̆ͅi̵̡̠̰̟̜̰̺̪̘̞̱̰̠̓̅̂̈̓̕̕͝ģ̵̠̻̯̗͉͎͕͚̟̈́̊̈̉̆̈́̒́̏̓̄̏̃̚̕ņ̷̛̰̻͖̪̯͍͒̃͛͊͆͊̉͊̓̽̒̈a̴̙̼̙̹̟̳͐̈́̒̃̇͆̃̏̆͝t̸̢̼͉͗͋ẹ̵̡̙̘͔̜͍̫̬̣͓̞̽̏̈́̃̋̉͑̃̔̓͗̌̇̀̀͜d̸̢͕̙̩͖̟̮̝̠̪̮̬̳̈͑͜͝ ̴̧̧̛̫̘̱̌͒̈́̐̓͑̅̔̐͂̾͘͠͝t̴̫̞͇͍̫̺̬͒̃͂ą̴̛̛̪̳͉̭̦̺̲̤̹̭̟͋̈̈̋̈́͆͐̓̄̔͛͑r̷̢̢̻̤͇͇̳̗̜̜̞͙̆̎͂́̅͐̈̏͆̈́̑͆͐͐̑͜ͅǧ̵̨͈̠̺̖̙̫̭̝́̋̈̇ë̸̲̗͓͔̖́̍͝t̵̡̛͍͍̳̞̙͖̰͍̀́̎̌ ̷̺͇̙̟̦̬̙̹̮̼̈R̶̨͔͉̜͎̖̜̲̀͒́̃̿́͗͊͛̈́͋͝͝ŭ̴̙͓̩̩̺̳̫̒̑̒̍͂̓̎̉̑̋̄̉̀͠t̴̛͍̻̺̒̌̍̏͛͗̍̈͗̏͑͘͝u̵̢̡͍̟͇̗̮̪͙̰̍̓̈́́͝l̴̡̢̜̖̭̰͈͚̈ͅi̶̻͓̗͖̼̅̃̓̍̉͑̀̾͛̒̓̾̋ ̴̨̠̥̗̩̩̃̍͐̊͋̃́̀̂̔̈͒̎̚͝Ḵ̷̡̤͎̗̝͖̺̠̣͉̿͐͐̆̐̒̒̈I̶̡̛͔̭̺̤͉̗̭̠̜͌̐͗͗̉̋̀̾̚̕͝Ả̸̖̫̤̖͇̱̥͓̊̀̓͂̈̄̌̕͘͜͝,̸̳̣̏́̔͌͛̀͘͝͠͝ ̵̬͚̜̟̓̆̾ȯ̵̡̮̭͆̇̒̀͆̐͋̕t̴̡̛͚̖͍̏̃͛͌͂̈́̃̚͘͜͝ͅḧ̵̜͖̦̥̺͕́͗̊̓̎̈́ȩ̷̞͙̭̦̥̞̮̱̲͍̫̗͐̀̎̽͊̉̆͜r̴̡̡̧̪̫͓̭̻̀͌̂̈́́s̴̰̱̯̺̠͍͒̃̉ ̶̨̛̜̥̪̱̇̅̈́̿̋̃͋͂̕͘a̴̠̰̅̃̈́̄̀̚̕ŗ̷̛̛̲̪͎͕̭̬͙͇̎̓̄̈́̓̓̐̈́̀r̵̢̗̫̦̭͎͍̬̯̤̰͒̈́̾̒̃͒̾͘ĭ̷̧̼͚͈͈̳͙̼̻͇̃̓͘v̷̞͔͂̐̈̀͝ì̷̤̙̺͎̦͇̠̪̗́̐͊̑̂̃̄̏̇̔̑͘͜ǹ̴̰͔̩̱̗͎͚̱̻̫̜͉̿͒͊̏͌͊̌͐̉̉g̷̫̗͎̲͔̞͔͉͔̀̒̐͛͋͌̓͂̓͋̂̅͝͠ ̴̮͇̘͎̹̝̋̾f̶̲͓̤̱͎͇̫͕̠̦́̅̓͐̈͗̏r̵̡̩͔̼̟̗͕̗͓͔̳̹͓͙̀͊̄͐͘̕͝ơ̵̢̘̼̘̘̲̂̌̿̍̀̍͗͋̓̋͠m̸̨̡͈͕͔̺͙̯̱̍͆̀̋̉̃̐̇̀͊̈́̀̈̈́ ̶̧̡̯̗̲͔̤̻͙̞̼̲̦͉̾̈́͛̀́̈́͑̚͝S̷̗̦̹͓̦͔̯̝̈́͛͗o̴̡͙͈̳̫̲̟̯̣͇̒̀̅̇͜͠ͅͅư̵̺̖͈̮̹͖͖̤̟̯̘͋̾̀͂̐̊̏͋̈́́͝ẗ̸͚̭͉̗͚̮̠͔̩̬͍͔̠̅̏͆̀́̋̓͑̏ḧ̴̢̯͖̟͚̝̗̲̲̯̗̗́́͗͑̎̈́͛͆̃͗̆͝,̴͕͎̻̗̟̱̳͊̒͐̓ ̴̼̌̆͗̽͂M̶̟̞̣̘̯͈̓̽̅̋͑͒̍̀̾͊̓̕͝͝ͅä̸̧͙̝́̌̈́͂͊́̏͝d̵̨̧̛̛̛̲̣̬̙̲̩̦̺̱͓̘̙̎̎̂̽͆̀̅͘̕͝͝ĭ̷̡̧̛͉̼̹̮̲͙͙̙̹̲̓̐͋̌͌̊́͂̈́͆͘͝͠s̸̲̺͚̣̯̤͊ơ̷̡͈̤̹̞̟̈́̒̿͛̈͋͛͆̎n̷̨̨̨̛̝̹̺͚͚̝̖̮̹̜̾͑̏̍̓̈́̓͛̆͌͛̈́͝ ̷̲͎̦̉̃͋̅͑́͋̀̒̕A̸̩͉̬̮̹͕̮̥̘̤͛̿͂v̶̡͖͉͈̟͍̺̞̳͂̀͂͆̾́͗͊͒͘͝e̸̡̛̗̪͓̞̼͆̄̏͂̈́̽̄͗̓̀̑n̸̪̩͖̘̞̬̜̬̥̖̿ͅų̵͔̘̦͎̲̖̖͙͇̳̄̈́̿́͛̀͂̀́̅͋̎͜ę̵̼͖̩̻̲̘͇͙̪̙̙̑̒̈́͒́͛̿͊͂̌̅̿̚ͅ,̸̭̱͉̭̮̠͇͇̲̲͖̭̃͛̊̈́̀̂̐̒̇̄͋̄͘ ̷̻̦̜͉̇̆̑̓̔̈́̌͆̃͘̕͜͝͝C̴͖̋̄͑̈͝é̶̢͍͈̤͖̲̄̓̐̈́́̍̊̆̈́͠ṉ̵͓̹̘͐̎̅͊̚t̷̨̧̤̳̳̝͔̥͙̓̉̽ͅr̵̜͔̞̖͇̦̳̹̟̻̃̊́̋͌̓̊̾̏̾̃̓̚̚͝a̸̛̻̫̹̼͍̅̓̔̒͊͜͝l̸̢͖̖͖̱̓͌̀͠ ̶̲͍̗̌́̓̀̆̊͠P̴̣̒̍̃͝ä̴̮͗͌̏͛͐͐̈̒̅̊́͠͝ŗ̵̺̫͇̪̮̄̍̀̌̈́͑͑̂͐͋͐́́̈́͝ķ̶̰̥̥̩͇̣̥̗̔̌͗͝͝ͅ.̸̨̦̱̼̞̹͉̑͊̊̓͘ͅ ̶͚̳̞̟̘̝̲̖͓͍̮̝͕̇̏͊̍̉́̍͆̎̎͘͜"̸̡̻̜̩̭̞̭̫̳͈͕̯̭̜̤̿̽̇̎̓̃̀̈̓͑͒̍̂͑͝L̸̛͔̻̩͔̟̲̓̐̃́̾̅̈́̊̍̓̕͘͝i̵̧̭͉̻͉͖͍͇͂̅̐͆̆̇̑̓̿̕͝g̴̭̩̟͓͔̒̒͗̀̍̈̑͒̃̂̋̈́́h̷̢̖̻̦͉͍͔̮̹͔̞͓̃̌̎̀̀͒̎̈́̃͋̃͑̚͝t̸̡̺̦̣̖͌̾̉̕ń̸̨̛͇̪̀̐̉͑̒͑͊̉͌͛̚͝͝í̵̢̥̜̱̹͊̇̔̀̎̉̄̍̈́͛̚n̶͍̫̽̂̈́̒̇͐́̏͆̄g̶̨̢̙͉̲͙̿̾͂̀̿̒̕͜͝ ̶̧̞̟̀͊̑͠͝o̶͎͔̟͈͔͊͑̓̈́͘ͅ'̴̟̏́̉̈́̿̊͊ ̴̨̣͕͓̺̗̮̜̟̦̥͓̄͆̆͝ͅZ̸͔̦̰̰͎̼̥̬̮̓̋̑́͆͑͝e̵̜̝̣̜̝̳̹̲̳̥͈̲̭̺͊͛̉͋͛͊̃̀ũ̸̪̗͈̤̬̖̿̔̔͂͗ṣ̴̦͔͍̓̚"̶̡̰̯̝͈͕͓̲̻̝̺̟̠̙͖͑̒͗̆ ̷̨̲̠̩̩̟̤̟̙̇̆͌̀̿́̋͋̽͑͐̔̎̎͐͜s̶̨͓̣̦͇͗̉͆̑̈́͜͠͝t̶̛̮͙̜̳̗͙̟̯͈̹̲̮͉͊́̍̈́̎̈́̅̕͜͝å̶̡͉̥̀̿̚͝ͅṱ̴̢͎̭̘͍̞̗̼̅̋̉̚͠ú̸̧̢̨̖̣̗̭͕̪͔̋̋̿̓̏ͅͅs̷̨̢̧̩̞̥̞͖̺̩̙̤̋͜ ̸̳̞̪͕̤̬̬͉̭͆̿̈́͊͜N̸̨̛͙̞̬̞̮̘͉̆̓̾̂̅̅̆̐̋̕̚͝ͅ/̵̢̨̠̫̹̝̠̻͈͍͚̺͔͇̽̈́̊̈́̐̀̕͝͠A̴̧̨̡͙̻͔̯̥̼͔͖͕͍̒͛̄́̈́̀́͐̀͌̈́̐͝ͅ.̸̧̢̻͍̳̀̔̓̈́̌́̑̋̂͑͌̏̕ͅͅ ̴͖͗̆̇͊Ç̶̜̤̰̗̺̻͙̹̻̩̪̰̂̊̔͜ô̷͎̳͉̩̝͈̗͙̈̀̊̓̌̂͊̈̋̋̒ḿ̵̩͚̪̳̳̠̻̄̽̌̈́̆̃̈́̅͝m̷͎̬͎̞͍̜̚ụ̵̢̢̧̘͖̖̻̠̥̺̺̥͇͒n̴̨̠̲̺͎̈̊̾̒͜͝͝͝i̶̹̇̀͊̾͂̔̓ć̵̨͉̩̫̭̱̖̣̬͓̻̫͍̆̿͐͛͘͝ͅͅa̴̱̣̘͈̘͇̹͉͕̜͛̂̕͘͜͜t̴̢̰͖͇͚̣́̓̐̈́͋̍͋̈́̔̄̆́̕͠͝i̴̮̓̓͒̀ọ̸̭͚̩̭͈͍̻̀̀̾̉̐͆͛̕n̶̼̪͖̖̲̪͈͖͕͍̪̱͚̅̿̇̄́̐̓́͋͊͘͜ ̵̧̡͔̼͚̙̦̘͙̪̻̪̘̖̋̊̿͝s̶̛̛͈̈͋̏̾̔̈́͊̌̿͘͝t̴̪̥̓̓̐͛͌̇̕͠ǘ̷̬̹̱͇̮̹͖͉̩̓͋̎̓̀̆̿͋͊̃̉̕̕͝ͅt̶̨͇̹̙̑u̸̢͔͓͗̉̃̀̄̐̆̄̃̇́̒̕s̴̬͍̫̜̠͍͔̤̺͉̯̋ ̷̬̼̠̻̌͊͊́͌̀̈́͂̇͝ừ̵̻̾̒̀̇̑̃̽͐͋̕̚ň̶͔͖͔͑̓̒̈̒̄̃̈́̔̍̆̏̿͘r̷͚̊ę̵̛̪͕̲̞̜̗̫̜̰̻̹̘͎̮̈́͒̋̑̓̚s̷̜̤͝p̴̩͚͚̀̅̂͌̿̈́̑̆͠o̸̰̟͖̜̪̬̭̟͐̌̃̊͑̉͒̈́̃̂̂̀̃̚ͅs̸͉̔́ǐ̷̤͉̰̲̅̽̄̽̾̿̌̇͠v̴̦̠̱̫̻̦̬̭͑͆̒ͅẻ̸̡͍͈̹̜̺̣̗̺̻͜͜.̷̨̧͍̥̣͎͍͖̩̝̠͓̮͐̈́̃̽̀̇͌̊̆͋̑̃̚͘ͅ ̵͉̭͍̮̣̘̲̝̮̀̍̂̎̽̂͌́̅͋̑̐͜C̴͇̝̦̭̩̟̈́ơ̸͔͕͉̮͉̫̺̙̱̜̼͕̽̅̔͛̔̒̃̑͒̾̕͝͝ͅͅd̴̨̩̙̰̬̭̲̐̊̀͛͒̿͂͆̈́̌͛e̵̡̱̣̟̤̯͈̞̼͛͂͆͛́̌͆̄̇̽̓̂̽̑͝ ̸̲͇͕̠̤̥̮̮̺͚̖̤̗͎̔́̈́B̵͍͔̍̅̀l̵̛͙̺̞̣̜̰̠̙͋̓͌̀͐͌̎̍̈́̌͜͝a̸͓̮̟͎̿̀̽̽͗͗͒̏̽͜͝ͅc̷̡̢̧̼̩̖͇̝̝͖͓͓̀̾͆̑͒͂̅͗̊k̷̲̱̫̫̥̖̭̅͒̏,̴̱̣͕̩͈̻̦̘͉̝̭̭͝ͅ ̷̡̛̙̬͈̙̞̬̂̃̅̓̔̒̇̈͋̂̊w̷̯̬̩͙͉̦̗͙͔̹̦͊̓̓̅͒̎͌͗͘e̶̱̹͖̎̈̃͗͋͌̐̐͠ͅ ̷̢̛̞̬͇̥̘̩̫̬̳̼͕̩͗̀͌͛̍̾̓͑͝͠ͅń̵̛̫͚̭ẻ̶̠̝̜͍͕̱̳͉̦̥͇̯̅̀͑̚͜é̷̥̺͇̬͖͆̀̂̆̄̑̀͂̀̿̎d̴̢̧̡̩͖̟͍̤̞̭̺̔̒̓̅̾̓̂͂͌̕͝ ̵̢̮̻̥̟̪͇̹͕̅̋͜M̸̧̛̭̫̩̣̤̜͉̦̖̠̗͈͔̫̍̀͋̿́̽̌̒̓͊͆͝͝P̴̡̨̻͍̹̘̭͚̖̫͎̦̦̱̊̈͑͌̕Ḻ̷̡͔͕̤̲̖̼͙̠̂̒̽̑͂̇̍̊̋͂̓̔̆ ̴̻̈́͑̎̒͜Ä̴̛̱͉́͛́́̐͂͜S̵̛̖̺͍̾͂́̋̇̑̈́͌̃̍̋̎̚A̸͖͒͒͜P̷͙̜̳̻̯͖̭͍̫͑̃͋̊̓͜͜͝ͅ ̵͎̹̭̳̠͂̓͐̌̒̓́͒̈̚͜͝͝ỏ̶̡̞̱͚̃̓͒͊͗̉̾͌̾̔̂͗͘͠r̶̳̫̭͍̻̲̱̻̲͎̯̫͚̾̃̿̐̇̋́̒̀́͜͠͝ͅ ̵̧̖̤̥̤̘̮̝͇̤̟̘̠͔̰̌̽̔͗͌̊̔̑̔̕w̴̢̢̢̬̱̫͚̝̖̪̺̫̥̠̬͌̈̍́̀̃̏̒̓̀͑͆̾̌́ê̸̡͎̼̪̗̫̙̮̘͆̍͐ͅ ̵̦͊ͅw̸̝̳̭͇͕͙͎̱͈̭͘i̴̧̢̧̦̩̩̯̪̟̟̖̻̭̲͛́̇l̶͎͚̰̳̀̄̿̿̎̍̉͆̓͐̏̌͗͜l̶̻̜̣͔̄̋̀̊͒̎̈́͆̈̏̈͗̚̚ ̴̨̙̟̝̭͓̪̏̈́͗̄̑̈́̈́͊͑̕̚͜͝ḍ̸̫̪̮̻͇̼̰̏͆̀̒̾̄ę̶̢̻͕̱̤͖̯̪̣̠͇͙̘́̆̎̂̽͂͂͝s̶̙͔̫̹̬̭͎̗͈̞͇͔̫̄͐̒͜i̴̘͊͌͊́̽r̷̰̖̘̊̈͊͋̎̊̐̄̎͐͋̌̊͌̾e̶̥̟̹̞̰̰̝̬̖͙̅͗͐̀̄̅̈́̉̾̑̇̀̈́̅̕ ̸̺̯̫̙́͑̈́̀̀̋̽͊͝ẗ̶͚̼͈̬̺͍̱̦̞͚͓̮́ờ̶̧̩͎͙̭͎̱̺̩̯̏̏̂͆̒̈́́̑̽͝͝ͅ ̴̟̆̾͛̔̾̇d̷̨̨̡̨̞̮̖̗̥̰͙̘̠̲̔̽͛̀̽̔́̋i̴͖͙͕͇̞̿̆̒̃̾̈́̾͌̾̑͠ͅe̵̞̝͕̞̤̪͊̽̀̊̓̀̍̅͊̈́̈̀͘,̷̳̻͓͕̬͓̞̲̪̥̑͜ ̴̯̤̩͙͇̮͖͙̖͈̩̦͑͂̉͛̓̆̀̆̍̉͋̇͆ͅỏ̴̗̤̬͈̘̜̞͚͐̈́͑̑̀͜ͅv̴̢̡̯̱͖̳̲͙̥͙̰̼̹͍̍͒e̸̱̣̰͙̬̘̫̩̬͍͖̣̬͚͊̌̃̀͘r̴̙̝̼̣̱͎̼͇̐͝.̴͎̦̒̿̐̑͠








