SCP-834
voto: +2+x
blank.png

Elemento #: SCP-834

Classe dell'Oggetto: Anomalo Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-834 deve essere tenuto in un armadietto di contenimento basilare al Sito 31. SCP-834 è stato spostato in una cassaforte di sicurezza non contrassegnata per ordine di O5-13. SCP-834 deve rimanere all'interno dell'armadietto di contenimento Alpha-12. Quando usato negli esperimenti, i membri del personale di Classe D su cui viene testato SCP-834 devono essere tenuti in una cella di contenimento per tutta la durata dell'esperimento, esenti dalla terminazione mensile finché gli effetti non saranno accertati.

Descrizione: SCP-834 è un set di quattro pennarelli (nero, rosso, giallo e blu.) Ogni pennarello ha un logo de "La Fabbrica" su di esso, senza nessun'altra caratteristica degna di nota. L'unico effetto di questi pennarelli è il fatto che scrivano permanentemente sulla pelle umana, risultando in segni simili a tatuaggi. Degli esperimenti hanno mostrato che l'inchiostro affonda nella superficie della pelle, diventando rimovibile solo tramite dermoabrasione laser o con procedure simili per la rimozione dei tatuaggi. Vedi Addendum.

Addendum 1: Il 2/██/20██, i Ricercatori Junior L██████ e C███████ si sono appropriati di SCP-834 con la pretesa di effettuare dei test, ma usandoli in realtà su di loro. Quando scoperti, O5-13 ha deciso di spostare l'elemento in un'area più sicura, oltre che declassare i Ricercatori a membri del personale di pulizia per tre settimane. Il Dr. L██████ si è disegnato un nastro di filo spinato attorno al posto, mentre il Ricercatore C███████ ha scelto il disegno di alcune scaglie da rettile sul suo polso per, testuali parole, "rivelare il mio drago interiore". Ad entrambi i ricercatori è stato vietato qualsiasi test non programmato con qualsiasi SCP.

Nota: Pure se sono solo anomali, gli SCP non sono giocattoli. -Supervisore del Sito Nacht

Addendum 2: Il 8/██/20██, sono state udite delle urla provenienti dall'ufficio del Dr. L██████. I membri del personale di sicurezza hanno trovato il Dr. L██████ sul pavimento del suo ufficio, sanguinando pesantemente da delle ferite autoinflitte sul suo polso. Il Dr. L██████ ha affermato che le ferite siano state inflitte quando ha tentato di rimuovere il tatuaggio, dopo che quest'ultimo aveva iniziato a stringersi attorno al suo polso. Le investigazioni mediche hanno mostrato che l'unico danno inflitto al Dr. L██████ è stato la scavare delle sue stesse dita alla sua pelle. Non c'era alcun segno del suo tatuaggio.

Poco dopo, come da ordine del Direttore del Sito, una squadra di sicurezza è entrata con la forza negli alloggi del Ricercatore C███████, dopo che quest'ultimo non ha risposto al suo cellulare personale. Il cadavere del Ricercatore C███████ è stato trovato nel suo bagno, con il suo petto completamente aperto dall'interno, come se sottoposto a una grande pressione. Ulteriori investigazioni mediche hanno rivelato che tutti gli organi principali del suo torace erano assenti, nessun altro danno presente. Una scia di impronte di artigli insanguinati portava allo scarico della doccia, che era stato strappato via.

Un'esplorazione e pulizia complete del sistema fognario del Sito non hanno mostrato nulla di insolito.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License