SCP-885-J
voto: 0+x
dirty-dishes.jpg

Istanza f-284 di SCP-885-J. Foto scattata il 10/02/2012 alle 12:45.

Elemento #: SCP-885-J

Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: Al momento SCP-885-J si trova al Sito 13, anche se secondo alcune speculazioni del personale della Fondazione potrebbero esisterne altre istanze nella residenza del Ricercatore Jacobs. Sono in corso indagini per capire come sia possibile per un essere umano vivere in tali condizioni.

Ogni tentativo di neutralizzare il fenomeno comunicando direttamente con la fonte è fallito ripetutamente. È possibile prevenire temporaneamente il verificarsi di istanze individuali di SCP-885-J tramite l'attuazione del Protocollo Lambda-8 ("Revocazione Dei Privilegi Legati All'Uso Della Cucina A Jacob Finché Non Smette Di Lasciare Piatti Sporchi Ovunque") o Delta-9 ("Lasciare I Piatti Sporchi Di Jacobs Sulla Sua Scrivania Finché Non Recepisce Il Messaggio"). Nell'ipotesi che si verifichi l'Evento Zeta-4 ("Jacobs Che Pulisce La Roba Che Sporca Come Un Cazzo Di Essere Umano"), SCP-885-J è da considerarsi neutralizzato. Tuttavia, si stima che questa eventualità sia estremamente improbabile.

Descrizione: SCP-885-J è un fenomeno che ha luogo a seguito della preparazione del cibo del Ricercatore Darryl Jacobs nella mensa del Sito 13. A prescindere dal tipo di cibo preparato, un gran numero di piatti sporchi1 apparirà nel lavandino della mensa. A differenza di normali piatti prodotti da chiunque possieda il concetto di responsabilità e non si aspetta che gli altri puliscano per lui come se avesse otto anni, questi piatti stazioneranno nel lavandino per un periodo di tempo indefinito, di solito da uno a tre giorni, prima che altri membri del personale della Fondazione si stufino e decidano di pulirli loro stessi.

Addendum 885-J-e34: In data 09/07/2012 il Ricercatore Jacobs ha ceduto alle richieste del suo fidanzato hippie riguardo l'iniziare a "mangiare sano". Nelle istanze di SCP-885-J hanno iniziato a manifestarsi tè alle erbe che puzzano da far schifo, strani intrugli e varie schifezze vegetali. Di conseguenza, la mensa del Sito 13 è stata invasa dai moscerini. In attesa di riclassificazione a Keter.

dirty-dishes.jpg

Istanza f-284 di SCP-885-J. Foto scattata il 11/02/2012 alle 12:45. Notare l'assenza di cambiamenti nella condizione dei piatti.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License