-Profilo ULIS-1999-047 (Estratto)

rutuli-jpg

Dr.ssa Rutuli il 03/08/2002, area di contenimento di SCP-069-IT-A

Sezione: Generalità

NOME: Claudia
COGNOME: Rutuli
LUOGO DI NASCITA: Lizzano (TA)
CODICE FISCALE: RTLCLD72H45E630P
TITOLO DI STUDIO: Dottorato di Ricerca
N° DI TESSERA: 2001-047
LIVELLO D'ACCESSO: 3 (Secret)
VALORE DI RESISTENZA COGNITIVA (CRV): 1.48

SUNTO DI CARRIERA: Consegue nel 1990 la Maturità Scientifica con un voto di 60/60 cum laude. Nel 1994 si laurea in Biologia presso l'Università di Tor Vergata (RM) ottenendo votazione di 110/110, con una tesi su [DATI ESPORTATI]. Viene invitata come speaker presso il Convegno di Parigi sulle Cellule Staminali nel 1995. Lo stesso anno vince una borsa di studio: si trasferisce per 2 anni ad Hannover (New Hampshire), ospitata dal Dartmouth College. Nel 1996 conosce il Dr. Sozël e il Dr. Kondraki presso il Convegno di Manchester su Sinapsi e Nodi di Ranvier. Nel 1997 torna in Italia e nel 1998 vince il concorso per il Dottorato di Ricerca. In vista delle sue pubblicazioni relative a [DATI ESPORTATI] la Dr.ssa Rutuli è contattata dal Dr. Sozël. Nel 2001, superati gli esami e il periodo di tirocinio ULIS, la Dr.ssa Rutuli si unisce alla Fondazione SCP. Nel 2002 partecipa allo studio delle istanze di SCP-069-IT-A e si unisce al Team Dioniso come Assistente Ricercatrice. Nel 2008 partecipa attivamente allo studio dei campioni biologici di SCP-083-IT. Nel 2009 diventa Ricercatrice Capo del Team Dioniso. Nel 2012 partecipa come delegata all'ECM-036-██. Nel 2015 le viene affidato il contenimento e lo studio di SCP-IT-096.

Il documento (di cui è allegata la versione più recente) è stato dunque condiviso col Consiglio d'Amministrazione del Sito-05. Il Dr. Lucarini ha dunque, data l'idoneità della Dr.ssa Rutuli, ritenuto opportuno ritirare il comma a dell'Emendamento-1 alle Procedure Speciali di Contenimento - SCP-IT-096. Tuttavia la discussione sul comma b, concernente la partecipazione in attività di ricerca e protezione delle istanze SCP-IT-096-1, è momentaneamente sospesa. Si sono attesi i risultati dei test su l'infettività di SCP-IT-096.

Addendum-IT-096.D: La Dr.ssa Rutuli dà avvio alle sperimentazioni il 26/02/2015. Di seguito riportati secondo il format standard.

ESPERIMENTO-001 (#458901)
Soggetto SCP-IT-096-1-004 (Dr.ssa Oppenheimer)
Protocollo SCP-IT-096-1-004 è stata sottoposta nuovamente all'esame per il quoziente intellettivo presentatole presso gli uffici ULIS nella settimana antecedente l'assunzione. Il soggetto aveva un'ora di tempo per la risoluzione dei problemi presentatile, al termine del quale il test è stato ritirato e sottoposto a una commissione anonima.
Risultati Il quoziente intellettivo di SCP-IT-096-004 è aumentato da 132 a 170, dimostrando capacità di problem-solving e logica prima non valutate.
ESPERIMENTO-002 (#458902)
Soggetto SCP-IT-096-1-001 (Agt. Mennuti)
Protocollo SCP-IT-096-1-001 è stato sottoposto nuovamente all'esame per il quoziente intellettivo presentatogli presso gli uffici ULIS nella settimana antecedente l'assunzione. Il soggetto aveva un'ora di tempo per la risoluzione dei problemi presentatigli, al termine del quale il test è stato ritirato e sottoposto a una commissione anonima.
Risultati Il quoziente intellettivo di SCP-IT-096-001 è aumentato da 113 a 170, dimostrando capacità di problem-solving e logica prima non valutate.
ESPERIMENTO-003 (#458903)
Soggetto SCP-IT-096-1-002 (Dr. Jacobs)
Protocollo SCP-IT-096-1-002 è stato sottoposto nuovamente all'esame per il quoziente intellettivo presentatogli presso gli uffici ULIS nella settimana antecedente l'assunzione. Il soggetto aveva un'ora di tempo per la risoluzione dei problemi presentatigli, al termine del quale il test è stato ritirato e sottoposto a una commissione anonima.
Risultati Il quoziente intellettivo di SCP-IT-096-002 è aumentato da 149 a 170, dimostrando capacità di problem-solving e logica prima non valutate.
ESPERIMENTO-004 (#458904)
Soggetto SCP-IT-096-1-007 (Agt. Murkoff); D-2011-17
Protocollo Non avendo la SC-B nozioni sulla diffusione di SCP-IT-096 (ignoti i mezzi di propagazione in caso di infezione virale o batterica), il personale del Team Dioniso ha optato per la costruzione di un ambiente adatto e favorevole all'infettività. SCP-IT-096-1-007 e D-2011-17 sono stati introdotti in un ambiente provvisto di 1 letto, 1 erogatore d'acqua dotato di 1 bicchiere e 1 sanitario, costituito da lavabo e gabinetto e separato dal resto della stanza da un sistema di tendaggio. Le razioni di cibo sono servite in un unico piatto, portato all'interno dell'ambiente di sperimentazione da personale provvisto di tuta protettiva. Il test ha una durata di 3 giorni.
Risultati D-2011-17, sottoposto a biopsia ed esame emocromocitometrico completo, non risulta un'istanza di SCP-IT-096-1. Durante l'esecuzione dell'esperimento 1 membro del personale è stato colpito da SCP-IT-096.
ESPERIMENTO-005 (#458905)
Soggetto SCP-IT-096-1-007 (Agt. Murkoff); D-2012-372
Protocollo Non avendo la SC-B nozioni sulla diffusione di SCP-IT-096 (ignoti i mezzi di propagazione in caso di infezione virale o batterica), il personale del Team Dioniso ha optato per la costruzione di un ambiente adatto e favorevole all'infettività. SCP-IT-096-1-007 e D-2012-372 sono stati introdotti in un ambiente provvisto di 1 letto, 1 erogatore d'acqua dotato di 1 bicchiere e 1 sanitario, costituito da lavabo e gabinetto e separato dal resto della stanza da un sistema di tendaggio. Le razioni di cibo sono servite in un unico piatto, portato all'interno dell'ambiente di sperimentazione da personale provvisto di tuta protettiva. Il test ha una durata di 3 giorni.
Risultati D-2012-372, sottoposto a biopsia ed esame emocromocitometrico completo, non risulta un'istanza di SCP-IT-096-1. Durante l'esecuzione dell'esperimento 1 membro del personale è stato colpito da SCP-IT-096.
ESPERIMENTO-006 (#458906)
Soggetto SCP-IT-096-1-005 (Dr. J. Carax); D-2012-134
Protocollo Non avendo la SC-B nozioni sulla diffusione di SCP-IT-096 (ignoti i mezzi di propagazione in caso di infezione virale o batterica), il personale del Team Dioniso ha optato per la costruzione di un ambiente adatto e favorevole all'infettività. SCP-IT-096-1-005 e D-2012-134 sono stati introdotti in un ambiente provvisto di 1 letto, 1 erogatore d'acqua dotato di 1 bicchiere e 1 sanitario, costituito da lavabo e gabinetto e separato dal resto della stanza da un sistema di tendaggio. Le razioni di cibo sono servite in un unico piatto, portato all'interno dell'ambiente di sperimentazione da personale provvisto di tuta protettiva. Il test ha una durata di 3 giorni.
Risultati D-2012-134, sottoposto a biopsia ed esame emocromocitometrico completo, non risulta un'istanza di SCP-IT-096-1. Durante l'esecuzione dell'esperimento 0 membri del personale sono stati colpiti da SCP-IT-096.
ESPERIMENTO-007 (#458907)
Soggetto SCP-IT-096-1-009 (Agt. Tomei)
Protocollo Il soggetto, da poco uscito da uno stato comatoso dopo la sua partecipazione all'OPERAZIONE IPODERMA, si è rivelato un'istanza di SCP-IT-096-1. Durante un breve colloquio del Dr. Manfredi con SCP-IT-096-1-009 questi ha dichiarato di essere in pieno possesso delle sue capacità fisico-motorie ed ha quindi accettato di sottoporsi, nonostante le sue condizioni di salute, ai test di ammissione nelle MTF. Questi includono test dei 100 m, pertica, sollevamento pesi sulla panca, piegamenti sulle braccia, test di resistenza motoria e test di resistenza memetica. Test quali il tiro a bersaglio con fucile automatico sono esclusi in quanto influenzabili nell'esito dall'amnesia. I test sono supervisionati sul posto da 2 membri della Mobile Task Force "Pugnus Ferris" e 3 ricercatori del Team Dioniso.
Risultati SCP-IT-096-1-009 ha superato i test fisici migliorando i risultati precedentemente registrati. Si registra il raggiungimento di una velocità pari a 51 km/h e il sollevamento di 1020 kg sulla panca.

Si evince da quanto riportato sopra che SCP-IT-096 non si diffonda per le vie e i mezzi precedentemente ipotizzati. Viene approvato perciò il comma b dell'Emendamento-1 alle Procedure Speciali di Contenimento.

