SCP-918
voto: +1+x
blank.png

Elemento #: SCP-918

Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-918 deve essere contrassegnato su tutte le mappe come una gamma di artiglieria e le immagini satellitari dell'area devono essere modificate per essere in linea con questa copertura.

Qualsiasi istanza di SCP-918-1 deve essere abbattuta dal personale in loco e ogni istanza di SCP-918-1 che riesce a lasciare SCP-918 deve essere rintracciata ed impossibilitata al completamento del proprio compito.

Tutti i civili che si avvicinano a SCP-918 devono essere presi in custodia dalla Fondazione e somministrati di un amnestico di Classe A.

Descrizione: SCP-918 è un mulino abbandonato situato in ████, ███████. L'anno e la natura del suo abbandono sono attualmente sconosciuti e i registri non dimostrano nemmeno che il mulino sia mai stato costruito. Tutti i macchinari all'interno di SCP-918 relativi al funzionamento di un ordinario mulino non sono funzionanti e sembrano essere stati smontati e privati del metallo.

L'interno di SCP-918 è pieno di macchinari dallo scopo sconosciuto che sembrano essere stati costruiti con rottami metallici. Si tratta principalmente di una serie di tubi intersecanti che attraversano l'edificio, tuttavia sono presenti anche pulegge e quello che sembra essere il motore di un trattore.

Ogni due mesi, tre creature che somigliano a membri della famiglia Ciconiidae emergeranno dal camino sul tetto di SCP-918. Questi saranno d'ora in poi indicati come istanze di SCP-918-1. Le istanze di SCP-918-1, quando sezionate, non sembrano possedere alcuno scheletro, organi interni o carne, ma sono invece completamente vuote. Il metodo grazie al quale deambulano o funzionano è attualmente sconosciuto. I testimoni riferiscono che le istanze di SCP-918-1 comunicano tra loro sotto forma di clic e strilli acuti.

Dopo essere emerse, le istanze di SCP-918-1 inizieranno quasi immediatamente a volare verso una
residenza apparentemente predeterminata situata nel paese di ███████. La residenza verso cui vola
SCP-918-1 sarà sempre la casa di un neonato con due genitori. Una volta giunte alla residenza, le istanze di SCP-918-1 localizzeranno il neonato e lo preleveranno con cura utilizzando i loro artigli.

Le istanze di SCP-918-1 quindi, trasportando il bambino, torneranno su SCP-918 e lo inseriranno nel
macchinario all'interno di SCP-918. Il personale ha segnalato una serie di forti colpi provenienti da diversi punti del macchinario durante questa fase. Dopo quindici minuti verrà erogata una quantità variabile di borotalco dal punto finale del meccanismo.

Le istanze di SCP-918-1 entreranno quindi nell'apertura del macchinario. Le scansioni dell'apparecchio
durante questa fase mostrano che le istanze di SCP-918-1 rimangono nei tubi per sei secondi prima di
svanire.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License