SCP-963
voto: +3+x
scp-heritage-v3.png
963.jpg

SCP-963-1, non indossato.

Elemento #: SCP-963

Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-963-1 deve essere dato alla cura di un operatore di Livello D, così come ad un membro del personale classificato come assistente del Dr. Bright. Questo assistente deve essere scelto dall'O5-█ in base alla sua lealtà verso la Fondazione, così come la sua stabilità psicologica.

SCP-963 deve essere attaccato sulla fronte del soggetto o nel retro della mano del soggetto utilizzando una resina epossidica sufficientemente forte. SCP-963-1 è attualmente appeso con una catenina al collo del soggetto. Non è permesso nascondere 963-1 sul corpo del soggetto. Ogni tentativo di fare ciò verrà punito con forza letale.

Se il corrente soggetto di Classe D supera i trenta giorni di vita, deve essere terminato e un nuovo soggetto deve essere scelto per indossare 963-1 Per ordine dell'O5-█ nessun corpo su cui sia posto SCP-963-1 deve essere terminato a meno che non muoia per cause naturali, o 963-1 venga trasferito in un nuovo ospite.

ATTENZIONE: Come da data 12/13/████ 963-1 non è autorizzato a trovarsi in prossimità di nessun SCP umanoide di classe Euclid o Keter. Questa direttiva deve essere eseguita pena la morte. Abrogato dall'O5-6, O5-8, O5-9.

ATTENZIONE: Dopo l'Incidente-239-b Clef-Kondraki, SCP-963-1 non è autorizzato a trovarsi al Sito 17 senza l'espresso permesso di tre O5. Le violazioni verranno punite con forza letale.
Abrogato dall'O5-6, O5-8, O5-9.

Descrizione: SCP-963 è un amuleto decorato di approssimativamente 15cm di circonferenza fatto di oro bianco, con tredici (13) diamanti di taglio brillante da ██k circondanti un rubino di forma ovale modello starbrust da ███k. Fu scoperto tra gli effetti personali di ██████ ███, che fu trovato senza vita in seguito al suo apparente suicidio, circondato da un certo numero di libri sul soprannaturale. Il nostro Agente sul campo scoprì che 963-1 era impossibile da danneggiare e lo recuperò in accordo con il protocollo XLR-8R-██.

Al Dr. Jack Bright, un ricercatore dello Staff Inferiore con una buona reputazione, fu assegnato il compito di scoprire le capacità di SCP-963-1, e gli fu garantito l'accesso a [REDATTO]. Nello stesso anno, SCP-076-2 ruppe il contenimento (vedere il documento 076-2-19A), portando a [REDATTO] morti e ██ vittime. Il Dr. Bright stava tenendo nella mano 963-1 passata l'unità di contenimento di SCP-076-2, e fu tra i primi KIB (killed in breach, uccisi durante una breccia di contenimento). Circa █ giorni dopo, D1-113, incaricato di ripulire l'area del crollo, trovò 963-1 tra le macerie e lo raccolse. Un cambio notevole e immediato avvenne in D1-113. Segue intervista.

Registro dell'Intervista x████, Data: ██-█-████

████: Potrebbe per favore dichiarare il suo nome?

D1-113: È Jack Bright, sai benissimo qual'è!

████: Penso che lei sia Tom Higly, e lavori per noi come parte della sua incarcerazione a vita.

D1-113: Non essere ridicolo! Non posso essere in alcun modo- (SCP-963-1 viene rimosso a questo punto da D1-113. Una seguente MRI mostra che D1-113 cessa tutte le funzioni celebrali superiori. 963-1 viene restituito, da qui riprendono le funzioni cerebrali.

████: Dr. Bright?

D1-113: Cosa c'è?

████: Sembra che abbiamo un problema.

Dopo molti esperimenti, è stato scoperto che quando un essere vivente antropopode viene in diretto contatto cutaneo con SCP-963-1, la mente del soggetto viene ripulita, e quella del Dr. Bright viene proiettata da 963-1 dentro il soggetto. Sappiamo che i ricordi originari del Dr. Bright vengono trasferiti da ospite a ospite.

Se il soggetto mantiene il contatto per trenta (30) giorni, le sue funzioni cerebrali diventano un duplicato delle ultime del Dr. Bright. Se 963-1 viene rimosso prima di questo periodo di tempo, il soggetto mantiene una copia indipendente della coscienza del Dr. Bright. Sono state poste delle sanzioni per prevenire che multiple istanze del Dr. Bright vengano create per evitare che il Dr. Bright collabori con sé stesso, comunque ciò si è dimostrato non necessario, visto che il Dr. Bright ha dimostrato di essersi dedicato a fondo per la Fondazione e la sua causa.

Il Dr. Bright stesso ha fatto numerosi esperimenti su SCP-963-1, con l'espresso desiderio di liberarsene. Interviste con il Dr. Bright indicano che ██████ ███ si è ucciso nel processo di potenziare SCP-963-1, e non fu dunque mai capace di salvare la propria coscienza nell'amuleto. Il Dr. Bright ipotizza di aver accidentalmente attivato il potere di 963-1 quando fu ucciso, invece di suicidarsi come il suo originale creatore aveva fatto.

2.jpg

SCP-963-2, mostrato qui [DATI CANCELLATI]

Voce Riguardante SCP-963-2
Il ██/██/████, furono dati ordini dall'O5-9 di tentare di duplicare SCP-963-1. Tutti i tentativi risultarono in un fallimento fino a SCP-963-2, a questo punto [DATI SEGUENTI CANCELLATI]

TUTTE LE INFORMAZIONI RIGUARDANTI SCP-963-2 SONO CLASSIFICATE DI LIVELLO 5. CHIUNQUE TENTI DI ACCEDERE OLTRE ALLA INFORMAZIONI SU SCP-963-2 SENZA IL LIVELLO DI SICUREZZA 5 VERRÀ TERMINATO.

Fonte ufficiale: SCP-963