Addendum-IT-096.E: In vista dei risultati dei test, i quali non presentano indizi indicanti una natura endemica del fenomeno, la Dr.ssa Rutuli contatta in data 01/03/2015 l'agente della SIR-I Maxwell Muir, per una rassegna di ogni anomalia trasportata nel perimetro del Sito-05 dal 01/01/2015 al ██/02/2015 con l'intento di scoprire un collegamento tra l'oggetto di studio e gli altri elementi in catalogo. Sotto l'elenco degli avvenimenti più significativi sottoposto per email al Team Dioniso e in carbon-copy al Dr. Lucarini e al Dr. Manfredi.

01/03/2015
Agente M. Muir (SIR-I)

Resoconto protocollato da data 01/01/2015 a data ██/02/2015


01/01/2015: Blocco K

Stanziati 1.500.000.000 $ dal Consiglio O5 e dal Divisione degli Affari Interni per la costruzione e l'allestimento del Blocco K. La succursale nella provincia di Roma del GSE Group ha vinto la gara d'appalto per la progettazione della struttura che si comporrà di 7 piani con 4 interrati, i primi arredati da Zetalab Srl. verranno adibiti ad area di sperimentazione per la Divisione Robotica ed Intelligenza Artificiale, i secondi come settori di contenimento per elementi SCP di classe Safe su cui si applicheranno le tecnologie sviluppate. Si stima una durata dei lavori di 9 mesi, nei quali allo staff non sarà permesso entrare nel cantiere. Per recapiti telefonici e proiezioni dei progetti contattare la segreteria interna al n. 0004.


09/01/2015: SCP-015-IT

Trasferito SCP-015-IT dal Sito-██ al Settore-02 del Blocco F del Sito-05. Anticamera e camera di contenimento sono state modificate ai sensi della Procedure Speciali di Contenimento e il Team Freya, a cui è stata fornita tutta la documentazione sensibile, si occuperà dell'approvvigionamento di suini che avverrà sia con un sistema di mantenimento degli animali in situ presso il Settore-01 sia, in mancanza di questi, con l'importo sostenuta dall'allevamento locale ████ ██████ Srl., resasi disponibile come fornitore in cambio di assegno mensile da € 1300. Per informazioni contattare la segreteria interna al n. 0012 o scrivere alla casella di posta elettronica ti.pcs|ayerft#ti.pcs|ayerft.


16/01/2015: Fallimento dell'OPERAZIONE IPODERMA

Scomparsi e deceduti 15 su 16 uomini della MTF-Charlie-1 "Iron Fist" e della Divisione Memetica. Essi furono inviati il ██/12/2014, presso la Spelonca di Apollo (Caprimonte, RM), località sulla sponda Est del Lago di Albano vicino alla chiesa Ortodossa del Cristo Re, la quale si compone inoltre di una rete di cunicoli subacquei, la cui topografia non è (al momento della redazione) stata ultimata. La Fondazione SCP fu allertata dall'articolo pubblicato da "La Repubblica" il ██/12/2014, attestante che 50 tra turisti e speleologi commisero suicidio a seguito della visita. Il personale dunque, dotato di inoculatori MPL per schermatura, arriva nell'area di interesse per lo studio e lo sviluppo di un agente memetico volto alla terminazione di Persone di Interesse mediante suicidio indotto. In data 16/01/2015, il Sito-05 perde i contatti con lo staff attivo nel perimetro. Gli agenti e i ricercatori non scomparsi, per motivi da determinarsi, avevano aperto fuoco gli uni contro gli altri con le armi di dotazione. Sopravvive l'Agente Tomei, portato in condizioni gravi mediante elitrasporto al Sito-05. Continuano le ricerche dei dispersi da parte della SIR-I. Per recapiti telefonici e informazioni contattare la segreteria interna al n. 0002.


26/01/2015: SCP-018-IT

Trasferito SCP-018-IT dal Sito-██ al Settore-43 del Blocco E del Sito-05. È stata montata una voliera di marca vidaXL (7 m2) nell'area verde del Blocco E (30 m2), il cui accesso è precluso al personale non appartenente al Team Ulisse, il quale è fornito di tuta di propilopilene, a causa della natura aggressiva dell'oggetto. Per informazioni contattare la segreteria interna al n. 0012 o scrivere alla casella di posta elettronica ti.pcs|essilut#ti.pcs|essilut.


██/02/2015: SCP-IT-096

Il ██/02/2015, quando i dipendenti Mennuti Giacomo (SIR-I), Oppenheimer Judith (SC-B), Jacobs Robert (SC-B) e Travegli Antonio (SC-B), ognuno in un luogo diverso all'interno dei Blocchi A e F, sono rimasti bloccati all'interno dei Settori d'appartenenza, avendo dimenticato l'uso di password d'accesso e di chiavette magnetiche, evento a cui poi sono susseguiti fenomeni simili all'interno del Sito-05. Le analisi hanno poi rilevato una mutazione genetica profonda che aveva alterato il loro organismo irreversibilmente, pur rimanendo ignoto il collegamento con l'amnesia. Per informazioni contattare la segreteria interna al n. 0012 o scrivere alla casella di posta elettronica ti.pcs|osinoidt#ti.pcs|osinoidt.

Addendum-IT-096.F: SCP-IT-096-1-002 decede nell'Incidente del 04/03/2015. Questi, dimostrando resistenza alle proprietà psichiche di SCP-015-IT, aveva sviluppato, coadiuvato dal pool di zoologi del Team Freya, un legame con l'elemento al fine di discernerne più nel dettaglio la natura psicologica. Nonostante la procedura stesse risultando positiva, il giorno 04/03/2015 SCP-015-IT attacca SCP-IT-096-1-002. A seguito della colluttazione SCP-015-IT presentava la mascella fratturata in 2 punti, la rottura di 3 falangi nella mano destra, la rottura del cranio presso la sutura fronto-zigomatica e il dislocamento della zampa destra anteriore. Al soggetto era stato fornito come da Procedure Speciali di Contenimento un sus scrofa domesticus e dalle analisi sanguigne non risulta che abbia assunto noradrenalina da SCP-IT-096-1-002; sono quindi ignote le cause dell'evento. Sono sorte proteste dal Team Dioniso e dall'Ispettrice Maturin per la distruzione della salma di SCP-IT-096-1-002, non essendo loro stati contattati per l'autopsia. Di seguito allegata documentazione rilevante.

Ispezione sull'Incidente del 04/03/2015 (SIR-I)

Ispettore: Laura Maturin
Fascicolo: SCP-015-IT
Data: 04/03/2015
Luogo: Sito-05, Blocco F, Settore-02

Sintesi: Al momento del mio arrivo presso il Settore-02 del Blocco F il cadavere di SCP-IT-096-1-002 era già stato trasportato presso l'obitorio, non mi è dunque stato possibile analizzare lo stato del corpo. Il soggetto era solo nella camera di contenimento, dato che la sorveglianza attiva di SCP-015-IT è affidata al sistema di videocamere e infrarossi annesso. Il vetro della camera è stato infranto dall'interno, come è possibile vedere dalla registrazione video. SCP-015-IT ha infatti cominciato, al momento senza apparente motivazione, a entrare in una fase di profondo stress, dando segni di aggressività. L'elemento, copertisi gli occhi col braccio destro, ha percosso ripetutamente la barriera col sinistro, riportando profonde ferite su entrambe le mani, e l'ha infranta strappandosi nel processo 3 artigli della mano destra. Il resto dell'aggressione non è stata catturata, tuttavia SCP-IT-096-1-002 sembra essersi difeso, palesi infatti i danni che SCP-015-IT ha riportato durante la colluttazione. Il personale di sicurezza non è intervenuto nel processo, per motivi chiariti in seguito (Leggasi Interrogatorio 04/03/2015-01). L'estrazione di SCP-IT-096-1-002 è stata attuata da personale DMRI costituito da istanze di SCP-IT-096-1, che hanno trovato l'aggressore inerte al suolo. La telecamera che avrebbe dovuto riprendere l'aggressione è, presumibilmente durante lo svolgersi dell'incidente, divelta dalla parete, la quale è stata aperta rompendo una conduttura d'acqua sottostante.

Per il rapporto completo fare richiesta agli Uffici SIR o telefonare alla segreteria interna al n. 0019.

Evidenze Catalogate:

  • Da evidenza-015-IT-194 a evidenza-015-IT-213: Frammento di vetro coperto di sangue
  • Evidenza-015-IT-214: Registrazione audiovisiva dell'incidente avente 00:59 secondi di durata
  • Evidenza-015-IT-215: Tessuto muscolare di colore nero di 15g e di 1 cm3
  • Da evidenza-015-IT-216 a evidenza-015-IT-231: Frammenti di tessuto epiteliale per 32 cm2 di estensione in tutto, appartenenti a un volto umano.
  • Da evidenza-015-IT-232 a evidenza-015-IT-247: Fotografie scattate dal personale SIR ritraenti sangue, SCP-015-IT privo di sensi e danni alla apparecchiature di test
  • Da evidenza-015-IT-248 a evidenza-015-IT-261: Frammenti di calcestruzzo di varie dimensioni
  • Evidenza-015-IT-262): Telecamera ANNKE C500 posta sul pavimento e macchiata di liquido non identificato

Analisi della Scientifica (SC-B): Entrambe le anomalie hanno perso un quantitativo di sangue che si aggira attorno ai 20 l, l'80% dei quali appartenenti a SCP-015-IT. Quest'ultimo presentava un aumento della massa muscolare del 19%: non è chiaro cosa abbia provocato tale cambiamento. La conduttura d'acqua, causa del non funzionamento di evidenza-015-IT-262, sembra essere esplosa senza una correlazione con l'incidente. Non è stato possibile identificare il liquido presente sull'oggetto catalogato, tuttavia la presenza di cellule simili a Linfociti T fa pensare a un tessuto connettivo affine a quello linfatico. Tale sostanza è stata designata come Liquido-2015-032.


- Interrogatorio 04/03/2015-02

Intervistatore: Isp. Maturin
Intervistato: Agt. Corsi
Prefazione: L'intervistato non ha potuto essere collegato al poligrafo durante il colloquio, in quanto il suo stato emotivo non era tale da rendere utile l'uso della macchina. Lessico e grammatica sono stati corretti per maggiore scorrevolezza.

<Inizio Trascrizione>

Isp. Maturin: Registrazione n° 2 del 4 Marzo 2015, ore 11:38. Qui l'ispettrice Maturin in qualità d'intervistatrice con l'agente Corsi, contattato insieme ad altri 4 agenti in merito all'incidente di stamane. Come l'altro, il signor Corsi si trova in uno stato emotivo che rende inutilizzabile il poligrafo. <pausa> Qualcuno gli darebbe del Rivotril?

Agt. Corsi: Grazie.

Isp. Maturin: Signor Corsi, lei dov'era di turno oggi?

Agt. Corsi: Di mattina ero con Francesco Nori in ronda nel Settore-02. No, ero col signor Winston. Nori e gli altri sono venuti dopo.

Isp. Maturin: Notato nulla di anomalo o fuori posto nella sua ronda? Oltre a SCP-IT-096-1-002 ha visto altre istanze di SCP-IT-096-1?

Agt. Corsi: Io ero con Nori, quindi non ho visto molto.

Isp. Maturin: Non era con Winston?

Agt. Corsi: Sì giusto, Winston.

Isp. Maturin: Agente, per favore, si limiti a rispondere alle domande che le vengono poste, ok?

Agt. Corsi: Ok.

Isp. Maturin: Dunque, ha notato istanze di SCP-IT-096-1 o dettagli degni di rilievo durante il suo turno?

Agt. Corsi: No.

Isp. Maturin: Com'era SCP-IT-096-1-002 quando l'ha incontrato? Ha detto qualcosa?

Agt. Corsi: Era glaciale. Uno sguardo gelido, impassibile. Porca puttana, non so perché mi facciano sentire così quando li vedo. Forse sì. <pausa> Aveva un bisturi, credo. Sì, penso di sì. Lo teneva nel taschino del camice.

Isp. Maturin: Sa dove ha messo poi il bisturi?

Agt. Corsi: No.

Isp. Maturin: Cosa avete sentito quando ha avuto luogo l'incidente?

<pausa>

Agt. Corsi: I versi di SCP-015-IT. Poi niente. <pausa> Puttana Eva, gridava di dolore. Mai sentita una cosa del genere. Cristo, così animalesco.

Isp. Maturin: Passategliene un'altra.

Agt. Corsi: No, sto bene.

Isp. Maturin: Perché non siete intervenuti?

<pausa>

Agt. Corsi: Perché si rischiava di morire.

Isp. Maturin: Ho letto i vostri curricula. Non era la prima volta che avete rischiato la morte.

Agt. Corsi: Questa volta era diverso. Si trattava di perdere ciò che ci rende noi. Indipendentemente dall'esito dello scontro. Era per quello che si sentiva e per quello che sapevi con certezza stesse succedendo.

Isp. Maturin: Si spieghi.

Agt. Corsi: Sapevi con certezza che lì c'erano 2 forze, una opposta all'altra ma appartenenti a una stessa cosa. 2 cose che si combattono da sempre. 2 elementi, uno consapevole e uno no, uno razionale e uno no, che combattono. Sentivi invece, che nessuno dei 2 avrebbe dovuto vincere. Perché indipendentemente dalla fine, tu saresti stato il perdente, ti saresti reso conto di ciò che sei in confronto a loro. <pausa> Era lo scontro, capisce? Volevi vederlo, una minuscola parte di te voleva. Ma sapevi che, se avessi visto un vincitore, avresti conosciuto una morte che non avresti mai potuto raggiungere. Ecco cos'era. <pausa> Penso che solo una persona particolarmente sensibile avrebbe potuto assistere. Un qualcuno che, pur accettando di non poter morire in quel modo, avrebbe accettato il vincitore.

<pausa>

Isp. Maturin: Come fa a sapere ciò?

Agt. Corsi: Non lo so solo, lo sento. <pausa> Vorrei parlarne con lo psicologo. Porca troia, forse può trattare la cosa meglio. Non so.

<pausa>

Isp. Maturin: Non siete entrati neanche quando la colluttazione si era conclusa?

Agt. Corsi: No, abbiamo chiamato la DMRI e abbiamo aspettato il loro arrivo.

Isp. Maturin: Erano tutte istanze di SCP-IT-096-1 chi arrivava?

Agt. Corsi: Sì.

