SCP-G4TT0-IT-J
Funny-Cat_350816-300x225_%284792429010%29.jpg

SCP-G4TT0-IT-J mentre tenta di nascondersi da SCP-023-IT durante l'Incidente del 10/09/2019.

Elemento #: SCP-G4TT0-IT-J

Classe dell'Oggetto: Dannazione, torna dai tuoi padroni! Euclid12

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-G4TT0-IT-J deve essere monitorato costantemente in modo tale che non possa accedere al Sito Cerere.

Nel caso riuscisse ad accedere al Sito, non ci sarà alcun modo per farlo uscire a meno che non si diano a SCP-G4TT0-IT-J una vaschetta di latte senza lattosio, del salmone o dei croccantini per gatti e sia lasciato riposare all'incirca dalle quattro alle sei ore consecutive.

Descrizione: SCP-G4TT0-IT-J è un temibile Manipolatore della Realtà che assume la forma di felino per mimetizzarsi fra gli esseri umani e assicurarsi la loro amicizia. Le sue abilità paranormali gli permettono di infiltrarsi fra i pretrugi della realtà, e di apparire in ogni situazione quando voglia e come voglia.3
SCP-G4TT0-IT-J è un gatto bianco di proprietà dei signori ██████, residenti nelle vicinanze del sito Cerere. I suoi padroni lavorano entrambi fuori casa e per questo SCP-G4TT0-IT-J cerca compagnia nelle vicinanze. Questo lo porta ad avvicinarsi spesso al Sito, mentre la sua natura curiosa lo porta ad apparire nel posto peggiore al momento peggiore. La sua comparsa coincide infatti quasi sempre con dei problemi, quali apparire tra le gambe di ricercatori per farli inciampare, far perdere preziose ore di lavoro saltando sulle tastiere dei computer e richiamare l'intero CGOM quando ha addentato uno dei loro pesci.
All'interno del Sito Cerere, SCP-G4TT0-IT-J trascorre la maggior parte del suo tempo a:

• Camminare sulle tashryhrofhsodheke!!4
  • Mettere le sue zampe su documenti riservati
  • Inciampare sulle spine dei compu
  • Rubare cibo dalla caffetteria
  • Graffiare le porte delle celle

Nonostante tutti i piani ideati per contenerlo, SCP-G4TT0-IT-J riesce sempre a fuggire dai ricercatori, dagli agenti, dai Sovrintendenti e dai nemici della Fondazione che tentano di raggiungerlo. L'unico modo per calmarlo pare essere offrirgli del cibo e lasciarlo riposare in una cella standard priva di mobilio, in modo da fargli prendere la decisione di allontanarsi tenendolo lontano da ogni possibile pericolo4.

Danni causati:

• 21/08/2019: SCP-G4TT0-IT-J stacca la spina del computer passandoci vicino mentre vengono rifinite le Procedure Speciali di Contenimento di SCP-062-IT5
  • 23/08/2019: SCP-G4TT0-IT-J ruba il panino al tonno del Dr. █. F████████ e se lo mangia tutto. Successivamente si addormenta davanti alla porta della sala comune per 3 ore, senza riuscire a far passare nessuno.
  • 27/08/2019: Distrugge involontariamente SCP-███-IT, un'anomalia vegetale altamente aggressiva, scambiandola per erba gatta. SCP-███-IT è stato riclassificato a Neutralizzato.
  • 04/09/2019: SCP-G4TT0-IT-J si mette a camminare sulla tastiera di uno dei computer della Sezione Riposini. Riesce a scrivere il messaggio "Ehi, tua madre è grassa!" e a inviarlo al Dictator. Il messaggio è stato modificato nel giro di pochi secondi, per evitare l'aumento delle ostilità da parte del CFO. Qui di seguito è riportata la conversazione:

Dr. M███████ 14:18:09

Abbasso la Repubblica!
(Messaggio Modificato)

D1C7470R 14:47:20

:-)

D1C7470R 14:47:35

Aspetta…

D1C7470R 14:48:39

Perché mi dice che hai editato il messaggio?

Hai Bloccato con Successo D1C7470R.

• 10/09/2019: SCP-G4TT0-IT-J, attraverso feiubeorgwjosuelaousi6, si è intrufolato nella cella di contenimento delle istanze di SCP-023-IT, le quali si sono avvicinate incuriosite. SCP-G4TT0-IT-J è uscito quindi terrorizzato dalla cella, per gli stessi mezzi precedentemente descritti. Un'istanza di SCP-023-IT l'ha inseguito, convinta che volesse giocare, per quattro ore e venticinque minuti, dopo le quali SCP-G4TT0-IT è stato catturato per la coda e SCP-023-IT è rientrato soddisfatto nella sua cella. La breccia di contenimento ha causato 1.800.294 € di danni alla struttura, suddivisibili fra beni strutturali, personali, panini, e un gran mal di testa a tutti i presenti.
  • 14/09/2019: SCP-G4TT0-IT-J si addormenta sul grembo del Dott. Gioia. Il lavoro burocratico affidato al ricercatore è stato rimandato di sette ore e venti minuti, con grande disagio per tutto il Sito.
  • 10/10/2019: Un agente del CFO irrompe nel Sito, utilizzando una trivella, nel tentativo di recuperare SCP-LVI-IT. L'agente del CFO incolpa SCP-G4TT0-IT-J per il buco nel muro, il personale riconosce la colpevolezza del gatto e lo allontana dal Sito.7
  • 11/10/2019: Una volta rientrato nel Sito attraverso metodi ignoti, SCP-G4TT0-IT-J riesce a dimostrare la sua innocenza. L'agente del CFO viene allontanato dal Sito Cerere.
  • 01/11/2019: SCP-G4TT0-IT-J riesce a dimostrare all'équipe di scienziati del Cerere quale fra gli SCP-███-EN sia reale. A SCP-G4TT0-IT-J e a tutti gli scienziati presenti vengono somministrati degli Amnestici di Classe-A per ordine di S5-018.
  • 13/11/2019: SCP-G4TT0-IT-J porge alla dottoressa Randagia un foglio di comunicazioni interne perduto, a causa del mancato Bollo 429/A/Spetta/Mi. Esso risulta essere una circolare per la presentazione del nuovo ufficio Complicazioni Affari Semplici, la cui mancanza all'inaugurazione sarebbe stata di cattivo gusto.9
Nota finale del Dr. Guilherme Sousa: In seguito all'ultimo incidente, le relazioni fra SCP-G4TT0-IT-J e lo staff del Sito Cerere sono notevolmente migliorate. Nonostante questo, è da un paio di mesi che l'anomalia non procura più fastidi. Magari i suoi padroni sono riusciti a dedicargli più tempo? O magari, un altro animaletto sta per arrivare dalle nostre parti. Se dovesse, mi auguro sia un opossum….

Un momento.