SCP-ES-262
voto: +1+x
blank.png

Elemento #: SCP-ES-262

Classe dell'Oggetto: Keter

Procedure Speciali di Contenimento: Il movimento di SCP-ES-262, quando in stato inattivo, deve essere tracciato dalle immagini satellitari. La SSM Alfa-8 ("Festaioli") ha il compito di produrre un grafico di tutte le possibili ubicazioni in cui SCP-ES-262 comincerà un Evento Acherus e rispondere adeguatamente.

Tutto il traffico in un raggio di 200 metri di una città vicina all'elemento durante un Evento Acherus deve essere reindirizzato con la pretesa di star effettuando manutenzione alla strada. I civili all'interno dell'area bloccata devono essere messi in quarantena e amnesticizzati. Tutte le chiamate effettuate ai corpi di polizia locale circa lamentele sui rumori devono essere intercettate.

Nel caso che un Evento Acherus abbia luogo in una zona disabitata, una zona di esclusione con un raggio di 1 km deve essere stabilita per tutta la durata dell'evento.

Descrizione: SCP-ES-262 è un castello che occupa un'area di 275 m2 situato su di una massa di terra di approssimativamente 465 m2. SCP-ES-262 assomiglia a un castello in stile gotico costituito quasi interamente da varie ossa umane. Le sue cinque torri hanno ciascuna un gigantesco cranio umano sulla punta, ciascuno rivolto verso il centro della struttura al momento della scrittura. SCP-ES-262 è solitamente situato a un'altitudine superiore a 500 metri e si muove a una velocità di 80 km/h. La struttura è intangibile per tutti i materiali non situati sulla sua massa terrestre prima dell'ascensione, divenendo tangibile solo durante gli Eventi Acherus.

SCP-ES-262-1 sono scheletri umani, animati e sapienti, abitanti di SCP-ES-262. Sono capaci di parlare, nonostante la mancanza dei tessuti e muscoli necessari per farlo. Le istanze osservate si comportano in maniera simile a come lo facevano in vita, senza mostrare alcun cambio di personalità.

Gli Eventi Acherus avvengono ogni prima settimana di novembre, durante i quali SCP-ES-262 si avvicinerà a un cimitero attualmente o precedentemente noto1 e atterrerà sulla più grande area non occupata del luogo. Un Evento Acherus avverrà in più fasi, dettagliate qui di seguito.

  1. SCP-ES-262 atterra, diventando tangibile. Il ponte levatoio nella parte anteriore della struttura si abbasserà, le istanze di SCP-ES-262-1 scenderanno.
  2. I resti dei cadaveri si animeranno, diventando istanze di SCP-ES-262-1. Le istanze appena create cercheranno di lasciare le loro bare e raggiungere la superficie con l'aiuto delle altre istanze di SCP-ES-262-1 in superficie.2
  3. Le mandibole dei crani situati sulle torri di SCP-ES-262 si abbasseranno e inizieranno a produrre musica di vario genere3. Le cavità oculari produrranno luci stroboscopiche multicolori.
  4. Le istanze di SCP-ES-262-1 inizieranno a interagire, solitamente in un raggio di 60 metri da SCP-ES-262. Durante questo periodo, le istante verranno viste entrare e uscire liberamente dalla struttura.
  5. L'Evento Acherus persisterà fino alle 4-5 del mattino dell'ora locale; dopodiché, le torri interromperanno la musica e tutte le istanze di SCP-ES-262-1 inizieranno a entrare in SCP-ES-262.
  6. Il ponte levatoio SCP-ES-262 si alzerà una volta che tutte le istanze di SCP-ES-262-1 saranno dentro la struttura4, per poi salire e tornare intangibile.

Addendum-262-1: Durante un Evento Acherus, il 02/11/2019, il defunto ex agente della SSM Alfa-8, Émile Márquez, è stato identificato come una delle istanze di SCP-ES-262-1 rianimate durante l'evento. Terminato l'evento, l'Agente Márquez è stato portato dalle altre istanze di SCP-ES-262-1 dentro SCP-ES-262. Durante il seguente Evento Acherus, l'Agente Sam Rogers, che conosceva Émile Márquez quando in vita, è stato mandato per incontrare e intervistare l'Agente Márquez.

Durante questo evento, le istanze di SCP-ES-262-1 avevano indosso diversi indumenti.