Isp. Maturin: Bene, grazie del suo tempo. Vada pure in segreteria e chieda un appuntamento. Concludo la Registrazione n° 2 del 4 Giugno 2015, ore 11:51.

<Fine Trascrizione>

Postfazione: Il bisturi visto sul luogo d'incidente non è, al momento della redazione (05/03/2015), stato ancora rinvenuto. Le testimonianze circa le sensazioni percepite durante l'Incidente del 04/03/2015 si sono riscontrate anche in quanto riferito dagli altri agenti. A ognuno di questi è stata prenotata una sessione di psicoterapia settimanale presso il 3° piano del Blocco D. Le sedute volte a comprendere cosa avesse reso inefficaci gli agenti sono da considerarsi inconcludenti, pur costatando lo sviluppo del Disturbo Post Traumatico da Stress negli agenti coinvolti.


- Interrogatorio 04/03/2015-06

Intervistatore: Isp. Maturin
Intervistato: SCP-IT-096-1-028
Prefazione: L'intervistato è rimasto collegato al poligrafo per tutta la durata del colloquio.

<Inizio Trascrizione>

Isp. Maturin: Registrazione n° 6, giorno 4 Marzo 2015, ore 17:32. Qui l'ispettrice Maturin e davanti a me SCP-IT-096-1-028, impiegato come chirurgo di primo soccorso, anatomopatologo e medico "legale" presso l'obitorio del Sito-05. SCP-IT-096-1-028 si trova qui per la distruzione prematura della salma di SCP-IT-096-1-002, il quale ha perso la vita durante l'Incidente di quest'oggi. <pausa> Quando siete arrivati avete avuto difficoltà legate ad attacchi di panico o un senso di fastidio per quanto riguarda quanto successo?

SCP-IT-096-1-028: No.

Isp. Maturin: SCP-IT-096-1-002 era già privo di vita?

SCP-IT-096-1-028: No, era ancora in vita. Abbiamo applicato al suo volto la maschera di CPR e tessuto sterile per tamponamento delle ferite. L'abbiamo trasportato nel Blocco D e, dato che il soggetto stava andando in arresto cardiaco, abbiamo attuato 4 volte la rianimazione cardiopolmonare che si è però rivelata insufficiente, in quanto l'encefalogramma di SCP-IT-096-1-002 è diventato piatto 1 minuto e 30 secondi dopo. È deceduto alle ore 09:02. Abbiamo inserito i dati nell'attestato di decesso, e abbiamo allegato alla mail inviata al nostro diretto superiore il video del soccorso, come stabilito dal comma f della Normativa DM-039. Una volta deceduto il cadavere è stato immesso nell'apposita body-bag e portato all'obitorio, per l'emissione del referto di autopsia.

Isp. Maturin: Perché solo la parte destra della faccia è visibile nella registrazione?

SCP-IT-096-1-028: La videocamera doveva inquadrare l'elettrocardiogramma e l'encefalogramma e parzialmente il corpo del soggetto. Oltre a ciò il sistema di ripresa non è montato o calibrato dallo staff della DMRI, è annesso alla barella, dunque non ricade sul mio team l'output qualitativo della registrazione.

<pausa>

Isp. Maturin: Voi avete rilasciato un resoconto preliminare per quanto riguarda il cadavere. Avete descritto con perizia le fratture e le ferite riportate. In questa fase però avreste anche dovuto scattare le fotografie del corpo. Lei vuole farmi credere che sia una coincidenza che l'unica foto pervenuta sia quella del profilo sinistro di SCP-IT-096-1-002?

SCP-IT-096-1-028 Ogni mercoledì dobbiamo dirigerci verso l'Ala 6 per i test settimanali. Siamo tornati dopo 2 ore e il corpo era già stato inserito nel forno crematorio 5. La videosorveglianza non è presente nell'obitorio, perciò non siamo riusciti a risalire a chi si sia disfatto della salma. Sarebbe però fruibile l'analisi delle registrazioni di sicurezza dei corridoi antistanti l'obitorio.

<pausa>

Dr. de Lellis: Dice la verità.

Isp. Maturin: Vada pure. L'aggiorneremo quanto prima su quanto verrà deciso. <pausa> Ore 17:47, fine registrazione.

<Fine Trascrizione>

Postfazione: --


Emendamento-2 alle Procedure Speciali di Contenimento - SCP-015-IT; SCP-IT-096 (Versione I)

I 131 firmatari della presente mozione del 05/03/2015 tra staff di ricerca, personale militare e collaboratori alla manutenzione si muovono unanimemente inviandola al Consiglio Amministrativo del Sito-05 per l'ottenimento di:

  • a - Misure volte al controllo più capillare e alla limitazione più stringente della libertà di movimento delle istanze di SCP-IT-096-1 tra le quali:
  1. Impossibilità di uscire dal Settore 4, sovrascrivendo il comma r del Verbale ECM-001-06
  2. Ampliamento del 75% dell'apparato di videosorveglianza nel Settore 4, sovrascrivendo il comma d e il comma g della Normativa sulla Privacy
  3. Impossibilità di esercitare la mansione occupata precedentemente a SCP-IT-096, sostituendo parte del paragrafo delle PSC dell'articolo SCP-IT-096
  4. Impossibilità di esibire il tesserino con apposito Livello d'Accesso, sovrascrivendo la Normativa ULIS-49


  • b- Uso delle Tecniche di Interrogatorio Potenziate durante i colloqui autorizzati con SCP-IT-096-1, cui lista completa è inserita nell'appendice de "Manuale di Introduzione a Servizio per Agenti SIR".


  • c- Amministrazione di dati, studio e risultati Top-Secret di SCP-015-IT condivisa dal Team Dioniso e il Team Freya al fine di comprendere il legame correlante SCP-015-IT ed SCP-IT-096, sostituendo parte del paragrafo delle PSC di SCP-015-IT.



