SCP-999-J
voto: +4+x
Speedo
Immagine presentata da SCP-999-J con un'applicazione per la Squadra Speciale Mobile Omega-7

Elemento #: SCP-999-J

Classe dell'Oggetto: Keter

Procedure Speciali di Contenimento: Al momento non è possibile contenere SCP-999-J , ma se a qualcuno venisse in mente come contenere questo bastardo farebbe fottutamente meglio a dirlo immediatamente a O5-█. Seriamente ragazzi, non appena possibile.

Descrizione: SCP-999-J è un uomo Caucasico, sovrappeso e che sta perdendo i capelli, privo di ogni vestito a parte un costume da bagno di marca Swimo, che d'ora in avanti chiameremo SCP-999-J-1. SCP-999-J è in grado di teletrasportarsi in qualunque letto, nonostante ciò, sembra preferisca quelli che sono occupati. Vi si stenderà e russerà pesantemente fino a quando il soggetto non si sveglierà. A questo punto, guarderà intensamente il soggetto e porterà lentamente la sua mano dentro SCP-999-J-1. SCP-999-J tirerà fuori qualche tipo di oggetto non anomalo, più comunemente una lattina di Surge o una qualsiasi figurina.

SCP-999-J appare solitamente durante momenti di intensa "gratificazione fisica", sonno, copulazione e dopo aver urinato.

Addendum 999-J-1: D-5638 è stato collocato in un letto con un microfono attaccato. SCP-999-J è apparso approssimamente 2 ore dopo l'inizio della fase REM del sonno di D-5638. La seguente registrazione è stata recuperata:

Registrazione

Addendum 999-J-2: Incidente 999-J-5:
Il ██/██/████, SCP-999-J si è teletrasportato nel letto di una coppia nel bel mezzo di un rapporto sessuale. Gli ha chiesto di continuare e si è offerto di restare a guardarli. SCP-999-J ha passato i nove minuti seguenti a cercare qualcosa in SCP-999-J. Ha trovato una pallina al formaggio e l'ha mangiata. SCP-999-J ha affermato che la pallina al formaggio era leggermente "molle" all'apparenza, ma ha rassicurato la coppia che ci era abituato e aveva un debole per il sapore.

SCP-999-J ha più tardi espresso approvazione per alcune azioni performate dalla coppia in esame in molte occasioni.

Addendum 999-J-3: Diversi Rapporti riguardanti SCP-999-J

  • ██/██/████: Ha consumato un barattolo di sottaceti su un uomo addormentato per più di 2 ore. Quando il soggetto si è svegliato ha buttato un sottaceto sui suoi peli del petto e ha proceduto a passare 4 minuti a districarli.
  • ██/██/████: È apparso nel letto mentre il soggetto stava guardando la televisione e ha tirato fuori una videocamera da SCP-999-J-1. SCP-999-J ha proceduto a registrare il programma televisivo. Quando gli è stato chiesto il motivo, SCP-999-J ha affermato "così si risparmia".
  • ██/██/████: SCP-999-J ha confemato di avere "un'abilità pazzesca nel suonare chitarre immaginarie". Afferma che la sua band favorita sono i "Metallica".
  • ██/██/████: È stato trovato in lacrime. Quando gliene è stato chiesto il motivo SCP 999-J ha risposto: "La lucciola è saltata"
  • ██/██/████: Ha chiesto a SCP-105 di uscire. È stato respinto.
  • ██/██/████: È stato rimosso SCP-999-J-1 mentre si trovava davanti a una ragazzina di 12 anni. Nella parte inferiore vi era un'altra istanza di SCP-999-J-1.
  • ██/██/████: Ha scorreggiato. Dannato maiale.

Addendum 999-J-4: SCP-999-J è stato interrogato dal Dr. ██████ riguardo le sue affermazioni di "stare in una band":

SCP-999-J: Sto troppo in una band.
Dr. ██████: Oh davvero, come si chiama?
SCP-999-J: I "Darkness Dick Supreme".
Dr. ██████: Questo non mi sembra possibile.
SCP-999-J: Tua madre non mi sembra possibile.

Addendum 999-J-5: Chi diavolo è questo? - O5-█