SCP-956
voto: +3+x
tumblr_lnkjqq3osj1qzzmx1o1_500.jpg

SCP-956 prima del contenimento, dopo essere stato separato da pile di SCP-956-1 e [REDATTO]

Elemento #: SCP-956

Classe dell'Oggetto: Safe Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-956 deve essere contenuto in ogni momento al centro di una stanza di cemento di 18 x 18 per 4 metri. La porta deve essere chiusa, con una guardia armata posta per prevenire accessi non autorizzati. Il personale di ricerca ha il permesso di entrare nella stanza solo quando SCP-956 si trova in uno stato dormiente. Il permesso di portare un soggetto nella stanza deve essere autorizzata con l'approvazione di un O5 per ridurre l'occorrenza di SCP-956-1 e [REDATTO]. A meno che vengano effettuati dei test, le persone che soddisfano i requisiti per l'attivazione di SCP-956 non devono essere portate entro 200 metri dall'area di contenimento di SCP-956. La sorveglianza deve essere sempre mantenuta attraverso filmati di sicurezza.

██ istanze di SCP-956-1 devono essere contenute in una stanza adiacente, e vanno mantenute a una temperatura di -4 gradi Celsius per prevenirne la distruzione o lo scioglimento. Qualsiasi uso di SCP-956-1 deve essere autorizzato da almeno un membro degli O5, e va portato a termine in una stanza identica a quella di SCP-956. Ogni SCP-956-1 creato in eccesso dai test con SCP-956 deve essere incenerito a meno che non sia autorizzato dal personale con l'Autorizzazione di Sicurezza di livello 4 o successivo, così come qualsiasi istanza estranea di SCP-956.

Descrizione: SCP-956 sembra essere una comune piñata, simile a un quadrupede sconosciuto. I test hanno rivelato che, sebbene superficialmente sia simile a cartapesta, SCP-956 è costituito da varie quantità di colla, █████, zucchero, una pelliccia non identificata e tessuto umano. SCP-956 ha anche dimostrato di essere molto resistente a qualsiasi tipo di danno da oggetto contundente, con grandi quantità di forza da schiacciamento che non mostrano alcun danneggiamento alla sua integrità strutturale, sebbene l'uso di spari, calore e fiamme si siano dimostrati efficaci.

Normalmente, SCP-956 rimane in uno stato passivo. Non mostra segni di locomozione o intelligenza, n'è di ostilità. Finché il requisito di attivazione dell'oggetto non è soddisfatto, l'elemento rimarrà in questo stato indefinitamente. Vedi Addendum 956-a.

SCP-956 entra nel suo stato attivo quando un umano di età inferiore ai 12 anni si avvicina a ██ metri da esso. Approssimatamene █ a ██ secondi dopo essere entrato nella zona di attivazione, il bambino diventa incapace di muoversi, mantenendo qualsiasi posizione che ha assunto in quel momento. La vittima non è in grado di muoversi o parlare, sebbene rimanga in vita, i suoi occhi in rapido movimento suggeriscono la sua lucidità. SCP-956 si muove verso la vittima e lo colpisce, finché il torace non si rompe. Dopo la rottura, il corpo della vittima rilascia una grande pila di caramelle non marcate, le quali vanno da ██ a ████ pezzi.

Le istanze di questa caramella sono designate come SCP-956-1. SCP-956 ripete questo processo per qualsiasi altra vittima che viene immobilizzata prima di tornare al suo stato docile.

Una vittima può essere rimossa dal raggio di attivazione di SCP-956 se recuperata prontamente. Dopo aver mosso la vittima ██ metri da esso, SCP-956 ritorna al suo stato passivo. La vittima, tuttavia, non mostra segni di ripresa dal suo stato immobile e sembrerebbe rimanere in tale condizione indefinitamente. Le autopsie delle vittime rimaste illese mostrano che il loro corpo è estremamente disidratato, rendendole deboli. Le autopsie hanno anche rivelato che pezzi di SCP-956-1 avevano cominciato a crearsi dagli organi della vittima, usando il tessuto stesso come componente. La quantità di SCP-956-1 sembra essere direttamente correlata al tempo trascorso nel raggio di attivazione di SCP-956.

Gli effetti di SCP-956-1 variano a seconda dell'età della persona che li consuma. Gli esseri umani di età pari o superiore a 12 anni vengono afflitti da convulsioni in █ minuti dal consumo, con una possibilità del █% di arresto cardiaco. C'è una probabilità approssimativa del ██% della sopravvivenza per tali soggetti. Gli animali (inumani) soffrono di effetti simili, indipendentemente dall'età. I bambini di età inferiore ai 12 anni subiscono un effetto diverso. Entrano per prima in uno stato simile alle vittime immobilizzate da SCP-956, successivamente assumono una posizione eretta, con le braccia posate di fronte a loro. Il loro corpo [REDATTO]. Il processo richiede █ minuti per essere completato. Al completamento, la vittima si sarà trasformata in un'altra istanza di SCP-956. Queste copie si comportano in modo identico a SCP-956. C'è una probabilità di sopravvivenza dello 0% per la vittima.

Addendum 956-a:
SCP-956 ha recentemente iniziato a muoversi al di fuori dei test. Ha cominciato a girovagare per la sua cella di contenimento, tracciando il perimetro della stanza. Lo ha fatto per circa un'ora prima d'iniziare a fissare un punto sul muro. La revisione del filmato mostra che si è affacciato a questo muro anche dopo la disattivazione durante i test precedenti. La sicurezza ha confermato che SCP-956 è rivolto direttamente verso una scuola elementare. Quella scuola si trova ██ chilometri di distanza. Riclassificazione allo stato di Euclid richiesta.
Dr. N███


Riclassificazione ad Euclid concessa. Se i suoi effetti supereranno l'area della sua cella di contenimento, dovrà essere trasferito al Sito-██, il quale dovrebbe tenerlo abbastanza lontano da potenziali vittime. Recuperate qualsiasi vittima paralizzata da SCP-956 o SCP-956-1 e somministrare amnestetici di Classe A a testimoni e familiari. Non abbiamo bisogno di altre di queste cose in giro.
O5-█

eno
Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License