Redattore: Dr.ssa C. Rutuli

Il Consiglio Amministrativo del Sito-05 revisiona l'emendamento apportando la rimozione del comma b, in quanto dannoso per il rientro a servizio delle istanze di SCP-IT-096, emettendo la Versione II. Il Dr. Lucarini infatti, pronunciatosi a favore della Versione I, propone però un periodo di prova dell'emendamento di 15 giorni a seguito dei quali esso verrà mantenuto o modificato sulla base dei dati catalogati durante il tempo prestabilito. Fornisce inoltre, in supporto di ciò, i dati relativi ai progressi in ricerca effettuati con l'impiego di istanze di SCP-IT-096-1 come staff, riportati sottooooooOOOOooooOoOOoOoooor̷̢̗̞̗͔͓̋̽̈́̂̋̏̓͂̉i̶͕͖͍̼̜̓͗͂̉̆͝n̶̡̲̝̘͖̂͂̋̓̋̓i̵̥̖͓̥̱̤͚̔́̕̚͝r̵̯̺͉̮͚̭̠̙̖͖͋̓̀į̴̯̜̠̲̦̤̆̐͂͛̕n̶̢̰̋̋̍̓̈́̂͋͝r̶̡̙͓̪̞͖͕͙͍̿͑̾͝͠į̸̭͍̜͙̞̜̹̈́͗͂͜͜ǹ̶̢̦̱̗̺͙̝̙̌r̷̡̕i̴̛̼̼͉̖͇͍͂̓͜Ĺ̴͔̲͑̌͘ų̴̼͕̺̠̯̰̜̿̓͋̈͒̆̈́ç̴̛̝̘̭̖͖̤̤̯͗̿̃a̴̩̜͋̈́̄̕͘0̴͍̈́͊̂̃͐͋̔̕0̷̨̦͕̣͉̮͎͓͎̪̍̀̍̈̀͂̏͆͘0̶̨̛͇͈͛̄̔̍0̷̘̟̹̖̣̽́͗͜0̷̭̥̓̊́̓͝͝ͅ0̷̠͕̳̙̙͖̉̀̿̓͋̉̓̃̀̚0̴͍̺͙͋̚lnʇnɹ0̵̢̠̭͙͈͎̲̖̦̈́̌̆͗͘0̵͎̠͉́͝ͅͅ0̴͙̰͉̙̼̭̹̥͒̑́̾͐̎̃́͘0̶̧̤̆̀͊̈̋̈́̍̇0̶̨̖̠͉̙̥̺̬͍̓0̷̨͎͠0̷̹̰͎̓̾́̿̊̓̀̾͘0̴͎̭͍̲̲͙̭͎̏̈́͊͘0̷͇͙͇̒̿͑͐̈́̒̆̋͘͝0̴̢̲̹̣͓̰̐0̷̼̲̿͂͊͐̃̓̓͗0̵̛̩͆͐̾̅0̷͚͌̀̓͆̓̈0̵̢̰͍̭̑̽̿͗̓̚͠͝0̷̗̠͌͋̑̓͘ò̴̫̪͙͋̈ċ̵̨̡̢̗̟̙̠͐̂͐̃́̽̍ĥ̶͕̲̅̔͛̆̒͝ȉ̴̧̢̭͉̱͈͍̬͍̹o̷̫̲̭̒̀̓̃̓̊̑̑͘͜͝ö̷̢̬͉̘͓͇́̎͊̉͜c̷̛̛̪̟̠̋̀h̸̲͒͂̃́̋͘͘ͅͅḯ̶̛͉͗́̋̀̀̚͝o̷̦̱̫̹̼̲̅̎̈́̓͑̔̃́͝ş̶̫̣͊̓͝ȩ̵̺̦̠̜̦͉͉͇́̀͑͘ͅḽ̵̩̼̜̺͇̝̗̣̃̒ͅe̵̥̣̩̪̼̲̔̈́̅͘n̸͎͐̒̿̔̍̕é̷͈̠͇͔̯̻̼̭̰̳͒͂́̎̊ǘ̵̧̨͕̼̪̬̈̃̊̅̚m̶̗̱͙̗̻͇͕̞̀͗̑̊̅̈́́͘ȧ̴̢̦͈͖̲̍̅͛͐̊͂͜͠n̸͍͒̍̽͛̄͊ĭ̵̧̛̹̖̿͒͘t̴̨̢̲͓͕̜̤̻͛͒̆͑̎͛̉̆̚͝à̷̩̫̻̲̪̠̹̞͕̬̈́̅̐̓͆̈́͊m̷̦̰̊ò̸̡̪̮̝̙̟̤̲͙̥͚̽͘r̸̼̻͌̄̉́̾̃͆t̵̛̘̰̳̼͕̠͇̺̀͗͂̿̎̂̊͗̋̓̃̽̆͠ͅe̵̢̢̬͍̦̦̤̮̮̍ȧ̴̡̡͔̖͉̝̭̝̬̲͔͎͑͊͘ͅD̵̛̥͍͖̗̥̩͖̟́ḭ̸̢͚̪̤̙͙̝̜̫̜̙̞̎͌̒̊͠ͅo̸̧̬̩͎̥͓̥̞̯̠̫̰̅̈́m̴̨̖̯̙͍̻͎͌͛̀̓̋̔͐̈͊̕̚o̴̢̭̯̲͈͎̖͈̦̟͖̝͒̏̂̆͗̚r̸͉̙̗̩͙̯̤͇̄͊̐̿͋̄̚͜t̷̝̺̥̥̝̺̥̉ę̵̩͉̣͎̦͕̞͒̆̔̉́̃̈́̂̎̈́̋̚̕ä̷̠̯̱̝͓̬́͊̐Ḋ̶̢̺̱͔͉̺̣̕͘ǐ̶̥̲̟͓̟̱̖̋̐ơ̵̮̩̣̟̈́̐͊̋̋m̷̢̜̯̼͑͑̽o̷̫̭̝̘̊̂̎̊̉̆̌͋́̄̿́̿̈́̀r̴̡̧̡͈͇̙͈͎͓̜̫̣̼͚͐̈́̉̕t̵͓͈̦̰͓̦̱̰͖̹̜̪̎̇͌͆̓̍̐̑̔̊͊̚ȩ̶̹̦̣͇͎̹͍͓̝̬̭͓̱̓̓̑̀̌̿̐̎̉̂ͅã̷̧̠̯͖̳̲D̴͙̪̟̥̫̗͎̩̳̞̻̽̃̑̕͘͝ͅͅi̷̗͍̝͇͎̹̋̇̿̈́̀̎̓̇͋̂͂̋̈́͘ͅͅǭ̴̞̺̙̳̪̟̋͑́͜m̵̲̤͖͕͒͆̆̄͆̎̓̏̄͆̚͜͠͝ö̶̫̱̱̞̝̱́̌̅r̷̢̟̮̗̙̜͔̀͂̊̅͒̓̈́͌̈́t̵̡̳̱̜͕͉̱͚̲̀̂͛ͅè̸̞͙̖̣͈̭̠͇̙͚͊͆̍̈́̋͆͐͛̑̕͝ḁ̸̀͑͝͠D̸̢̦̣̗͓͌́̀͋̔͌̚į̴̮͈̼̩̭͎͖͍̦̣̀͒͋̇o̷̢̫̟͚̩̭͔͙̙̱͐m̷̦̰̊ò̸̡̪̮̝̙̟̤̲͙̥͚̽͘r̸̼̻͌̄̉́̾̃͆t̵̛̘̰̳̼͕̠͇̺̀͗͂̿̎̂̊͗̋̓̃̽̆͠ͅe̵̢̢̬͍̦̦̤̮̮̍ȧ̴̡̡͔̖͉̝̭̝̬̲͔͎͑͊͘ͅD̵̛̥͍͖̗̥̩͖̟́ḭ̸̢͚̪̤̙͙̝̜̫̜̙̞̎͌̒̊͠ͅo̸̧̬̩͎̥͓̥̞̯̠̫̰̅̈́m̴̨̖̯̙͍̻͎͌͛̀̓̋̔͐̈͊̕̚o̴̢̭̯̲͈͎̖͈̦̟͖̝͒̏̂̆͗̚r̸͉̙̗̩͙̯̤͇̄͊̐̿͋̄̚͜t̷̝̺̥̥̝̺̥̉ę̵̩͉̣͎̦͕̞͒̆̔̉́̃̈́̂̎̈́̋̚̕ä̷̠̯̱̝͓̬́͊̐Ḋ̶̢̺̱͔͉̺̣̕͘ǐ̶̥̲̟͓̟̱̖̋̐ơ̵̮̩̣̟̈́̐͊̋̋m̷̢̜̯̼͑͑̽o̷̫̭̝̘̊̂̎̊̉̆̌͋́̄̿́̿̈́̀r̴̡̧̡͈͇̙͈͎͓̜̫̣̼͚͐̈́̉̕t̵͓͈̦̰͓̦̱̰͖̹̜̪̎̇͌͆̓̍̐̑̔̊͊̚ȩ̶̹̦̣͇͎̹͍͓̝̬̭͓̱̓̓̑̀̌̿̐̎̉̂ͅã̷̧̠̯͖̳̲D̴͙̪̟̥̫̗͎̩̳̞̻̽̃̑̕͘͝ͅͅi̷̗͍̝͇͎̹̋̇̿̈́̀̎̓̇͋̂͂̋̈́͘ͅͅǭ̴̞̺̙̳̪̟̋͑́͜m̵̲̤͖͕͒͆̆̄͆̎̓̏̄͆̚͜͠͝ö̶̫̱̱̞̝̱́̌̅r̷̢̟̮̗̙̜͔̀͂̊̅͒̓̈́͌̈́t̵̡̳̱̜͕͉̱͚̲̀̂͛ͅè̸̞͙̖̣͈̭̠͇̙͚͊͆̍̈́̋͆͐͛̑̕͝ḁ̸̀͑͝͠D̸̢̦̣̗͓͌́̀͋̔͌̚į̴̮͈̼̩̭͎͖͍̦̣̀͒͋̇o̷̢̫̟͚̩̭͔͙̙̱͐m̷̦̰̊ò̸̡̪̮̝̙̟̤̲͙̥͚̽͘r̸̼̻͌̄̉́̾̃͆t̵̛̘̰̳̼͕̠͇̺̀͗͂̿̎̂̊͗̋̓̃̽̆͠ͅe̵̢̢̬͍̦̦̤̮̮̍ȧ̴̡̡͔̖͉̝̭̝̬̲͔͎͑͊͘ͅD̵̛̥͍͖̗̥̩͖̟́ḭ̸̢͚̪̤̙͙̝̜̫̜̙̞̎͌̒̊͠ͅo̸̧̬̩͎̥͓̥̞̯̠̫̰̅̈́m̴̨̖̯̙͍̻͎͌͛̀̓̋̔͐̈͊̕̚o̴̢̭̯̲͈͎̖͈̦̟͖̝͒̏̂̆͗̚r̸͉̙̗̩͙̯̤͇̄͊̐̿͋̄̚͜t̷̝̺̥̥̝̺̥̉ę̵̩͉̣͎̦͕̞͒̆̔̉́̃̈́̂̎̈́̋̚̕ä̷̠̯̱̝͓̬́͊̐Ḋ̶̢̺̱͔͉̺̣̕͘ǐ̶̥̲̟͓̟̱̖̋̐ơ̵̮̩̣̟̈́̐͊̋̋m̷̢̜̯̼͑͑̽o̷̫̭̝̘̊̂̎̊̉̆̌͋́̄̿́̿̈́̀r̴̡̧̡͈͇̙͈͎͓̜̫̣̼͚͐̈́̉̕t̵͓͈̦̰͓̦̱̰͖̹̜̪̎̇͌͆̓̍̐̑̔̊͊̚ȩ̶̹̦̣͇͎̹͍͓̝̬̭͓̱̓̓̑̀̌̿̐̎̉̂ͅã̷̧̠̯͖̳̲D̴͙̪̟̥̫̗͎̩̳̞̻̽̃̑̕͘͝ͅͅi̷̗͍̝͇͎̹̋̇̿̈́̀̎̓̇͋̂͂̋̈́͘ͅͅǭ̴̞̺̙̳̪̟̋͑́͜m̵̲̤͖͕͒͆̆̄͆̎̓̏̄͆̚͜͠͝ö̶̫̱̱̞̝̱́̌̅r̷̢̟̮̗̙̜͔̀͂̊̅͒̓̈́͌̈́t̵̡̳̱̜͕͉̱͚̲̀̂͛ͅè̸̞͙̖̣͈̭̠͇̙͚͊͆̍̈́̋͆͐͛̑̕͝ḁ̸̀͑͝͠D̸̢̦̣̗͓͌́̀͋̔͌̚į̴̮͈̼̩̭͎͖͍̦̣̀͒͋̇o̷̢̫̟͚̩̭͔͙̙̱͐m̷̦̰̊ò̸̡̪̮̝̙̟̤̲͙̥͚̽͘r̸̼̻͌̄̉́̾̃͆t̵̛̘̰̳̼͕̠͇̺̀͗͂̿̎̂̊͗̋̓̃̽̆͠ͅe̵̢̢̬͍̦̦̤̮̮̍ȧ̴̡̡͔̖͉̝̭̝̬̲͔͎͑͊͘ͅD̵̛̥͍͖̗̥̩͖̟́ḭ̸̢͚̪̤̙͙̝̜̫̜̙̞̎͌̒̊͠ͅo̸̧̬̩͎̥͓̥̞̯̠̫̰̅̈́m̴̨̖̯̙͍̻͎͌͛̀̓̋̔͐̈͊̕̚o̴̢̭̯̲͈͎̖͈̦̟͖̝͒̏̂̆͗̚r̸͉̙̗̩͙̯̤͇̄͊̐̿͋̄̚͜t̷̝̺̥̥̝̺̥̉ę̵̩͉̣͎̦͕̞͒̆̔̉́̃̈́̂̎̈́̋̚̕ä̷̠̯̱̝͓̬́͊̐Ḋ̶̢̺̱͔͉̺̣̕͘ǐ̶̥̲̟͓̟̱̖̋̐ơ̵̮̩̣̟̈́̐͊̋̋m̷̢̜̯̼͑͑̽o̷̫̭̝̘̊̂̎̊̉̆̌͋́̄̿́̿̈́̀r̴̡̧̡͈͇̙͈͎͓̜̫̣̼͚͐̈́̉̕t̵͓͈̦̰͓̦̱̰͖̹̜̪̎̇͌͆̓̍̐̑̔̊͊̚ȩ̶̹̦̣͇͎̹͍͓̝̬̭͓̱̓̓̑̀̌̿̐̎̉̂ͅã̷̧̠̯͖̳̲D̴͙̪̟̥̫̗͎̩̳̞̻̽̃̑̕͘͝ͅͅi̷̗͍̝͇͎̹̋̇̿̈́̀̎̓̇͋̂͂̋̈́͘ͅͅǭ̴̞̺̙̳̪̟̋͑́͜m̵̲̤͖͕͒͆̆̄͆̎̓̏̄͆̚͜͠͝ö̶̫̱̱̞̝̱́̌̅r̷̢̟̮̗̙̜͔̀͂̊̅͒̓̈́͌̈́t̵̡̳̱̜͕͉̱͚̲̀̂͛ͅè̸̞͙̖̣͈̭̠͇̙͚͊͆̍̈́̋͆͐͛̑̕͝ḁ̸̀͑͝͠D̸̢̦̣̗͓͌́̀͋̔͌̚į̴̮͈̼̩̭͎͖͍̦̣̀͒͋̇o̷̢̫̟͚̩̭͔͙̙̱͐m̷̦̰̊ò̸̡̪̮̝̙̟̤̲͙̥͚̽͘r̸̼̻͌̄̉́̾̃͆t̵̛̘̰̳̼͕̠͇̺̀͗͂̿̎̂̊͗̋̓̃̽̆͠ͅe̵̢̢̬͍̦̦̤̮̮̍ȧ̴̡̡͔̖͉̝̭̝̬̲͔͎͑͊͘ͅD̵̛̥͍͖̗̥̩͖̟́ḭ̸̢͚̪̤̙͙̝̜̫̜̙̞̎͌̒̊͠ͅo̸̧̬̩͎̥͓̥̞̯̠̫̰̅̈́m̴̨̖̯̙͍̻͎͌͛̀̓̋̔͐̈͊̕̚o̴̢̭̯̲͈͎̖͈̦̟͖̝͒̏̂̆͗̚r̸͉̙̗̩͙̯̤͇̄͊̐̿͋̄̚͜t̷̝̺̥̥̝̺̥̉ę̵̩͉̣͎̦͕̞͒̆̔̉́̃̈́̂̎̈́̋̚̕ä̷̠̯̱̝͓̬́͊̐Ḋ̶̢̺̱͔͉̺̣̕͘ǐ̶̥̲̟͓̟̱̖̋̐ơ̵̮̩̣̟̈́̐͊̋̋m̷̢̜̯̼͑͑̽o̷̫̭̝̘̊̂̎̊̉̆̌͋́̄̿́̿̈́̀r̴̡̧̡͈͇̙͈͎͓̜̫̣̼͚͐̈́̉̕t̵͓͈̦̰͓̦̱̰͖̹̜̪̎̇͌͆̓̍̐̑̔̊͊̚ȩ̶̹̦̣͇͎̹͍͓̝̬̭͓̱̓̓̑̀̌̿̐̎̉̂ͅã̷̧̠̯͖̳̲D̴͙̪̟̥̫̗͎̩̳̞̻̽̃̑̕͘͝ͅͅi̷̗͍̝͇͎̹̋̇̿̈́̀̎̓̇͋̂͂̋̈́͘ͅͅǭ̴̞̺̙̳̪̟̋͑́͜m̵̲̤͖͕͒͆̆̄͆̎̓̏̄͆̚͜͠͝ö̶̫̱̱̞̝̱́̌̅r̷̢̟̮̗̙̜͔̀͂̊̅͒̓̈́͌̈́t̵̡̳̱̜͕͉̱͚̲̀̂͛ͅè̸̞͙̖̣͈̭̠͇̙͚͊͆̍̈́̋͆͐͛̑̕͝ḁ̸̀͑͝͠D̸̢̦̣̗͓͌́̀͋̔͌̚į̴̮͈̼̩̭͎͖͍̦̣̀͒͋̇o̷̢̫̟͚̩̭͔͙̙̱͐m̷̦̰̊ò̸̡̪̮̝̙̟̤̲͙̥͚̽͘r̸̼̻͌̄̉́̾̃͆t̵̛̘̰̳̼͕̠͇̺̀͗͂̿̎̂̊͗̋̓̃̽̆͠ͅe̵̢̢̬͍̦̦̤̮̮̍ȧ̴̡̡͔̖͉̝̭̝̬̲͔͎͑͊͘ͅD̵̛̥͍͖̗̥̩͖̟́ḭ̸̢͚̪̤̙͙̝̜̫̜̙̞̎͌̒̊͠ͅo̸̧̬̩͎̥͓̥̞̯̠̫̰̅̈́m̴̨̖̯̙͍̻͎͌͛̀̓̋̔͐̈͊̕̚o̴̢̭̯̲͈͎̖͈̦̟͖̝͒̏̂̆͗̚r̸͉̙̗̩͙̯̤͇̄͊̐̿͋̄̚͜t̷̝̺̥̥̝̺̥̉ę̵̩͉̣͎̦͕̞͒̆̔̉́̃̈́̂̎̈́̋̚̕ä̷̠̯̱̝͓̬́͊̐Ḋ̶̢̺̱͔͉̺̣̕͘ǐ̶̥̲̟͓̟̱̖̋̐ơ̵̮̩̣̟̈́̐͊̋̋m̷̢̜̯̼͑͑̽o̷̫̭̝̘̊̂̎̊̉̆̌͋́̄̿́̿̈́̀r̴̡̧̡͈͇̙͈͎͓̜̫̣̼͚͐̈́̉̕t̵͓͈̦̰͓̦̱̰͖̹̜̪̎̇͌͆̓̍̐̑̔̊͊̚ȩ̶̹̦̣͇͎̹͍͓̝̬̭͓̱̓̓̑̀̌̿̐̎̉̂ͅã̷̧̠̯͖̳̲D̴͙̪̟̥̫̗͎̩̳̞̻̽̃̑̕͘͝ͅͅi̷̗͍̝͇͎̹̋̇̿̈́̀̎̓̇͋̂͂̋̈́͘ͅͅǭ̴̞̺̙̳̪̟̋͑́͜m̵̲̤͖͕͒͆̆̄͆̎̓̏̄͆̚͜͠͝ö̶̫̱̱̞̝̱́̌̅r̷̢̟̮̗̙̜͔̀͂̊̅͒̓̈́͌̈́t̵̡̳̱̜͕͉̱͚̲̀̂͛ͅè̸̞͙̖̣͈̭̠͇̙͚͊͆̍̈́̋͆͐͛̑̕͝ḁ̸̀͑͝͠D̸̢̦̣̗͓͌́̀͋̔͌̚į̴̮͈̼̩̭͎͖͍̦̣̀͒͋̇o̷̢̫̟͚̩̭͔͙̙̱͐m̷̦̰̊ò̸̡̪̮̝̙̟̤̲͙̥͚̽͘r̸̼̻͌̄̉́̾̃͆t̵̛̘̰̳̼͕̠͇̺̀͗͂̿̎̂̊͗̋̓̃̽̆͠ͅe̵̢̢̬͍̦̦̤̮̮̍ȧ̴̡̡͔̖͉̝̭̝̬̲͔͎͑͊͘ͅD̵̛̥͍͖̗̥̩͖̟́ḭ̸̢͚̪̤̙͙̝̜̫̜̙̞̎͌̒̊͠ͅo̸̧̬̩͎̥͓̥̞̯̠̫̰̅̈́m̴̨̖̯̙͍̻͎͌͛̀̓̋̔͐̈͊̕̚o̴̢̭̯̲͈͎̖͈̦̟͖̝͒̏̂̆͗̚r̸͉̙̗̩͙̯̤͇̄͊̐̿͋̄̚͜t̷̝̺̥̥̝̺̥̉ę̵̩͉̣͎̦͕̞͒̆̔̉́̃̈́̂̎̈́̋̚̕ä̷̠̯̱̝͓̬́͊̐Ḋ̶̢̺̱͔͉̺̣̕͘ǐ̶̥̲̟͓̟̱̖̋̐ơ̵̮̩̣̟̈́̐͊̋̋m̷̢̜̯̼͑͑̽o̷̫̭̝̘̊̂̎̊̉̆̌͋́̄̿́̿̈́̀r̴̡̧̡͈͇̙͈͎͓̜̫̣̼͚͐̈́̉̕t̵͓͈̦̰͓̦̱̰͖̹̜̪̎̇͌͆̓̍̐̑̔̊͊̚ȩ̶̹̦̣͇͎̹͍͓̝̬̭͓̱̓̓̑̀̌̿̐̎̉̂ͅã̷̧̠̯͖̳̲D̴͙̪̟̥̫̗͎̩̳̞̻̽̃̑̕͘͝ͅͅi̷̗͍̝͇͎̹̋̇̿̈́̀̎̓̇͋̂͂̋̈́͘ͅͅǭ̴̞̺̙̳̪̟̋͑́͜m̵̲̤͖͕͒͆̆̄͆̎̓̏̄͆̚͜͠͝ö̶̫̱̱̞̝̱́̌̅r̷̢̟̮̗̙̜͔̀͂̊̅͒̓̈́͌̈́t̵̡̳̱̜͕͉̱͚̲̀̂͛ͅè̸̞͙̖̣͈̭̠͇̙͚͊͆̍̈́̋͆͐͛̑̕͝ḁ̸̀͑͝͠D̸̢̦̣̗͓͌́̀͋̔͌̚į̴̮͈̼̩̭͎͖͍̦̣̀͒͋̇o̷̢̫̟͚̩̭͔͙̙̱͐


























