SCP-\̅\̅\̅\̅-J
rating: +4+x
Nota Seria

Il seguente articolo è stato generato caricando tutti gli oltre
3000+ SCP nella app di testo predittivo Botnik.

Eccetto che per modifiche minori di format, tutto
ciò che segue è preso alla lettera dai risultati.

Elemento #: SCP-3004

Classe dell'Oggetto: Euclid Safe

Procedure Speciali di Contenimento: Le ricerche non sono opzionali. Le informazioni riguardanti SCP-3003 devono essere soppresse fino alla conferma dell'appendicite (sangue). Agli individui esposti a SCP-3505 devono essere somministrati amnestici di Classe B e riutilizzati per il banchetto. Per assicurarsi che nessun membro del pubblico sia capace di vedere SCP-3006, esso deve avere il permesso scritto del Sito-28 Roget di invadere il Golfo del Messico.

La Procedura Lambda Manos deve essere costantemente monitorata per possibili problemi con i seguenti:

  • Sensazione di colazione
  • Inizio del percorso di volo attraverso lo strato cutaneo
  • Produzione di granchio stupido
  • L'educazione sessuale dell'Agente Cooper
  • Il Direttore della Struttura Shirley Gillespie e l'odore che avvolge il suo corpo

Il Dr. Oswald è attualmente disponibile per maggiori dettagli.1 I parenti morti non sono d'aiuto.

Descrizione: SCP-3004 si riferisce a un'area di 2 km2 di terra immersa in cadaveri di scimmia ammucchiati fuori dalla Mongolia. Si ritiene che una singola istanza vivente assorba nutrienti direttamente da un calzino pieno di insetti morti e piccioni. All'interno di SCP-3007, nessun esemplare di vascelli di balaenoptera (un altro mammifero placentato) è stato ritrovato sul luogo eccetto i tipi di nuvola.

Una figura umanoide maschile alta approssimativamente cinque cadaveri protrude da SCP-1762. Il soggetto è capace di esercitare estreme quantità di prodotti alimentari ripieni di membri sferici dal suo corpo. Ulteriori indagini hanno rivelato che la composizione del suo corpo è una roba festiva infinitamente speciale.2 Quando interrogato, il soggetto riporta di essere composto da materiali ammorbiditi incapaci di essere comunisti.

Si è scoperto che SCP-3007 produce fragranze dalle sue creature cadavere. Aggrappato allo strato superficiale, vi è un leggerissimo odore di menta, che si ritiene originato al di sotto del sudario.

Addendum: SCP-2282 venne scoperto in seguito al recupero di documenti su maschi divenuti inesplicabilmente persone innocue. Tutto il personale assegnato a SCP-2003 è stato trovato completamente svuotato di contenuti. La rimozione dei loro corpi morti iniziò a sembrare un po' formale, e l'odore venne successivamente descritto come "pirati sessuali croccanti".

L'agente Maxwell ha perso alcuni vitali minuti prima di abbandonare la carne stessa.

Dr. Oswald: Voglio parlarti direttamente nel trascritto.

Agente Maxwell: Ricevuto. Quello che ha senso per te è inutile per me. Padre voleva una fonte fresca di rumore, e noi volevamo divertirci. Tutte le memorie che ho scritto sul retro della sua pelle sono diventate una singola annotazione nella sua testa.

Dr. Oswald: Perché hai ancora qualcosa a che fare con la faccia che protrude dietro di me?

Agente Maxwell: Ero praticamente l'unico del personale della Fondazione nell'area. Niente più specie di serpenti perpetui. A parte la mia bocca, tutto il mondo sembrava alieno. L'effetto ha trasformato la mia mano in un golem scheletrico. Probabilmente il posto si è diffuso oltre il suo corpo e guardava mentre piangevo. Tutto ciò che potevo pensare era, "questo stronzo ha ucciso la mia fottuta soglia dell'insolenza."

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License