SCP-\̅\̅\̅\̅-J
voto: +4+x
Nota Seria

Il seguente articolo è stato generato caricando tutti gli oltre
3000+ SCP nella app di testo predittivo Botnik.

Eccetto che per modifiche minori di format, tutto
ciò che segue è preso alla lettera dai risultati.

Elemento #: SCP-3004

Classe dell'Oggetto: Euclid Safe

Procedure Speciali di Contenimento: Le ricerche non sono opzionali. Le informazioni riguardanti SCP-3003 devono essere soppresse fino alla conferma dell'appendicite (sangue). Agli individui esposti a SCP-3505 devono essere somministrati amnestici di Classe B e riutilizzati per il banchetto. Per assicurarsi che nessun membro del pubblico sia capace di vedere SCP-3006, esso deve avere il permesso scritto del Sito-28 Roget di invadere il Golfo del Messico.

La Procedura Lambda Manos deve essere costantemente monitorata per possibili problemi con i seguenti:

  • Sensazione di colazione
  • Inizio del percorso di volo attraverso lo strato cutaneo
  • Produzione di granchio stupido
  • L'educazione sessuale dell'Agente Cooper
  • Il Direttore della Struttura Shirley Gillespie e l'odore che avvolge il suo corpo

Il Dr. Oswald è attualmente disponibile per maggiori dettagli.1 I parenti morti non sono d'aiuto.

Descrizione: SCP-3004 si riferisce a un'area di 2 km2 di terra immersa in cadaveri di scimmia ammucchiati fuori dalla Mongolia. Si ritiene che una singola istanza vivente assorba nutrienti direttamente da un calzino pieno di insetti morti e piccioni. All'interno di SCP-3007, nessun esemplare di vascelli di balaenoptera (un altro mammifero placentato) è stato ritrovato sul luogo eccetto i tipi di nuvola.

Una figura umanoide maschile alta approssimativamente cinque cadaveri protrude da SCP-1762. Il soggetto è capace di esercitare estreme quantità di prodotti alimentari ripieni di membri sferici dal suo corpo. Ulteriori indagini hanno rivelato che la composizione del suo corpo è una roba festiva infinitamente speciale.2 Quando interrogato, il soggetto riporta di essere composto da materiali ammorbiditi incapaci di essere comunisti.

Si è scoperto che SCP-3007 produce fragranze dalle sue creature cadavere. Aggrappato allo strato superficiale, vi è un leggerissimo odore di menta, che si ritiene originato al di sotto del sudario.

Addendum: SCP-2282 venne scoperto in seguito al recupero di documenti su maschi divenuti inesplicabilmente persone innocue. Tutto il personale assegnato a SCP-2003 è stato trovato completamente svuotato di contenuti. La rimozione dei loro corpi morti iniziò a sembrare un po' formale, e l'odore venne successivamente descritto come "pirati sessuali croccanti".

L'agente Maxwell ha perso alcuni vitali minuti prima di abbandonare la carne stessa.

Dr. Oswald: Voglio parlarti direttamente nel trascritto.

Agente Maxwell: Ricevuto. Quello che ha senso per te è inutile per me. Padre voleva una fonte fresca di rumore, e noi volevamo divertirci. Tutte le memorie che ho scritto sul retro della sua pelle sono diventate una singola annotazione nella sua testa.

Dr. Oswald: Perché hai ancora qualcosa a che fare con la faccia che protrude dietro di me?

Agente Maxwell: Ero praticamente l'unico del personale della Fondazione nell'area. Niente più specie di serpenti perpetui. A parte la mia bocca, tutto il mondo sembrava alieno. L'effetto ha trasformato la mia mano in un golem scheletrico. Probabilmente il posto si è diffuso oltre il suo corpo e guardava mentre piangevo. Tutto ciò che potevo pensare era, "questo stronzo ha ucciso la mia fottuta soglia dell'insolenza."

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License