SCP-984
voto: +2+x
bearstormstheshitter.jpg

SCP-984

Elemento #: SCP-984

Classe dell'Oggetto: Safe-impetus

Procedure Speciali di Contenimento: La struttura dove SCP-984 è situato (nominata Sito-48) è al momento di proprietà della ██████████ Company, una compagnia di facciata della Fondazione. La porta su SCP-984 deve essere chiusa a chiave esternamente, tranne durante gli esperimenti; solo il personale di Classe D può entrare dentro SCP-984 senza armatura protettiva e una arma da fuoco.

Almeno tre membri del personale medico di Livello 0 devono essere sempre presenti nel Sito-48; se SCP-984 dovesse attivarsi per qualsiasi ragione, essi dovranno fornire soccorso alle persone uscenti da SCP-984.

Descrizione: SCP-984 è una toilette situata a [REDATTO]. All'acquisizione sono state rinvenute al suo interno tre lampadine rotte.

In circostanze normali, la sola proprietà insolita di SCP-984 è la sua parziale insonorizzazione effettuata con materiali disponibili sul commercio; SCP-984 dimostrerà le sue proprietà anomale sotto le seguenti condizioni:

  • Non ci sono persone nelle aree comuni di SCP-984.
  • Esattamente un cubicolo di SCP-984 è occupato da una sola persona; la porta deve essere chiusa con la serratura.
  • Almeno un dispositivo di illuminazione all'interno di SCP-984 deve essere non funzionante o spento.

Quando tali condizioni sono soddisfatte, una o più istanze di SCP-984-1 si materializzeranno dentro SCP-984 quando la persona uscirà dal cubicolo; gli esemplari di SCP-984 tendono essere mammiferi di grossa taglia altamente aggressivi di varie specie.1 Tutti gli esemplari di SCP-984-1 scompariranno dopo nove minuti dalla manifestazione; SCP-984-1 non uscirà mai volontariamente da SCP-984, e scomparirà se sarà costretto a farlo.

Le istanze di SCP-984-1 mostrano sintomi e comportamenti tipici della rabbia in stadio intermedio/avanzato; tuttavia, a differenza della maggioranza degli animali rabbiosi, SCP-984-1 dimostra una marcata ostilità nei confronti degli umani, particolarmente per le persone che entrano in SCP-984. Dato che le persone in SCP-984 non sono tipicamente preparate per affrontare animali pericolosi, le vittime sono spesso morse svariate volte prima di essere in grado di difendersi efficacemente, e in casi dove almeno un esemplare di SCP-984 sia particolarmente grande o forte, è possibile che la vittima rimanga uccisa dopo la manifestazione.

Se la vittima dovesse sopravvivere all'attacco di SCP-984-1, proverà una forte confusione riguardo gli accadimenti all'interno di SCP-984; in alcuni casi le vittime attribuiranno le loro ferite a fenomeni non insoliti che normalmente causerebbero il trauma.

eno
Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License