Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-909 deve essere contenuto in una cella di contenimento per umanoidi standard. Nessun materiale scritto deve essere introdotto nella cella. Un breve sommario dell'attuale situazione di SCP-909 deve essere incollato al muro accanto al letto. Ulteriori devono essere forniti nel caso il sommario precedente venga rimosso da SCP-909. SCP-909 deve essere nutrito tre volte al giorno con qualsiasi pasto senza arachidi. Se SCP-909 viene visto cercare di scrivere o disegnare, deve essere neutralizzato attraverso metodi non letali.

Gli attuali esperimenti sugli effetti di SCP-909 sono stati interrotti, a causa di pericolo di breccia di contenimento. Possono essere condotte delle ricerche se viene fornita l'autorizzazione dell'attuale Direttore del Sito.

Date le norme vigenti in materia "Mister", SCP-909 deve essere contenuto nel Padiglione ██ del Sito-██.

Descrizione: SCP-909 sembra essere un giovane maschio adulto Caucasico affetto da un'amnesia anterograda permanente. SCP-909 sembra essere cosciente della sua condizione ma non riesce a ricordare esperienze passate a questa, a parte i ricordi guadagnati a causa degli effetti di SCP-909.

Gli effetti anomali di SCP-909 diventano evidenti quando egli scrive una qualche sua esperienza che si trova ancora nella sua memoria a breve termine. Quando descritte attraverso la scrittura, le esperienze entrano immediatamente nella memoria a lungo termine di SCP-909. Tuttavia, l'esperienza scompare dalla memoria di ogni altra persona coinvolta.

SCP-909 è allergico agli arachidi e andrà in shock anafilattico nel caso ingerisca un qualche prodotto a base di arachidi.

SCP-909 fu trovato all'Ingresso [CANCELLATO] del Sito-██.

Addendum 909-1: Le parole "Mr. Forgetful, dei Little Misters ® by Dr. Wondertainment" sono tatuate sul polpaccio destro di SCP-909. Al momento della scoperta, SCP-909 indossava un abito in tre pezzi con il marchio "Ordini del Medico" cucito nell'etichetta. Il personale della Fondazione non ha ancora trovato la compagnia di vestiario operante sotto questo nome.

Addendum 909-2: Ulteriori esami dei vestiti di SCP-909 hanno rivelato una lista di altre possibili istanze di umanoidi anomali simili a SCP-909 (Vedi Documento 909-a) dentro la tasca sinistra dei pantaloni.

Addendum 909-3:

Intervistato: SCP-909

Intervistatore: Dr. ███████████

Premessa: SCP-909 fu messo in iniziale osservazione per sette ore, durante le quali l'amnesia anterograda del soggetto e una relazione con SCP-905 furono scoperte. SCP-909 fu quindi preso per l'intervista.

<Inizio Log>

Dr. ███████████: Buon giorno, Nove-Zero-Nove.

SCP-909: Nove-Zero-Nove? Perché mi sta chiamando così? E dove mi trovo, comunque?

Dr. ███████████: (Leggendo da un foglio di carta) Tu sei l'SCP designato come 909, e sei attualmente sotto la mia custodia. Sono un dottore della Fondazione, e farò delle ricerche sui tuoi effetti anomali.

SCP-909: La Fondazione? Cos'è? Perché-

NOTA: A questo punto il Dr. ███████████ preme un piccolo bottone, generando un forte rumore che dura 5 secondi. SCP-909 viene visto perdere la concentrazione.

Dr. ███████████: Salve, Nove-Zero-Nove.

SCP-909: La Fondazione? Cos-

Dr. ███████████: Ok, proviamo qualcos'altro. Scrivi quello che ti ho appena detto.

SCP-909: Va bene. (SCP-909 prende la penna e gli articoli da cancelleria e scrive.)

NOTA: Indagini successive delle note del Dr. ███████████ hanno mostrato che aveva pianificato di premere il bottone a questo punto.

Dr. ███████████: (Breve pausa) Ehi, tu chi sei?

SCP-909: Io sono, emh, l'SCP sotto la tua custodia. Non te lo ricordi?

Dr. ███████████: Eh?

SCP-909: Non te lo ricordi?

Dr. ███████████: No. Dove sono? Cos'è questo posto?

<Fine Log>

Constatazioni Finali: Il Dr. ███████████ e SCP-909 furono rimossi dalla stanza in mezzo alla confusione di tutto il personale coinvolto nell'incidente. SCP-909 più tardi spiegò la situazione al personale non coinvolto e fu posto nella sua cella di detenzione. Il Dr. ███████████ fu dimesso dal servizio e gli fu somministrato un amnestico di Classe-B.

Addendum 909-2: