Instanza di SCP-949-1: "Marty l'Alce"
Elemento #: SCP-949
Classe dell'Oggetto: Safe
Procedure Speciali di Contenimento: L'area nella quale SCP-949 si manifesta deve essere circondata da una recinzione elettrica alta due metri. Il perimetro dell'area di contenimento deve essere sorvegliato in ogni momento da gruppi di quattro guardie. A causa delle misure di SCP-949, l'uso dei veicoli è autorizzato per le pattuglie di sicurezza.
Qualunque civile si avvicini ad SCP-949 deve essere preso in custodia dalla Fondazione e gli devono essere somministrati degli Amnestici di Classe-A. L'esplorazione di SCP-949 deve essere effettuata dal personale di Classe-D. Tali esplorazioni devono tuttavia essere approvate da 3 membri del personale di Livello 4.
Descrizione: SCP-949 è un grande parco del divertimento situato nello stato di ███████ e che, stando al cancello d'ingresso e a vari documenti ritrovati nel parco, si chiama "Wondertainment Land®". SCP-949 è stato osservato scomparire svariate volte, spesso riapparendo alcuni giorni dopo con nuove strutture.
Le strutture all'interno SCP-949 dimostrano alte proprietà anomale, le cui informazioni sono disponibili nel Log Strutture 949-1. Queste strutture anomale non sembrano causare intenzionalmente male agli esseri umani, e non si è ancora verificata nessuna vittima. Tutte le strutture di SCP-949 sono dotate di personale e gestite da istanze di SCP-949-1.
Le istanze di SCP-949-1 assomigliano a delle mascotte dei tipici parchi divertimento, ed i loro costumi raffigurano svariati animali. Tutte le istanze di SCP-949-1 hanno un costume unico, e finora nessun duplicato è stato avvistato. L'autopsia delle istanze di SCP-949-1 recuperate mostrano come le loro interiora siano composte interamente da lana, confermando una mancanza di presenza umana. Le istanze di SCP-949-1 mantengono costantemente una personalità felice nonostante la situazione, anche quando feriti o dissezionati.
Varie pubblicità per SCP al momento contenuti sono presenti sotto forma di poster o souvenir. Gli SCP rappresentati in queste pubblicità includono, ma non si limitano, a [DATI CANCELLATI]. Tutti gli SCP rappresentati sembrano inoltre essere connessi all'organizzazione o individuo conosciuti come "Dr. Wondertainment". Questo, insieme al nome del parco, suggeriscono la sua creazione da parte dell'entità.
Intervistatore: D-94923 (Il quale legge le domande preparate dal Dr. █████)
Intervistato: Istanza di SCP-949-1: "Sammy la Salamandra"
Note: L'intervista ha avuto luogo durante l'esplorazione di SCP-949-1 da parte di D-94923.
<Inizio Intervista>
D-94923: Um, ciao, SCP-949-1 -
SCP-949-1: Ehi ehi, ███ ██████!
D-94923: Cos - come sai il mio nome?
(A questo punto SCP-949-1 sembra preoccupato.)
SCP-949-1: Benvenuto a Wondertainment Land! Haha!
D-94923: Fa niente, immagino… puoi identificarti?
SCP-949-1: Sono Sammy la Salamandra!
D-94923: Dove va SCP-949 quando scompare?
SCP-949-1: Il parco non è ancora pronto, amico!
D-94923: Che intendi con "non è pronto"?
SCP-949-1: Scusa piccolino, ora Sammy deve andare! Ciao ciao!
<Fine Log>
Dichiarazione Conclusiva: In seguito all'intervista, SCP-949-1 è scappato a velocità notevole.
Nome della struttura: "Pesca un'Anatra!"
Istanza SCP-949-1 Custode: "Frank la Volpe"
Dettagli Struttura: La struttura contiene svariate papere giocattolo animate che il soggetto deve recuperare da una piscina centrale usando un amo. Le papere giocattolo dimostrano panico e dolore quando "pescate". Quando il soggetto è riuscito a recuperare tre papere giocattolo animate, l'istanza di SCP-949-1 custode lo ha premiato con un grande orso di peluche.
Nome della struttura: "Maniero del Terrore"
Istanza SCP-949-1 Custode: "Bertie il Pipistrello"
Dettagli Struttura: La struttura ricorda una "casa infestata" presente in molti parchi del divertimento normali. Una volta emerso dalla struttura, il soggetto sembrava avere diversi arti e una testa umana cucita ad esso. Il soggetto non era al corrente di queste aggiunzioni finché non glielo è stato fatto presente. La testa umana attaccata sembra stesse dando informazioni al soggetto circa le attrazioni del parco, nel mentre che stavano esplorando quest'ultimo.
Nome della struttura: "Rapide del fiume casuali"
Istanza SCP-949-1 Custode: "Terry la Trota"
Dettagli Struttura: La struttura assomiglia al "giro sul fiume" presente in pachi del divertimento normali. Il soggetto è rimasto nella struttura trenta minuti prima di riemergere. Il soggetto non ha riportato nessuna anormalità, all'infuori della presenza di varie creature marine dagli arti, occhi e branchie apparentemente posizionati a caso.
Nome della struttura: "Autoscontro!"
Istanza SCP-949-1 Custode: "Billy il Tasso"
Dettagli Struttura: La struttura è un'attrazione di autoscontro identica a quelle situate nei normali parchi del divertimento. Una volta che il soggetto è entrato in una macchina, tutte le restanti macchine della struttura hanno iniziato a muoversi indipendentemente e iniziando a tentare di divorarsi a vicenda, usando delle "mandibole" formate da fessure nel metallo. Quando il soggetto è caduto dalla propria macchina, le altre lo hanno ignorato e hanno continuato a divorarsi a vicenda, finché un potente campanello non ha suonato. A quel punto le macchine hanno smesso immediatamente di muoversi e hanno cominciato a far ricrescere le parti mancanti, le quali hanno mostrato una colorazione diversa da quella delle porzioni originali.
Il seguente documento è stato consegnato al Quartier Generale dei Sovrintendenti da un'entità sconosciuta il ██/██/████.
Saluti!
Dato il loro continuo supporto dei nostri prodotti, il Dr. Wondertainment vorrebbe cordialmente invitare i suoi stimati clienti alla grande apertura di Wondertainment Land®! La grande apertura avrà luogo il ██/██/████ ed il Dr. Wondertainment spera sarà una notte piena di divertimento per tutta la famiglia! Gli ospiti avranno accesso a tutte le strutture del parco, oltre che essere invitati ad assistere ai prossimamente rilasciati Fiery Fireworks®!
In quanto il Dr. Wondertainment è sicuro che il consiglio O5 parteciperà, i suoi rappresentanti arriveranno per scortare il consiglio a Wondertainment Land® il mattino prima della grande apertura!
Speriamo di vedervi presto,
Dr. Wondertainment!