SCP-913
voto: 0+x

Elemento #: SCP-913

Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-913 deve essere contenuto in una cella di contenimento per umanoidi su misura foderata da un (1) metro di spessore in acciaio al carbonio. SCP-913 deve essere fornito di arredi standard umanoidi, con materiali di intrattenimento preregistrati, disponibili su richiesta. L'accesso alla cella può avvenire tramite una porta rinforzata in acciaio al carbonio.

Una volta ogni due (2) ore a SCP-913 deve essere fornito un (1) supplemento nutrizionale come indicato nel documento 913-2. SCP-913 è dotato di un catetere venoso centrale per facilitare la nutrizione. Il soggetto deve essere fornito di supplementi nutrizionali endovenosi mentre dorme, Il catetere deve essere cambiato una volta ogni tre (3) mesi.

Date le norme vigenti in materia "Mister", SCP-913 deve essere contenuto nel Padiglione ██ del Sito-██.

Descrizione: SCP-913 sembra essere un maschio Afro-Americano di mezza età con un metabolismo estremamente veloce. SCP-913 necessita dell'apporto calorico raccomandato giornalmente per un normale umano ogni 2 ore, e possiede una temperatura interna di [REDATTO].

SCP-913 entrerà in uno stato di trance se non nutrito con l'ammontare specifico di calorie nel periodo di due ore. Se colpito, SCP-913 abbatterà e ingerirà qualsiasi materiale solido in vista. Questa ingestione può includere materiali normalmente non edibili come legno, plastica, e metalli, e non distingue tra soggetti viventi e altri materiali. Questo stato di fame costringerà SCP-913 a svegliarsi se addormentato. SCP-913 è conscio delle sue azioni mentre si trova in questo stato e esprime un disagio elevato dopo l'ingestione di materiale denso.

SCP-913 può lacerare oggetti con una forza estimata di 3000 N e può mordere oggetti con una forza estimata di 5000 N mentre mangia. SCP-913 è incapace di mostrare la sua forza al di fuori dello stato di trance.

Esami del tessuto vivente di SCP-913 mostrano che produce nuovi enzimi in risposta a materiale estraneo. Questi enzimi metabolizzeranno il substrato al ~98% di efficienza, disintossicando efficacemente medicinali o tossine. Questo include anche amnesiaci e anestetici.

SCP-913 fu trovato all'Ingresso [CANCELLATO] del Sito-██.

Addendum 913-1: Le parole "Mr. Hungry, dei Little Mristers ® by Dr. Wondertainment" sono tatuate sul polpaccio sinistro di SCP-913. Al momento della scoperta SCP-913 indossava una maglietta e dei pantaloni, entrambi con il marchio "Ordini del Medico" cucito nelle etichette. Questa designazione appare come "7" nel documento SCP-909-a.


Fonte ufficiale:SCP-913

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License