Addendum-IT-096.G: Al momento del risveglio di SCP-015-IT, avvenuto alle ore 08:39 del giorno 05/03/2015, il soggetto ha mostrato comportamenti aggressivi verso i ricercatori del Team Freya, reo lo shock provato durante l'Incidente del 04/03/2015. Nonostante la massa muscolare del soggetto sia diminuita del 12%, rientrando in parametri simili a quelli registrati prima dell'evento, il panico indotto dalla presenza del personale induce nell'elemento in uno stato di tachicardia sinusale (con una FC di circa 240) e di iperventilazione simili a quanto osservato al momento del ricovero, avvenuto in ambiente protetto all'interno dell'ambulatorio 9 del Blocco D. Il Dr. Manfredi ha dunque avanzato l'ipotesi che SCP-IT-096-1-002 abbia indotto tale reazione di SCP-015-IT nei confronti dell'essere umano mediante l'uso di agenti memetici visivi di Tipo Iota. Con l'intento di corroborare tale teoria, il 07/03/2015 i ricercatori del Team Dioniso, del Team Freya e del Team Loki sottopongono al Consiglio d'Amministrazione la seguente Proposta di Test, della quale è allegata la prima pagina.

PROPOSTA DI TEST

Sigla: #458913
Durata della Proposta: 270 gg
Area di Ricerca: Sito-05, Blocco D, Reparto Speciale, Stanza 101
Responsabile: Dr.ssa Claudia Rutuli (80% FTE)
Unità partecipanti: Team Dioniso, Team Freya, Team Loki

ABSTRACT

In vista della crescente preoccupazione a seguito dell'Incidente del 04/03/2015, i Team Dioniso e Freya, coadiuvati dal Team Loki in ambito di Memetica e Neurobiologia, si muovono per ottenere il permesso di clonare un'istanza di SCP-IT-096-1 e di monitorare il processo di gestazione per uno studio più approfondito delle proprietà dell'oggetto in uno stadio più elementare della vita, le cui proprietà risultano insondabili con i test effettuati sugli individui adulti a nostra disposizione.

PROPOSTA SCIENTIFICA:

Stato dell'Arte

Gli esperimenti (da #458901 a #458912) e le interviste condotte con le istanze di SCP-IT-096-1 finora catalogate non hanno portato alla luce le cause di SCP-IT-096 né le proprietà memetiche che hanno avuto luogo nell'evento già riportato e che hanno affetto gravemente l'Elemento SCP-015-IT. Infatti durante tali esperimenti, nonostante le analisi di materiale organico prelevato dagli elementi e l'osservazione di questi tessuti, non era mai emersa una potenzialità memetica di SCP-IT-096-1 ai danni del personale specializzato.

Obiettivi

Studio e verifica della teoria, avanzata dal Dr. Gennaro Manfredi, che SCP-IT-096-1 abbia fisiologicamente a disposizione meccanismi di offesa e difesa di natura memetica, capaci di imporre meme di Tipo Iota, come ipotizzato dal Dr. Carl Paulson, Coordinatore del Team Loki. Inoltre l'osservazione a lungo termine di un'istanza nelle fasi preliminari della sua esistenza può essere un mezzo per discernere ulteriori caratteristiche dell'individuo a noi tuttora celate, quali le circostanze in cui si verifica SCP-IT-096. Infatti, nonostante SCP-IT-096 continui ad avvenire mentre le istanze di SCP-IT-096-1 sono poste in uno status di isolamento, è tuttavia possibile che l'aumento delle istanze si propaghi per via infettiva attraverso medium sconosciuti.

Metodologia di Ricerca

Per avviare l'esperimento si ritiene necessario prelevare 1 o più soggetti ospiti di sesso femminile tra il Personale di Classe D, i quali sono stati recentemente registrati come istanze di SCP-IT-096-1. Tra tali individui già contiamo: D-2011-89, D-2013-7 e D-2014-30. Il soggetto clonato designato dai Team sopra elencati è SCP-IT-096-1-002 (alias Dr. Jacobs), una volta avvenuta l'estrazione del nucleo di una delle cellule staminali multipotenti sopravvissute sulla superficie di "Evidenza-015-IT-262", appartenenti al Liquido-2015-032. La scelta è dovuta alla natura delle cellule estratte, in quanto durante i prelievi effettuati sui soggetti nessun tessuto simile era stato registrato dal personale responsabile. Si ipotizza pertanto che cellule di simile natura si siano generate durante l'Incidente del 04/03/2015 e siano la chiave dell'estrema adattabilità di SCP-IT-096-1, pertanto ciò che costituisce la natura stessa degli elementi. La cellula denucleata verrà prelevata da una qualsiasi istanza di SCP-IT-096-1. Il monitoraggio embrionale avverrà mediante sonde e strumenti cardiotocografici a partire dalla 27sima settimana di gestazione, supponendo che questa duri 40 settimane. Il materiale citato è fornito in dotazione della DMRI presso il Blocco D (per ulteriori dettagli leggasi il paragrafo "Strumentazione" a pagina 2. I ricercatori saranno dotati dal Team Loki di inoculatori MPL durante l'intera durata delle sessioni di studio. Inoltre 4 esemplari di scimpanzé comune (Pan troglodytes) saranno introdotti, conformemente al comma i della "Normativa di Sicurezza 2008", nell'area di studio. Gli esemplari prelevati saranno selezionati con un CRV differenziato (Minimo, Basso, Medio, Alto), e saranno collegati ad elettrodi che comunicheranno allo staff specializzato a quali effetti sono sottoposti dal contenuto grafico presentatogli.




1

Il progetto, unanimemente apprezzato dal Consiglio di Amministrazione, è stato però modificato alla voce "Responsabile", in quanto la Dr.ssa Rutuli non dispone di un CRV abbastanza elevato da rendere efficace la schermatura degli inoculatori MPL. La coordinatrice è pertanto allontanata dal proseguire dell'esperimento, affidato al Dr. Manfredi. I risultati riscontrati durante l'esperimento #458913 sono materiale esaminabile solo dai team riportati alla voce "Unità partecipanti" e mensilmente dai membri del Consiglio Amministrativo. Il Dr. Manfredi, contravvenendo a detta limitazione, invia per posta elettronica alla Dr.ssa Rutuli, già considerata esterna al test, i seguenti messaggi allegati come screen-shots. I seguenti file .png costituiscono l'unica forma di materiale riguardante le scoperte di #458913, i cui dati originali sono andati persi nella loro interezza durante l'Incidente del 19/03/2015 (paragrafo Addendum-IT-096.H).

%23458913.png
Aggiornamento.png
Aggiornamento%202.png
IMPORTANTE.png

Addendum-IT-096.H: In data 19/03/2015, un incidente di grande entità ha coinvolto il totale dei ricercatori affidati all'esperimento #458913, causandone il decesso. L'incendio di origine elettrica causato probabilmente da una perdita d'acqua ha provocato la morte di 49 ricercatori e 3 membri del personale di Classe D. Ogni dato accumulato durante le 2 settimane di sperimentazione è da considerarsi irreperebile, persi anche i backup installati sui server antistanti il reparto. La CAM 9 e la CAM 4 del sistema TVCC del Blocco D hanno ripreso l'incidente nella sua quasi totalità. Segue trascrizione.

RIPRESA CAM 9/CAM 4 (Edited); TVCC BLOCCO D
Data 19/03/2015 Ore 19:42 (UTC +1)


[INIZIO TRASCRIZIONE - CAM 9]

[ORE: 19:42 - I membri del Team Dioniso ispezionano i monitor collegati a D-2011-89, D-2013-7 e D-2014-30. I soggetti sono separati l'uno dall'altro da tende, immobilizzati sulle barelle da morse di gomma.]

[ORA: 19:58 - Il Dr. Gennaro Manfredi inizia a gesticolare chiamando tutti i colleghi delle 3 unità partecipanti a sé. Rivolge poi la sua attenzione al monitor antistante la barella di D-2014-30. La posizione del ricercatore ha reso impossibile la lettura del labiale. I restanti neurobiologi, memetologi e biologi si avvicinano velocemente presso il suddetto monitor.]

[ORA: 20:01 - Il Dr. Pedro Madrazo rimasto nelle vicinanze di D-2014-30 prende posto alla scrivania, immette la chiave di sicurezza nel Personal Computer, apre un documento WPS Driver sul Desktop e comincia a scrivere.]

— [TAGLIO - CAM 4] —

[ORA: 20:02 - Ripresa della stanza 102, adiacente all'area di sperimentazione di #458913 recentemente adibita a Database Room. Un hardware comincia ad emettere fumo. L'assenza di un'illuminazione efficiente nell'ambiente rende difficile capire se sia presente del liquido che possa aver danneggiato in qualche modo l'apparecchiatura, nonostante rimanga un'ipotesi molto probabile.]

[ORA: 20:04 - L'hardware prende fuoco. Il sistema antincendio, pur attivandosi i sensori, non procede nell'erogazione dell'acqua o nell'avvio dell'allarme sonoro del sistema d'emrgenza.]

[ORA: 20:08 - L'intera stanza 102 è in fiamme. Il sistema antincendio continua a non funzionare. Un'esplosione si verifica nelle vicinanze di una condotta di metano posta vicino alla parete. L'evento connette gli ambienti della stanza 101 e della stanza 102.]

[ORA: 20:08 - PERDITA DEL SEGNALE]

— [TAGLIO - CAM 9] —

[ORA: 20:08 - 7 ricercatori, inclusi il Dr. Madrazo ed il Dr. Manfredi, entrambi seduti scrivendo sul Personal Computer, muoiono a causa dell'esplosione. 12 rimangono feriti. Il corridoio antistante e l'entrata alla stanza 101 crollano formando un ammasso di detriti che impedisce l'uscita.]

[ORA: 20:11 - L'incendio si propaga per gran parte del locale. Il sistema antincendio continua a non funzionare. La Dr.ssa Millie Heatcliff, presumibilmente in un tentativo di spegnere le fiamme, si cosparge i capelli con una borraccia d'acqua, attraversa il fuoco correndo, e rompe il vetro della pompa antincendio. Il liquido, al momento dell'accensione dell'attrezzo, non viene erogato. la Dr.ssa Heatcliff muore per le ustioni.]

[ORA: 20:15 - La maggior parte del personale è a terra privo di coscienza, presumibilmente per via delle esalazioni di fumo. 5 membri del personale sembrano comunicare col personale di sicurezza che, come poi testimoniato, è giunto nelle vicinanze dell'esplosione. Le reazioni del personale indicano che gli agenti abbiano loro segnalato la difficoltà nel soccorso causata dall'accumulo di materiale generato dalla deflagrazione.]

[ORA: 20:18 - Tutto il personale giace privo di sensi. L'incendio si propaga per il resto dell'ambiente uccidendo ognuno al suo interno.]

[ORA: 20:21 - Il sistema antincendio ritorna in funzione.]

[FINE TRASCRIZIONE]


Editor: Dr. Joshua Milakiv

Ogni vittima dell'Incidente del 19/03/2015 non è sopravvissuta all'accaduto. La condotta di metano era esposta a causa della recente ristrutturazione della stanza 102 e danneggiata da ignoti. Circa 18 lt di Liquido-2015-032 sono stati rinvenuti sul luogo, probabilmente quanto rimasto dei soggetti ospiti e dei cloni. La Dr.ssa C. Rutuli è messa sotto interrogatorio, ritenuta l'unica a conoscenza del corrente stato della ricerca dal Consiglio Amministrativo. A presenziare questo si prestano l'Ispettrice Laura Maturin e il Dr. Lucarini. La sessione di interrogatorio a cui la Dr.ssa Rutuli è sottoposta ha luogo il 20/03/2015, subito dopo un esame volto ad accertarsi che questa non fosse diventata un'istanza di SCP-IT-096-1. Sotto la trascrizione.

- Interrogatorio 20/03/2015-01

Intervistatore: Isp. Maturin; Dr. Lucarini
Intervistato: Dr.ssa Rutuli
Prefazione: L'intervistata è rimasta collegata al poligrafo per tutta la durata del colloquio. Fare richiesta della versione integrale della registrazione, se interessati, alla segreteria interna componendo il n. 0012.

<Inizio Trascrizione>

Dr. Lucarini: Registrazione n° 1, 20/03/2015. Sono il Dr. Fabio Lucarini, a condurre con me questa seduta d'interrogatorio c'è l'Ispettrice Laura Maturin. Lo scopo di questo è indagare sul ruolo che la Dr.ssa Claudia Rutuli ha avuto nell'Incidente del 19. Dunque <pausa> potrebbe raccontare a me e all'ispettrice i suoi spostamenti nelle ultime 2 settimane?

<pausa>

Dr. Lucarini: Dr.ssa Rutuli, la prego di rispondere alle domande.