Addendum-262-2: Ciò che segue è il contenuto della lista data all'Agente Rogers:

Saluti, governi asciii oscuri gierreuppi fondazione. Io, il grande e illustre Comandante Cadáver, chiedo la vostra cooperazione circa la minaccia che affligge tutti noi.

So che sono tempi duri, ma c'è un nemico più pericoloso di tutti gli altri…

Non potete ancora attaccarlo, ma potete aiutarci coi seguenti tipi di supporto:

Continua fornitura di latte. Preferibilmente di mula o, se di pianta, di soia. Accettiamo comunque qualsiasi tipo, incluso quello umano. Non levate il calcio dal latte o interromperemo tutte le comunicazioni! E soprattutto, il latte deve essere NON MAGICO. Noi ci occuperemo del resto.

Vasi di calce di Qualità Eccezionale. Le nostre torri richiedono il miglior calce per una difesa ottimale. Non chiedetevi come funziona, lo saprete quando ci sarà abbastanza confidenza da entrambe le parti

10 grammofoni 10 giradischi di vinile 10 walkman 1 USB con 20GB di musica di vario genere. La musica è il modo migliore di spaventare le bestie che si nascondono nel nostro giorno di riposo. Le mosche degli abissi, i corvi che alloggiano nelle menti e tutto ciò che si trova nelle acque oscure sono tutto ciò che abbiamo scoperto.

Continua fornitura di uova: Solo di uccelli di taglia necessaria per essere usati nelle nostre operazioni. Preferibilmente da prole ancora in vita.

Niente cremazione di cadaveri. Un cadavere bruciato soffre di sequele fisiche e psicologiche per il resto del suo servizio. Anche se può sembrare necessario, è usato solo come ultima spiaggia.

Ogni scheletro deve essere un'unica coscienza in un unico corpo. Abbiamo visto molti scheletri con parti mancanti o dissacrate. Questi sono di solito irrazionali e ostili e vengono utilizzati solo come materia prima per le nostre armi. Se volete tenerli, teneteli lontani dai cimiteri.

Aspettiamo la vostra risposta preferibilmente prima della nostra partenza.

Cordialmente

Comandante Cadáver

Aggiornamento: Il 06/11/2019, la Fondazione ha accettato un'alleanza con SCP-ES-262-2 contenendo e/o neutralizzando entità simili a quelle descritte nella nota. SCP-ES-262-2 ha accettato in cambio dell'acquisizione di istanze di SCP-ES-262-1, concordata con il trasferimento dei corpi dei militari della Fondazione e di Classe D nei cimiteri designati da SCP-ES-262-2.

Elenco dei risultati scoperti dopo l'alleanza con SCP-ES-262-2: Dopo diverse incursioni con istanze di SCP-ES-262-1, sono state trovate le seguenti informazioni:

  • Diversi sistemi di grotte trovati nei cimiteri dell'Europa, del Nord e del Centro America a 300 m sotto il livello del suolo. Non è noto se l'accesso ad essi sia correlato a un'anomalia spaziale recentemente scoperta.
  • Bombe a scheggia da 3-7 cm e bombe puzzolenti fatte di gusci d'uovo e tuorlo marcio.
  • Esemplari della famiglia Sarcophagidae lunghi circa 15-20 cm con rune taumaturgiche situate su tutto il loro corpo su scala microscopica . In ogni stomaco, è stata trovata una tasca di dimensione variabile che ospitava varie materie organiche composte da pelle e carne in decomposizione..
  • Materia organica composta da pelle e carne. Applicandola a un soggetto umano, la materia inizierà a crescere e il soggetto affetto soffrirà progressivamente di allucinazioni e segni di disturbo dissociativo dell'identità. Dopo l'analisi del DNA di ███ campioni, il 14% è risultato appartenere a individui deceduti negli ultimi 10 anni, il 67% negli ultimi 30 anni, il 9% è risultato essere discendente di individui deceduti 80 anni fa; nessuna corrispondenza è stata trovata per gli individui rimanenti.
  • Grida in diversi cimiteri spagnoli senza alcuna origine apparente, classificate come psicofonia dagli individui estranei all'anomalo. Le istanze di SCP-ES-262 affermano che si tratta di compagni caduti, impossibili da recuperare per motivi sconosciuti.
Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License