SCP-962
voto: 0+x
SCP-962.jpg
Una ripresa aerea di SCP-962

Elemento #: SCP-962

Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: A causa della sua immobilità, SCP-962 deve essere lasciato nella valle dove è stato rinvenuto. Deve essere istituito un perimetro di █ chilometri attorno all’Oggetto. Qualsiasi civile che cerchi di oltrepassare il perimetro deve essere allontanato con la premessa che al suo interno si trova un sito di stoccaggio di scorie radioattive. Qualsiasi persona non affiliata con la Fondazione scoperta all’interno del perimetro deve essere interrogata e trattata con amnesici di Classe A. Deve essere istituita lungo lo stesso perimetro una zona a traffico aereo limitato. Per scoraggiare la crescita del raggio d'azione di SCP-962, devono essere paracadutati una volta a settimana vicino a SCP-962 quattro capi di bestiame vivi e due tonnellate di legname.

Qualsiasi pallone rilasciato da SCP-962 deve essere abbattuto e dovrà essere compiuto ogni sforzo ragionevole per recuperare il manoscritto. Se un pallone dovesse sfuggire ed essere trovato da un civile, dovranno essere somministrati degli amnesici di Classe A e il pallone e il relativo scritto verranno confiscati. Tutti i manoscritti devono essere immagazzinati in un deposito di sicurezza minima, mentre i ‘"deliri" devono essere contenuti in un altro deposito. I membri del personale di Livello Due o superiore che desiderino leggere i documenti prodotti da SCP-962 devono inviare una richiesta al direttore del progetto.

Descrizione: SCP-962 è una grande torre di metallo locata in una valle nelle montagne di ██████, in [REDATTO]. È composta principalmente di acciaio, nonostante siano presenti altri materiali. La torre è alta approssimativamente 281 metri, con una base di 2575 metri quadri. Si torce e si assottiglia al suo salire dal terreno. Il terzo superiore della torre è vuoto. SCP-962 può aprire un’apertura in qualsiasi punto della sua superficie.

SCP-962 crea e controlla circa 13.500 "‘servitori", classificati collettivamente come SCP-962-1. Gli esemplari di SCP-962-1 sono animali alterati ciberneticamente. Solitamente, queste modifiche forzano gli animali in una postura bipede, e sono spesso accompagnate da crude alterazioni estetiche come la rimozione di parti facciali, allo scopo apparente di rendere i servitori più simili agli umani. Il sistema nervoso degli elementi di SCP-962-1 è collegato a degli elettrodi impiantati, che fanno in modo che il suddetto venga controllato da una fonte centrale, presumibilmente la torre stessa.

Questi servitori adempiono a diversi ruoli. Molti di essi scavano in un vasto sistema di tunnel sito sotto la valle alla ricerca di minerali che vengono poi raffinati dalla torre. Altri riparano i danni alla torre o ad altri servitori. Un piccolo numero costruisce strade, apparentemente per facilitare lo spostamento di SCP-962-1. I rimanenti servitori danno la caccia a tutta la vita non umana nella valle, che poi distruggono. Non ci sono casi registrati in cui un membro di SCP-962-1 ha attaccato un umano o una macchina, nemmeno per difesa personale. Frequentemente, i corpi degli animali uccisi in queste cacce sono riportati a SCP-962 per essere convertiti in SCP-962-1. Anche i vegetali potrebbero venire portati alla torre per essere utilizzati come combustibile. A dispetto del danno causato dalle loro alterazioni, i membri di SCP-962-1 sono molto efficienti nei loro ruoli e sembrano essere stati creati appositamente per essi.

Approssimativamente sessanta volte al giorno, SCP-962 rilascerà un pallone riempito di idrogeno da un’apertura nella zona vuota vicino alla sua cima. Questi palloni sono fatti di tessuto animale di diverse specie, che si crede provenire dagli animali portati all’interno della torre da SCP-962-1. Attaccato a ogni aerostato c’è un manoscritto, scritto tipicamente in inglese su carta o pergamena. La lunghezza, lo stile, e il contenuto variano di molto. I manoscritti sono in una varietà di forme, tra le quali poemi, novelle e saggi. Questi manoscritti non esibiscono alcuna proprietà anomala, ma sono generalmente di altissima qualità, il che suggerisce una certa conoscenza da parte di SCP-962. È da notare il generale ottimismo presente in questi scritti, oltre al’assenza di qualsiasi menzione alla vita non umana.

Molto raramente, SCP-962 rilascerà un palloncino con un documento allegato che si discosta molto dalle solite scritture. Questi manoscritti sono sconnessi, incoerenti e bizzarri ‘’deliri’’, il cui esatto significato non è chiaro. In essi, SCP-962 loda esplicitamente gli umani, identificando ogni volta l’umanità come i ‘’Grandi’’ che sta cercando di compiacere. Consultare Documento 962-382 per un esempio.

L’origine di SCP-962 non è chiara, sebbene le stime basate sulla sua velocità di estrazione suggeriscano che sia esistito per non più di vent’anni.


Documento 962-382: Quanto segue è un estratto da uno dei deliri di SCP-962. La grammatica, la punteggiatura e l’enfasi non sono state modificate, nonostante il colore del testo sia stato omesso.

Purificare il MONDO per i Grandi Purificare il MONDO per i Grandi
chi più grande di voi la vostra maestà la vostra sublime natura Grandi faccio bene?
La carne e il legno vi servono uniti con l’acciaio che amate amate anche me io sono ciò che amate. Grandi guardate come svolgo il mio dovere la mia passione
perdonate la lentezza l’acciaio richiede TEMPO. Vi sono piaciuti i servi erano i MIGLIORI dei purificati solo il MEGLIO per voi oh Grandi fatto come voi formate voi assumete qui su un MONDO da pulire da onorare apprezzate per favore per favore completerò la purificazione presto e voi potete portarmi via nelle vostre navi di FUOCO e io posso amarvi e voi amerete me

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License