Dr.ssa Rutuli: Lucarini, io a voi non ho nulla da dire se non che mi avete trascinato fuori da un progetto senza alcun motivo. Voi avete dimostrato un atteggiamento vergognoso e interessato nei confronti del mio lavoro fin dall'Incidente del ██ Febbraio. Ora avete bisogno di un capro espiatorio per tutto il casino che è successo e l'unica su cui non avete prove, se non che delle mail di lavoro, deve prendersi carico di tutto.

Dr. Lucarini: Dottoressa, per favore, non aggravi la sua posizione più di quanto già lo sia. Se collabora il massimo che potranno farle sarà un mese e mezzo di reclusione. Fino alla fine del lockdown.

Dr.ssa Rutuli: Quelle cose sono infettive e voi lo sapete. Manfredi l'aveva scoperto.

Dr. Lucarini: No, lei crede che Manfredi l'avesse scoperto. Ora il periodo di reclusione degli IT-096-1 è finito, ma mi pare che i "contagi" siano continuati anche mentre l'emendamento era valido, o no?

Dr.ssa Rutuli: Non vuol dire nulla. Potrebbero esserci altri mezzi di propagazione.

Dr. Lucarini: E, caso strano, nel momento in cui si sarebbe dovuto scoprire salta tutto in aria. E l'unica persona che poteva sapere di questi sviluppi era lei.

Dr.ssa Rutuli: Non è vero.

Dr. Lucarini: Chi altri poteva?

Dr.ssa Rutuli: I membri <interruzione>

<pausa>

Dr. Lucarini: Dr.ssa Rutuli?

<pausa>

Dr. de Lellis: L'interrogata è sottoposta a troppo stress. Il poligrafo è inutile.

Isp. Maturin: Dottossa, collaborerebbe a questo interrogatorio se il Dr. Lucarini uscisse dalla stanza?

<pausa>

Dr. Lucarini: Va bene. Vedo che la mia presenza qui è dannosa. Ispettrice le consiglio di far calmare l'interrogato prima di continuare.

Isp. Maturin: Lo farò, grazie. Arrivederci, dottore. Notificherò io al Consiglio la sua assenza?

Dr. Lucarini: Sì grazie. Arrivederci.

— [16 min E 39 sec DI REGISTRAZIONE RIMOSSI PER PERTINENZA] —

Isp. Maturin: È più tranquilla ora?

Dr.ssa Rutuli: Sì.

<pausa>

Dr. de Lellis: Sì, lo è.

Isp. Maturin: Bene. Dottoressa, può parlarci dei suoi spostamenti nelle ultime settimane all'interno del Sito?

Dr.ssa Rutuli: Ho fatto avanti e indietro, dal mio ufficio alla caffetteria all'area ricreativa. Nient'altro. Ho passato la maggior parte del tempo nel mio ufficio però. Sono anche passata in segreteria una volta per ottenere files su 018-IT. Non mi hanno ancora risposto.

Isp. Maturin: Cosa ha fatto in queste 2 settimane?

Dr.ssa Rutuli: Aspettavo le mail del Dr. Manfredi e rivedevo i dati e le informazioni su IT-096. E ho fatto richiesta dell'elenco delle istanze di IT-096-1, per capire se i contagi fossero endemici di certe aree del Sito.

Isp. Maturin: Trovato qualcosa di interessante?

Dr.ssa Rutuli: Sì, soprattutto alla luce di quest'incidente. Preferirei non parlarne ora o magari privatamente, senza registratore.

Isp. Maturin: In realtà dovrebbe parlarne ora, dottoressa.

Dr.ssa Rutuli: Preferirei discuterne in una seconda sessione d'interrogatorio.

Isp. Maturin: A suo rischio e pericolo. <pausa> Dottoressa? Si metta a sedere immediatamente.

Dr.ssa Rutuli: Potrei parlarvene ora.

Dr. de Lellis: Ferma.

Dr.ssa Rutuli: Ispeziona le-

<forte rumore>

<Fine Trascrizione>

Postfazione: L'iniziale intervento del personale di sicurezza è stato ostacolato dalla pressione di diversi oggetti e della Dr.ssa Rutuli contro la porta. Entrati dopo 3 minuti dall'attacco gli agenti hanno immobilizzato il soggetto con l'uso di tazer e soccorso l'Ispettrice Maturin e il Dr. de Lellis, immobilizzati sotto il tavolo e la strumentazione di interrogatorio scaraventatagli contro. I due hanno dichiarato che l'interrogata subito dopo l'attacco aveva rilasciato dichiarazioni non chiare e sconnesse. La seguente seduta, fissata per il 22/03/2015 sarà presenziata dal personale di sicurezza e verranno messe in uso Tecniche di Interrogatorio Potenziato sul soggetto.

Addendum-IT-096.I: Il 22/03/2015 alle 07:30, senza disporre di autorizzazione necessaria, l'Isp. Maturin impone l'arresto delle pompe nel locale caldaia e pertanto da avvio al momentaneo impedimento nell'approvvigionamento di acqua e alla chiusura delle condutture per 1 ora e 35 min di tempo. Ordina poi agli agenti M. Sharif e C. Paulson di presidiare l'entrata di detto locale respingendo con forza il personale, in particolar modo le istanze di SCP-IT-096-1. L'Isp. Maturin si dirige poi sul tetto del Blocco C verso l'omonima cisterna, aiutata dagli agenti K. Diamond e R. Donnini. Non erogando il foro di sfiatatoio il liquido, l'Agt. Donnini, procuratosi tuta per le esplorazioni subacquee presso l'armeria del Blocco C, si immerge nella cisterna. Segue trascrizione della Registrazione Audio-Video catturata dalla bodycam dell'Isp. Maturin.

- RIPRESA BODYCAM (Maturin):
Data 22/03/2015 Ore 08:53 (UTC +1)


[INIZIO TRASCRIZIONE]

<La bodycam riprende dall'opercolo della cisterna l'ambiente sottostante. La scarsa illuminazione garantita dall'apparecchiatura video e la torcia dell'Agt. Donnini impedisce di vedere l'ambiente sottostante. Donnini si trova sulla scalinata in ferro sottostante l'opercolo>

Agt. Donnini: È accesa?

Isp. Maturin: Pare di sì. Puoi andare. Se trovi la melma prendi dei campioni.

Agt. Donnini: Sì.

<L'agente usando la scala si immerge sotto la superficie dell'acqua. Smette di essere visibile dopo i 3 m di profondità>

Isp. Maturin: Mohammad, prova ad aprire lo sfiatatoio.

Agt. Diamond: Già fatto. Non esce nulla.

Isp. Maturin: Perfetto.

<L'Agt. Donnini riemerge dall'acqua>

Agt. Donnini: Ispettrice, è pieno zeppo di quella sostanza nerastra degli Incidenti. Abbiamo fatto bene a prendere la tuta, però qualsiasi cosa qui fosse ora se n'è andata. <pausa> Aspetti, tenga.

Isp. Maturin: Un attimo, mi metto i guanti.

<L'Agt. Donnini consegna all'Isp. Maturin le fiale contenenti il Liquido-2015-032 >

Isp. Maturin: È riuscito a liberare lo sfiatatoio?

Agt. Donnini: No, la melma è ovunque.

Isp. Maturin: Allora <pausa> lo sfiatatoio si trova dalla parte opposta alla scala, circa 10 cm sopra il fondo.

Agt. Donnini: Posso provarci.

<L'Agente si immerge nuovamente>

<pausa>

Agt. Diamond: Sta uscendo l'acqua e il 2015-032.

Isp. Maturin: Bene <interruzione>

<L'acqua cambia colore diventando rossa. Diverse bolle d'aria cominciano ad affiorare sulla superficie dell'acqua. Emerge l'Agt. Donnini, gridando di dolore e perdendo una copiosa quantità di sangue>

Agt. Donnini: Per l'amor di Dio tiratemi fuori.

Isp. Maturin: Dammi la mano.

<L'inquadratura si sposta sull'Agt. Donnini, intento a salire le scale con l'aiuto dell'Isp. Maturin, dotata di tuta protettiva>

Agt. Diamond: Che cazzo è successo?

Agt. Donnini: Mi sono bucato. Cristo la gamba.

<Emergendo dall'acqua l'Agt. Donnini appoggia su un piolo la coscia destra. La lacerazione si estende per circa 20 cm lungo il quadricipite, al cui estremo è conficcato un bisturi>

[FINE TRASCRIZIONE]


Postfazione: L'Agt. Donnini è stato portato d'urgenza nell'Ala Medica del Blocco D, avendo l'arteria femorale destra lacerata. Il bisturi presentava sul manico le impronte digitali di SCP-IT-096-1-002. La presenza del Liquido-2015-032 nella Cisterna C ha portato allo shut-down del locale caldaia, alla sterilizzazione di ogni recipiente trasportante acqua all'interno del Sito-05 e al rinnovo de "Emendamento-2 alle Procedure Speciali di Contenimento - SCP-015-IT; SCP-IT-096 (Versione I)": il personale si disseterà mediante l'uso delle 3 autoclavi a disposizione degli operai prestanti servizio presso il cantiere del Blocco K, nel quale non si è verificato SCP-IT-096 e non si sono generate istanze di SCP-IT-096-1. La Dr.ssa Rutuli è stata riabilitata al servizio subito dopo l'ispezione.

Addendum-IT-096.J: Appena rintrodotta nell'ambiente lavorativo e alla luce delle novità relative alla diffusione di SCP-IT-096, la Dr.ssa Rutuli elabora formale richiesta di interrogare l'ipotetico paziente 0: SCP-IT-096-1-009 (alias Agt. Tomei). La proposta ottiene il consenso unanime del Consiglio Amministrativo.

- Interrogatorio 24/03/2015-01

Intervistatore: Dr.ssa Rutuli
Intervistato: SCP-IT-096-01-009
Prefazione: L'intervistato è rimasto collegato al poligrafo per tutta la durata del colloquio. Rilasciati inoltre alla Dr.ssa Rutuli e al Dr. Lucarini al fine del seguente interrogatorio i fascicoli del personale SCP-IT-096-1.

<Inizio Trascrizione>

Dr.ssa Rutuli: Registrazione n° 2 del 24 Marzo 2015. Qui la Dr.ssa Rutuli in qualità di intervistatrice di SCP-IT-096-1-009, contattato in relazione alla recente ispezione del 22. Dunque, immagino voi siate a conoscenza della nuova scoperta?

SCP-IT-096-1-009: Lei si riferisce alla modalità di diffusione di SCP-IT-096?

Dr.ssa Rutuli: Sì, precisamente.

SCP-IT-096-1-009: In tal caso sì.

Dr.ssa Rutuli: Avete nulla da dichiarare a riguardo? Era a conoscenza delle modalità d'infezione?

SCP-IT-096-1-009: No.

Dr.ssa Rutuli: Mi fa piacere, altresì significherebbe che voi lasciate accadere SCP-IT-096 in modo cosciente. O mi sbaglio?

SCP-IT-096-1-009: Non si sbaglia.

Dr.ssa Rutuli: E non è strano che negli Incidenti del 4 e del 22 sia coinvolta l'acqua, cioè il mezzo di propagazione di SCP-IT-096? E non dimentichiamo che in entrambi i casi è stata ritrovata sul luogo una grande quantità di Liquido-2015-032, un liquido organico a voi correlato.

SCP-IT-096-1-009: È possibile un coinvolgimento del Liquido-2015-032 negli incidenti. Non ne prova la natura dolosa.

Dr.ssa Rutuli: In che modo?

SCP-IT-096-1-009: Il liquido potrebbe comportarsi in tal modo quando percepisce che alcune delle istanze stanno venendo aggredite, in questo caso da parte di SCP-015-IT o da parte dei ricercatori coinvolti nella clonazione: ciò andrebbe verificato sperimentalmente. Inoltre il liquido si trova nelle condutture chiaramente da prima del verificarsi del primo evento SCP-IT-096, pertanto nessuna istanza può essere coinvolta in quanto non ancora esistenti.

Dr.ssa Rutuli: Un membro dello staff però avrebbe potuto mettere in un canale di scolo il liquido?

SCP-IT-096-1-009: È possibile.

<pausa>

Dr.ssa Rutuli: Perché non parliamo un po' di IPODERMA? Può farmi un breve resoconto?

SCP-IT-096-1-009: La MTF-Charlie-1 e 9 membri della Sezione di Neurobiologia erano giunti sul luogo, una caverna al di sotto di una chiesa valdese sulla costa del Lago d'Albano. Ci trovavamo in loco per lo studio di un agente memetico volto alla terminazione a distanza via suicidio indotto. Non ricordo cosa sia successo durante la colluttazione. Mi ricordo che sia stato portato via su un veivolo.

Dr. de Lellis: Dottoressa? Tutto ok?

Dr.ssa Rutuli: 009, voi avete fatto 3 errori. Facciamo 4. Il primo: la chiesa non era valdese, ma ortodossa; un errore passabile. Il secondo: non era stato detto agli agenti l'obbiettivo della missione, state ricordando cose di cui non potevate essere a conoscenza. Il terzo: voi eravate privo di conoscenza quando v'hanno recuperato, o no? Come potevate sapere del trasporto? Avevate abbassato la frequenza cardiaca, ma in realtà eravate ancora cosciente? L'esperimento #458913 dimostrava che potevate farlo. Il quarto errore è stato affidarsi alla mail che Lucarini le avrà inviato.

<pausa>

Dr.ssa Rutuli: Già. Ho fatto modificare il file che gli è stato inviato e ho io le informazioni autentiche. Quindi a quanto pare, Lucarini non aiuta le istanze a recuperare ricordi, semplicemente fornisce loro le informazioni tali da fingersi qualcosa che non sono. Perché voi chiaramente non siete Tomei, vero? Nessuno di voi è chi dice di essere.

<pausa>

Dr.ssa Rutuli: Tu eri già un'istanza quando sei stato trasportato al Sito. Sei riuscita ad eludere i controlli medici, ed hai fortuitamente incontrato Lucarini nell'ala medica, che per qualche motivo e qualche fine a me ignoto, ti ha aiutato ad infettare il Sito. Come e perché?

<pausa>

Dr.ssa Rutuli: Non importa. Sarà Lucarini a trovare le parole per te. Chiudi la registrazione.

