SCP-AAAA-IT-J
voto: +6+x
9470308079_0ccfc5fc10.jpg

SCP-AAAA-IT-J fuori dalla sua teca, che pianifica la distruzione del Sito Deus

Elemento #: SCP-AAAA-IT-J

Classe dell'Oggetto: Keter Apollyon Pericolosità Inclassificabile NON TOCCARE!!!

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-AAAA-IT-J deve essere contenuto in una teca standard, il più lontano possibile dai locali per il personale e dalle celle di massima sicurezza. La teca dev'essere chiusa fermamente a chiave, e a nessuno eccezion fatta per le donne nate durante il 1970, di altezza fra 1,61 cm e 1,63 centimetri e dai capelli marrone scuro è permesso l'accesso, per non disturbare SCP-AAAA-IT-J. In caso contrario, esso enterà nella modalità Distruzione del Mondo, Universo e Particelle Extra, con catastrofiche conseguenze spazio-temporali. Non entrateci in contatto. Non sfioratelo. NON GUARDATELO.

Descrizione: SCP-AAAA-IT-J ha le apparenze di un modellino di robot prodotto nel 1975 circa dalla rinomata azienda [REDATTO], originariamente usato come base per lo sviluppo del mecha principale della serie Getter Poseidon, e considerabile in occasioni normali un pezzo più unico che raro, dall'infinito valore monetario per tutti gli appassionati collezionisti; tuttavia, esso è segretamente una macchina mortale ideata per cancellare ogni atomo di materia dalla faccia della Terra. SCP-AAAA-IT-J è estremamente sensibile al tocco di persone che non corrispondono alle descrizione data nelle Procedure, e se si ritiene maltrattato rischia di sviluppare gravi effetti collaterali, quali:

  • Esplosioni casuali in un raggio d'azione fra i 0,01 e i 10000 km di distanza;
  • Cancellazione dell'ossigeno sulla faccia della Terra;
  • Raggi laser. Ovunque;
  • Risveglio di allergie sopite e mortali in tutti gli esseri viventi;
  • Infarti casuali in un raggio d'azione fra i 0,01 e i 10000 km di distanza;
  • Nascita incontrollata di buchi neri;
  • Cattività e riduzione allo stato brado di ogni specie vivente e senziente;
  • Scomparsa di ogni pizza che non sia condita con l'ananas in un raggio d'azione fra i 0,01 e i 2500000 km di distanza.

Ogni tentativo di controllarlo o di studiarlo è risultato nella scomparsa, nella morte, nella svanizione o nella trasformazione in rana dei sfortunati ricercatori che non corrispondono alla descrizione delle procedure. Evitate di farlo. Non avvicinatevi. Credetemi.

Recupero: L'apparizione di SCP-AAAA-IT-J nel Deus risulta improvvisa e non motivata. Si deduce abbia usato i suoi poteri di teletrasporto per trovare una posizione ideale da cui iniziare la sua opera di conquista. O forse ci è nato. Tanto non è importante, no? Ora che è qui ce lo teniamo. Mica lo possiamo buttar via.

La crisi causata da SCP-AAAA-IT-J è stata risolta prima del turno di notte. Avendo il robot aumentato le sue capacità fino a prendere controllo dei profili personali di alcuni membri più in vista del Sito, la teca è stata ricoperta di carta stagnola per evitare ulteriori interferenze, come dimostrato dal risultato delle analisi effettuate il 30/02/17 dal Dott. Mario Rossi12.
Il vicedirettore Rinaldi si è scusato con la direttrice Marchetti, riconoscendo che la storia non era stata scopiazzata da nessun cartone animato preciso. Si è tornati al solito modello di protezione e conservazione, con molta efficenza.

Procedure di Contenimento Aggiornate: SCP-AAAA-IT-J risulta avere poca conoscenza dei termini relativi alla sua costruzione, e sono al momento gli unici dettagli che aiutano a individuare quando ha preso controllo di un essere umano. Pertanto, chiunque utilizzerà termini impropri per definirlo, quali "robottino di latta", "omino di latta" o varianti simili sarà sottoposto ad approfoniti test su SCP-035-IT fino a che gli effetti di SCP-AAAA-IT-J non saranno svaniti e la Terra libera da ogni pericolo. Essendo per il bene dell'umanità intera, la procedura non può essere revisionata.

Secondo Aggiornamento: E chiunque lo userà come metro di misura per il coraggio o prova da far seguire alle nuove reclute avrà il proprio ruolo professionale seriamente rivalutato per incompatibilità con le competenze richieste dal Sito Deus.
Dopo questi eventi, forse un intera pagina di spiegazione non è stata sufficente, e ne approfitterò per rivolgermi a te e mettere le cose in chiaro. Sì, proprio tu: sai perché sei qui, dopotutto.
SCP-AAAA-IT-J non è un gioco. Né, tantomeno, un giocattolo.
Questo oggetto, pur all'apparenza innocuo, è un vero, serio pericolo, non solo per la Fondazione ma per il mondo intero. Anche se di minore entità e ridicolo aspetto rispetto ad altre anomalie qua ospitate, non è qualcosa che dobbiamo sottovalutare. Un giorno o l'altro, potrebbe svegliarsi ed attaccare. E il Deus intero dev'essere pronto.
Perché noi non ci arrenderemo senza combattere. Noi continueremo a vivere! Noi sopravviveremo!















E no, neanche questa era scopiazzata da un "cartone animato", Rinaldi.
È da Indipendence Day.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License