MrLost2.jpg

SCP-920 (a sinistra) scortato dall'Agente ██████ (a destra). Ultima immagine conosciuta dell'Agente ██████.

Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: La Squadra Speciale Mobile Iota-1 ("Cacciatori di Mister") stanno attualmente tracciando i movimenti di SCP-920. Attualmente i movimenti di SCP-920 sono seguiti tramite osservazione satellitare. Il monitoraggio di SCP-920 via terra o via aerea è stato interrotto. Le proposte per un efficiente contenimento di SCP-920 possono essere presentate al Dr. █████████.

Tutto il personale che incontri la Squadra Speciale Mobile Iota-1 deve contattare l'O5-4.

Descrizione: SCP-920 appare come un maschio Asiatico di età indeterminabile. Il trasporto, lo spostamento, o la direzione di SCP-920 in una certa destinazione è fisicamente impossibile. SCP-920 mostra un'incapacità di controllare i suoi stessi movimenti e invece "vagherà" in giro, incapace di scegliere una destinazione.

I tentativi di trasportare SCP-920 in qualsiasi destinazione comporteranno il perdersi dei trasportatori. I tentativi di dirigere SCP-920 risulteranno nel perdersi di SCP-920. Seguire SCP-920 risulterà nel perdersi di SCP-920 e di coloro che lo seguono.

Non esiste un punto determinabile in cui gli effetti di SCP-920 si manifesteranno. Apparentemente degli eventi casuali come un malfunzionamento del sistema radar o delle unità GPS, terremoti, formazione di nuvole, e grave negligenza umana sono stati registrati manifestarsi quando è stato tentato il trasporto di SCP-920.

SCP-920 sembra possedere una leggera trazione psichica, per la quale i soggetti che vengono in contatto con SCP-920 sentono l'impulso di "camminare e parlare con lui". Il conversare con SCP-920 non è raccomandato, visto che tipicamente i soggetti seguiranno SCP-920 e si perderanno.

SCP-920 non sembra possedere normali esigenze umane, ed è in grado di "vagare" attraverso deserti, tundre e oceani senza incontrare difficoltà.

Addendum 920-1: SCP-920 fu scoperto all'Ingresso [CANCELLATO] del Sito-██. Tuttavia, durante la scorta al Corridoio-██, SCP-920 è sfuggito al contenimento. SCP-920 fu più tardi trovato al di fuori di una piccola cittadina vicino al Sito-██. Tentativi di ri-contenimento sono stati interrotti in seguito alla sparizione di ██ membri del personale.

Addendum 920-2: Le parole "Mr. Lost, dai Little Misters ® by Dr. Wondertainment" sono tatuate sul polpaccio sinistro di SCP-920. Questa denominazione appare come "16" nel documento SCP-909-a. Al momento del ritrovamento, SCP-920 indossava una felpa verde, una maglietta bianca, e dei jeans. Il marchio "Ordini del Medico" è cucito in tutte le etichette.

Addendum 920-3: Sì, con lost intendiamo perso. Fuori luogo, disorientato, fuori rotta, comunque si voglia chiamarlo. No, il personale non è stato inviato a "un altro piano di infiniti Misters".  -Dr. █████████

Addendum 920-4: In data ██/██/██ SCP-920 fu contenuto dal personale della Fondazione e fu scelto il Sito-207 come luogo di contenimento. Tuttavia, dopo ██ ore divenne evidente che il personale non era in grado di localizzare il Sito-207. Dopo ██ giorni il Sito-207 fu abbandonato a causa dei conseguenti problemi di approvvigionamento.