<Fine Trascrizione>

Postfazione: SCP-IT-096-1-009 è stato ricondotto con successo nell'area di contenimento. Il Dr. Lucarini è da considerarsi disperso, in quanto resosi non rintracciabile. Il personale di sicurezza è stato incaricato di perlustrare il Sito-05 per porlo sotto interrogatorio.






- NOTIFICA DALLA NUOVA AMMINISTRAZIONE -

Gli addenda dell'articolo aggiunti dal personale della Fondazione SCP terminano sopra. Tuttavia due ulteriori documenti seguono, i quali sono stati allegati nell'articolo da istanze di [REDATTO]; essendo d'altra parte pertinenti al file riportato è seguita la limitata restaurazione di questi e il loro inserimento alla voce "Addendum-IT-096.K". Non è stato aggiunto ulteriore contesto rispetto a quello presente negli allegati stessi e parte della corruzione a cui questi sono stati sottoposti risulta insanabile.


- Interrogatorio 26/03/2015-01

Intervistatore: Claudia Rutuli (PdI-339589)
Intervistato: Fabio Lucarini (PdI-339493)
Prefazione: Il permesso per l'uso di Tecniche di Interrogatorio Avanzate è stato approvato dal Consiglio Amministrativo, pertanto a PdI-339493 sono state collegate 2 coppie di elettrodi presso i testicoli, le quali rilasciano corrente continua con una tensione di 50 V e una Macchina ECG. Resi disponibili a discrezione dell'intervistatrice una pinza universale, un bisturi chirurgico e una fiamma ossidrica ad acqua. Al Dr. de Lellis è stato fornito inoltre un kit di rianimazione e una pistola Beretta 93R, in caso di reazioni inconsulte ed anomale da parte di PdI-339493. La grammatica della trascrizione è stata corretta per maggiore fluidità.

<Inizio Trascrizione>

PdI-339589: Ore 20:12. <pausa> La batteria è accesa, James?

Dr. de Lellis: Sì. Una sua parola e parte la scossa.

PdI-339589: Facciamo una prova. Mandala.

<urla>

<singhiozzi>

PdI-339589: Bene. PdI-339493, immagino tu sappia perché ti trovi qui. Cominciamo da una cosa semplice: cosa stava facendo alle ore 18:34 nella cloaca del Blocco A? <pausa> Ricomponiti o saremo costretti a darti un'altra volta la scossa. <pausa> Mandala.

PdI-339493: No per Dio <interruzione>

<urla>

<singhiozzi>

PdI-339589: Ripeto, cosa ci facevi alle 18:34 nella fogna del Blocco A?

PdI-339493: Mi ero nascosto. Mi ero nascosto. Mi ero nascosto.

PdI-339589: Sì, dagli agenti che ti cercavano, e basta?

PdI-339493: Sì, nient'altro, nient'altro, lo giuro.

PdI-339589: E allora come mai abbiamo trovato una perdita? Un tubo era stato divelto dalla parete con una pinza a pappagallo. Sicuro che tu non c'entri nulla?

PdI-339493: Sì, sì, sicuro.

PdI-339589: Mandala.

Dr. de Lellis: Dottoressa, se gliene diamo un'altra in questo momento rischia di perdere i sensi.

PdI-339493: No, no, no, no.

PdI-339589: Abbiamo il kit di rianimazione apposta. Mandala.

<pausa>

<urla>

<singhiozzi>

PdI-339589: Ultima chance. Se non rispondi passeremo ad altro. Cosa stavi facendo nelle fogne?

<pausa>

PdI-339493: L'ho fatto uscire, non potevo permettere che lo prendeste. Non qualcosa di così perfetto.

PdI-339589: Lucarini, che non prendessimo chi?

PdI-339493: Tomei.

<pausa>

PdI-339589: SCP-IT-096-1-009 è attualmente nel Settore 4. Sicuramente non era lui nelle tubature.

PdI-339493: No. È con voi ma era anche nei tubi.

PdI-339589: Come?

PdI-339493: Le istanze si frammentano e possono creare individui nuovi da capo. In parole povere si riproducono per gemmazione. Era quello che avevano visto.

<pausa>

PdI-339589: Manfredi e gli altri? <pausa> È per questo che li avete ammazzati? <pausa> rispondi pezzo di merda. Dammi la pinza per i denti. <pausa> Non mi frega nulla, passamela.

PdI-339493: No ti prego ti dico tutto <interruzione>

<urla prolungate per 30 secondi>

Dr. de Lellis: Dottoressa, rimanga professionale.

PdI-339589: Rispondimi o quant'è vero Iddio te ne stacco altri. <pausa> smettila di piangere, cazzo. Perché li hai ammazzati?

PdI-339493: Non per la gemmazione.

PdI-339589: Per cosa?

PdI-339493: Perché non stavate clonando Jacobs. È di Tomei il liquido che hanno raccolto e che stavano clonando. Avreste scoperto tutto subito se aveste saputo che era Tomei: come è avvenuto l'Incidente con 015 e perché era esploso il condotto, che c'era un'istanza nella cisterna, come ci si infettava, da dove sono arrivati gli dei. <pausa> "Tomei", ciò che è meglio di qualunque Tomei. Basti pensare agli enormi progressi ottenuti in pochi mesi di attività. Loro sono dei, superiori all'uomo, avevano capito dove si sarebbe concluso tutto. Avevano programmato.

PdI-339589: Qualsiasi cosa sia uscita dall'area di IPODERMA, sicuramente non è un dio. Io avevo capito tutto. Io ho messo all'angolo i tuoi dei, io li ho battuti e io li sto tenendo reclusi. Sono macchine, non uomini. Non hanno nulla dietro agli occhi. C'è solo il vuoto. E io lo sapevo.

<pausa>

PdI-339493: No. Tu non sapevi nulla. Tu sentivi che erano privi di qualcosa. Erano privi di ciò che ci rende uomini e non dei. Possono simulare le nostre forme, il nostro dolore, il nostro pensare; ma il corpo di un dio non può mutare completamente in uomo. Ecco perché non hanno la pelle.

PdI-339589: Spiegati.

PdI-339493: Secondo te come mai il DNA risulta identico all'originale solo quando analizzano la pelle?

<pausa>

PdI-339589: Non sono dei. Non si sarebbero ridotti in questa situazione.

PdI-339493: È per 015. Era tutto perfetto.

<pausa>

PdI-339589: Cos'è successo con 015?

<pausa>

PdI-339589: Non me lo faccia ripetere.

<pausa>

PdI-339589: Mandala. <pausa> James? <pausa> Puntala lontano da me, subito.

PdI-339493: Guardagli gli occhi.

<pausa>

PdI-339589: No.

PdI-339493: Calmati.

<pausa>

<singhiozzi>

PdI-339589: Come?

PdI-339493: Lei è intelligente Rutuli. Molto. Ma è una pulce in confronto a loro. Appena hanno saputo dell'ispezione a sorpresa, mi hanno mandato giù, mentre gli altri distraevano quei 2 nelle caldaie. L'ho fatto scappare dai tubi con quella pinza a pappagallo. Mi ha detto di prendere tempo, e così ho fatto. Non mi ha detto cosa avrebbe fatto, ma credo di esserci arrivato da me. Loro sapevano che stava ricercando dei luoghi del Sito che non coinvolgevano SCP-IT-096, fin da quando ne ha fatto richiesta. Sapevano che avresti trovato il cantiere. Quindi penso abbiano deciso di prendersi anche le autoclavi. Tutto ciò è colpa della nostra irrazionalità, di ciò che ci rende bestie anche a noi.

<pausa>

PdI-339493: Non faccia così. Lei adorerà vedere questa morte.

<pausa>

PdI-339493: Loro non sono raggiungibili da noi, non deve farsene una colpa. La loro stessa natura li rende più meritevoli di noi a tutto. A esistere. Se non fosse stato per quel giorno, le cose sarebbero continuate con qualche piccolo esperimento fino alla fine dei 3 mesi di lockdown. Pensi, era stata loro l'idea dell'amnesia. Non avreste capito nulla. Poi, quando le cose sono cambiate, e si sono fatte più stringenti hanno trovato il modo di cancellare ogni loro coinvolgimento doloso. Purtroppo avevate capito dell'agente memetico, e vi siete messi ad indagare con #458913. La scelta idiota e completamente irrazionale del suo collega ci ha facilitato il lavoro. Inviandole quelle mail ha creato il movente. Lei sarebbe rimasta confinata fino alla fine del lockdown con l'esito di quelle interviste. Qui ho fatto io una scelta irrazionale, abbandonandola con Maturin. E poi lei ha fatto quello che ha fatto e ha avuto fortuna. Ma anche lei, Rutuli, è fallace. Avrebbe dovuto far controllare le autoclavi. <pausa> non l'ha fatto. Non vede quanto tutti noi siamo minuscoli in confronto a loro? Quanto patetici se paragonati al loro rigore? Non è vero che dietro ai loro occhi non v'è nulla. C'è tutto ciò che rende noi vermi, schiavi degli stessi istinti per cui lei ora mi sta torturando.

<pausa>

PdI-339589: Se è così come dite, come mai ogni volta che li guardo negli occhi, una parte di me grida?

PdI-339493: È nella tua natura.

<pausa>

PdI-339493: Noi siamo un'unione di due metà opposte. <pausa> è il motivo per cui le scimmie dopo aver visto quello che hanno visto, qualcosa di troppo bello per loro, si sono uccise. Il motivo del dolore degli agenti; dell'odio di 015.

PdI-339589: Cos'è successo con 015?

PdI-339493: Un incontro di 2 opposti che si affrontano. Niente più. Loro sapevano come avrebbe dovuto reagire, lo avevano già fatto. Quando Jacobs si è tolto la pelle dalla faccia non sarebbe dovuto accadere, quanto è seguito. È ciò che più è lontano dagli dei. Inconsapevole, irrazionale e bestiale. Un essere che preda ciò che egli stesso rappresenta. Come demone è l'altra faccia della medaglia, infatti anche la bestia ha un effetto psicologico su chi la vede, solo che è un sentimento agli antipodi di ciò che tu hai sperimentato negli ultimi tempi. È ciò che mostra all'uomo una via di esistere, quella malsana, ma pur sempre una via. <pausa> poco importa oramai.

<pausa>

PdI-339589: Come può essere un bene? L'annientamento di ciò che noi siamo, di ciò che fa di noi noi, come può essere qualcosa di buono?

PdI-339493: Sei davanti a qualcosa che è immenso rispetto a te, ontologicamente parlando. Sei davanti a degli dei perfetti, liberi da ogni tipo di impurità che ti chiedono di farti da parte, perché tu, di tua natura, non puoi sbarazzarti della merda che ti compone, mentre loro non la hanno proprio. Come può la tua volontà imperfetta e malata anche solo pensare di contraddire la loro parola? Solo in nome del parziale raziocinio a cui ti aggrappi?

<pausa>

PdI-339589: Se avreste voluto uccidermi l'avreste già fatto. Cosa ne farete di me?

<pausa>

PdI-339493: Sai qual è il mio CRV? <pausa> 4.2. Molto basso. È in virtù di questo che io sono stato capace di vedere la loro grandezza. Però a me non è durato molto a lungo. <pausa> Tu ne hai uno di 1.4. Si contano sulla punta delle dita le persone che hanno la tua stessa condizione. Tu puoi guardare negli occhi loro e vedere molto più di quanto ho visto io. Potrai ammirare una situazione stupenda, ma tale per cui dovresti abbandonare ciò che ti rende umana. Poi diventeresti la loro messaggera. Avrai la mortificazione di ciò che ti rende un essere umano stampata sul volto. Saresti una profetessa.

Dr. de Lellis: Passami il bisturi.

<pausa>

PdI-339493: Brava Rutuli.

<pausa>

PdI-339589: No, non voglio più. Fermo.

PdI-339493: Guardalo.

PdI-339589: Ti scongiuro no.

PdI-339493: Guardalo.

PdI-339589: Ti prego.

PdI-339493: Rutuli, apri gli occhi e guardalo.

[LA CORRUZIONE È INSANABILE]

<Fine Trascrizione>

Postfazione: -


Meeting del Comitato Etico n°

  • Estratto:(caucus moderato)
  • Argomento di Discussione:
  • Delegati: Dr.ssa Rutuli
  • Presidenti: O5-8

<Inizio Estratto>

[LA CORRUZIONE È INSANABILE]

O5-8: Dottoressa, è arrivato il tecnico?

Dr.ssa Rutuli: Sì. Datemi 5 secondi e dovreste vedermi.

<pausa>

<urla>

<forti rumori>

O5-8: Gli occhi, gli occhi. Cosa hanno fatto i tuoi occhi?

Dr.ssa Rutuli: Hanno visto Dio.

[LA CORRUZIONE È INSANABILE]

<Fine Estratto>

Dichiarazione di Chiusura: R̸̛̠̬̺͙̰̦̲͍̈́͐́̒͆̓͆̔̎̚̚͜͠͝Ư̸̞̙̼̝͎̤̗͇͚̫̗̜͖̐̓́́̽̐̀T̴̡͎̭͕̭̰̲̰̪̣͈͓̥̒͋̆͌̉U̴̡̧͎̼̮̪̰̜͖̘̿͗͊̑̐̚ͅL̶̝̰̝͖̖̏̃͒̒̒̽̈̑̑͑͑͘͜ͅĨ̴̧͇̩͖A̶̲̣͙̭͈̩̼͕͍̙͒̓̑̔̀̏̆̔̍͝M̵̨̮̰͚̹̰̜̜̓͂͆̀Ḁ̷̧̳̰̲̦̦̞̙̘̀̄̔̓Ǵ̸̡̛̥̊́̽͐̍͋͌̈͌̋̀L̴̨̹̄̆̎̂́̾͛͒̈́̌̚I̶̧̟͇̻͎̺̺̽̈́͗D̴̛̬͔̮͖͂̉̐̆̊͒͑̆̐Ḛ̵̔̍́̅̊̉̈̃̒İ̷̖̤̯̼̜̫͉̝̘̌͗̑̾͂͘͜͝


dei.jpg







- NOTIFICA DALLA NUOVA AMMINISTRAZIONE -

Il file che state visualizzando al momento è archiviato e il numero identificativo a cui era correlato è stato attribuito a un altro elemento. Accedere alla versione aggiornata?

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License