SCP-917
voto: 0+x
917.gif
SCP-917, al momento della scoperta. Foto scattata in [REDATTO].

Elemento #: SCP-917

Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-917 deve essere contenuto in una cella di contenimento per umanoidi standard. Musica e libri possono essere resi disponibili su richiesta.

Deve essere assegnato un aiutante a SCP-917 per ogni momento. Gli aiutanti devono ruotare con turni di 6 ore. SCP-917 può richiedere di essere lasciato solo in ogni momento. Comunque, questo privilegio è limitato a quattro (4) ore al giorno.

Un libro di comunicazione base Braille è stato fornito a SCP-917. Comunicazioni semplici possono essere fatte attraverso questo mezzo, così come con concordati segni manuali. Il personale è istruito di non svegliare SCP-917 quando è nella fase di novilunio se non assolutamente necessario, in quanto ciò può causare il panico del soggetto. Il personale deve aspettare che SCP-917 fornisca il concordato segnale prima delle interazioni.

SCP-917 soffre di una leggera artrosi, e devono essergli fornite le medicine durante i pasti se possibile.

Date le norme vigenti in materia "Mister", SCP-917 deve essere contenuto nel Padiglione ██ del Sito-██.

Descrizione: SCP-917 sembra essere un anziano maschio Caucasico. Le caratteristiche facciali del soggetto sembrano degenerare e rigenerarsi in relazione al ciclo lunare, scomparendo completamente durante il novilunio e normale durante il plenilunio. Le orecchie, gli occhi, il naso e la bocca del soggetto scompariranno, ma le rughe facciali rimarranno. La degenerazione e la rigenerazione imitano le fasi lunari, iniziando dall'orecchio sinistro e attraversando il volto del soggetto.

Il soggetto ha spiegato che l'esperienza non è dolorosa, ma lo lascia cieco, sordo,e muto quando gli organi corrispondenti sono assenti.

SCP-917 non sembra necessitare di mangiare, bere, o respirare quando i lineamenti sono assenti.

Durante un eclissi, [DATI CANCELLATI]. Questo è considerato sicuro, e non causa danni a lungo termine all'oggetto.

SCP-917 fu trovato all'Ingresso [CANCELLATO] del Sito-██.

Addendum 917: Le parole "Mr. Moon, dei Little Misters ® by Dr. Wondertainment" sono tatuate sopra il polpaccio destro di SCP-917. Al momento della scoperta SCP-917 indossava un cappotto, una camicia, e dei pantaloni, tutti con il marchio "Ordini del Medico" cuciti nelle etichette. Una lista simile a quella tenuta da SCP-909 è stata inoltre trovata nella tasca sinistra dei pantaloni, dove SCP-917 è designato come "13". Vedere il Documento 917-a.

Addendum 909-3: Il documento mostrato era in possesso di SCP-917. SCP-905 afferma di aver "perso la sua copia nel vento", SCP-913 ha apparentemente ingerito la sua copia. SCP-909 aveva una lista simile che si trova nel Documento 909-a. SCP-920 dichiara di aver perso la sua copia. - Dr. ███████████


Fonte ufficiale:SCP-917

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License