SCP-844
voto: 0+x
closetscp%281%29.jpg

Sito originario del recupero di SCP-844.

Elemento #: SCP-844

Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-844 è attualmente contenuto nel Sito ██. SCP-844 deve essere ospitato in una stanza ben illuminata di misura 6m x 6m e provvista di un (1) bovino al mese seguendo il Grafico di Nutrizione 844-1. Ogni mese, SCP-844 deve essere ridotto di dimensione da due (2) uomini del personale di classe D muniti di un paio di cesoie.

Qualsiasi membro del personale voglia introdursi nella camera di contenimento deve indossare una tuta protettiva per prevenire danni fisici o la morte.

Descrizione: SCP-844 è una massa amorfa composta principalmente di ossa umane, una grande quantità di polvere ed una forma di fungo luminescente di colore rosso. SCP-844 sembra preferire ambienti bui e caldi, con una minima presenza umana quando non sta cacciando o si sta cibando.

SCP-844 è un predatore molto propenso allo spostamento, avendo dimostrato l'abilità di nascondersi dai suoi aggressori muovendosi attraverso muri e soffitti. Ha un metodo particolare di caccia che implica delle tecniche di adescamento che ha evitato di utilizzare da quando è arrivato sotto la custodia della Fondazione, anche se all'arrivo ha tentato di utilizzare il bovino fornitogli per attirare i ricercatori nelle vicinanze.

Durante la caccia, SCP-844 inizialmente tenterà di adescare un bersaglio umano, principalmente compreso nell'età di sei o dodici anni, in una zona piuttosto appartata. SCP-844 farà ciò lasciando una scia di una sostanza liquida, viscida e di colore rosso durante la caccia, che coagulerà velocemente in una massa commestibile semi-solida. L'area in cui la vittima è attirata è solitamente di facile accesso e con una minima presenza di traffico.

Una volta lì, SCP-844 si stabilirà in una zona poco illuminata e usando un certo numero di punte uncinate depositate nella sua stessa massa intrappolerà la vittima.
A quel punto SCP-844 userà una varietà di metodi fisici per indurre la sua vittima ad urlare di dolore. In primo luogo punta a questo obbiettivo utilizzando ossa appuntite che costituiscono una parte della sua massa.

Durante il processo SCP-844 farà molta attenzione a infliggere ferite non fatali, così che la vittima possa essere utilizzata in future sessioni di caccia.

In genere, un individuo si avvicinerà per investigare sulle urla, momento in cui SCP-844 attaccherà. L'assalto di solito è rapido e indolore, dato che SCP-844 questa volta punterà principalmente al collo o alla testa. A quel punto, SCP-844 estrarrà e assorbirà le ossa della vittima al suo interno.

Durante il suo contenimento SCP-844 è stato osservato mentre si riposava, tentava di danneggiare le luci della sua camera di contenimento mentre affilava le ossa assorbite sulle pareti della stanza.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License