Il Monumento di Washington
Oggetto #: SCP-8==D-J
Classe dell’oggetto: Ticonderoga
Procedure Speciali di Contenimento: Il fallo di SCP-8==D-J deve rimanere sempre completamente eretto. Se il fallo di SCP-8==D-J dovesse mai mostrare segni di diminuzione delle sue dimensioni, il SSM-Pen-15 (“Il Club Esclusivo”) dovrà essere dispiegata in Washington DC travestito da gruppo di turisti per stimolare il fallo di SCP-8==D-J fino a che non ritorna allo stato di completa erezione.
La Fondazione deve diffondere e smentire pettegolezzi secondo i quali il Monumento di Washington è il pene di una enorme entità sotterranea. Il personale della Fondazione non deve essere coinvolto in teorie simili riguardanti SCP-8==D-J, ed è incoraggiato ad amplificare la diffusione di ulteriori TPMW, ovvero Teorie sul Pene del Monumento di Washington.
Se il fallo di SCP-8==D-J dovesse mai diventare flaccido, il personale della Fondazione sarà incoraggiato a spendere il tempo che gli rimane con le loro famiglie e i loro cari prima che accada uno Scenario-Di-Fine-Del-Mondo di Classe XK.
Descrizione: SCP-8==D-J è un’entità sotterranea senziente ed enorme, alta circa 6 km e pesante approssimativamente 47 milioni di kg. La conformazione fisica di SCP-8==D-J è esteticamente e strutturalmente identica a quella del granito e del marmo, nonostante sia capace di ammorbidirsi e indurirsi in risposta a stimolazioni fisiche. A parte ciò, SCP-8==D-J è fisicamente identico a un normale umano, con l’eccezione di un fallo di forma bizzarra. SCP-8==D-J al momento è steso prono sotto il National Mall a Washington DC, con il fallo eretto sporgente dal terreno.
Quando della materia solida o liquida fa contatto con SCP-8==D-J, si verifica l’effetto anomalo del soggetto, convertendo interamente la materia nello stesso materiale che compone il corpo di SCP-8==D-J. SCP-8==D-J poi ricostituirà la materia coinvolta nel suo corpo, adattando la sua grandezza e le sue proporzioni a seconda della quantità di materiale incorporata. Vi è un’eccezione a questo quando un soggetto tocca il fallo di SCP-8==D-J, occasione in cui SCP-8==D-J diventa notevolmente eccitato, e i suoi effetti anomali cessano. Quando è eccitato, SCP-8==D-J entra in uno stato pseudo-inanimato in cui è capace di pronunciare occasionalmente le parole “Oh cazzo, che bello.”
Se gli effetti anomali di SCP-8==D-J facessero effetto mentre si trova sulla Terra, l’intero pianeta verrebbe incorporato nella sua massa in meno di 24 ore.
Addendum 8==D-J-01: Sotto vi è una trascrizione del Capo Ricercatore Richard Jacques durante una sessione di orientamento riguardante la manutenzione e lo studio di SCP-8==D-J.
<Inizio Trascrizione>
Ricercatore Jacques: -registrando? È accesa? Quella luce vuol dire che è accesa?
Pausa.
Ricercatore Jacques: Bene! Iniziamo, su!
Il Ricercatore Jacques fa una pressione sul suo computer portatile e apre una presentazione che viene proiettata su un grande schermo vicino a lui. Poi si allontana dal computer e tira fuori un piccolo telecomando prima di rivolgersi al pubblico.
Ricercatore Jacques: Benvenuti! Riesco a riconoscere qualche volto dalla mansione precedente, ma penso che dovrò presentarmi lo stesso. Il mio nome è Richard Jacques, e ciò che sto per dirvi è molto, molto importante. Per un motivo o l’altro, il Dipartimento dell’Altro si fida implicitamente di tutti voi, e vi ha assegnato il compito di gestire uno degli oggetti più pericolosi e potenzialmente apocalittici in contenimento.
Il Ricercatore Jacques preme un pulsante sul telecomando, mostrando una vista dall’alto del National Mall.
Ricercatore Jacques: Sepolto sotto il National Mall a Washington DC c’è un’enorme creatura di pietra capace di assimilare la materia solida nel suo corpo, e se dovesse violare il contenimento, il mondo finirebbe nel giro di poche ore.
Il Ricercatore Jacques fa clic sul telecomando e cambia immagine per includere una figura umanoide in sovrimpressione sulla diapositiva precedente.
Ricercatore Jacques: Normalmente, con un’anomalia come questa in un posto così pubblico sarebbe quasi impossibile contenerla effettivamente. Tuttavia, abbiamo trovato un modo sia per reprimere eventuali violazioni del contenimento, sia per contenere i suoi effetti anomali.
Il Ricercatore Jacques sorride e si ferma per contribuire all’effetto sorpresa..
Ricercatore Jacques: Lo teniamo sessualmente eccitato.
Dal pubblico proviene un ghigno.
Ricercatore Jacques: Si, è vero. Per chissà quale motivo, gli effetti anomali di questa cosa smettono di funzionare quando viene stimolata, quindi il vostro lavoro è quello di mantenerla più eccitata possibile così che non esca da qualunque stato in cui si ritrova e, sapete, faccia finire il mondo. E per quelli fra voi che hanno un fetish per il gigantismo, e sappiamo che siete qui, si, potete toccarlo voi.
Il pubblico fa una risata nervosa.
Ricercatore Jacques: Comunque…
Il Ricercatore Jacques preme due volte un pulsante sul telecomando per proiettare un’immagine del Monumento di Washington.
Ricercatore Jacques: Come potete osservare, a giudicare dalla forma del pene di SCP-8==D-J, avrete tutti capito come abbiamo potuto contenere anche la violazione del velo. La Fondazione ha anestetizzato i testimoni, ha diffuso una storia falsa e lo ha reso un Monumento Nazionale.
Voce Sconosciuta #1: [A bassa voce] Cazzo, lo sapevo…
Ricercatore Jacques: Naturalmente abbiamo dovuto falsificare alcune parti dei libri di storia per assicurarci che le persone non possano nemmeno teorizzare che quella cosa sia un pene gigante. Per esempio, il motivo per cui è stata costruita non era esattamente quello di commemorare un presidente morto.
Il Ricercatore Jacques fa nuovamente clic sul suo telecomando, mostrando le parole "Grazie per l’attenzione".
Ricercatore Jacques: Il Monumento di Washington, come vedete qui, è una parte della finta storia ideata dalla Fondazione per fare tutto il possibile per nascondere la vera natura di SCP-8==D-J. Anche se è stato costruito negli anni ‘20 del Novecento, tutti i libri di storia lo ricordano come un progetto precedente alla Guerra Civile, per non far sembrare che abbiamo costruito un pene per nascondere il fatto che un vero pene è sbucato nel National Mall.
Voce Sconosciuta #2: Aspetti… Ha appena detto che il Monumento di Washington era un pene? Ci sono due Monumenti di Washington?
Ricercatore Jacques: Ehm… Quando l’ho detto?
Voce Sconosciuta #2: Quando ci ha mostrato un’immagine del Monumento di Washington e ci ha detto che era il pene di SCP-8==D-J?
Il Ricercatore Jacques solleva il sopracciglio, poi si volta verso lo schermo. Ride.
Ricercatore Jacques: Oh, ops! Scusate, penso di aver saltato una immagine.
Il Ricercatore Jacques fa due volte clic sul suo telecomando.
Ricercatore Jacques: Già, scusate, il vero pene è il Lincoln Memorial. Immaginate la nostra sorpresa quando la falsa storia si è praticamente scritta da sola!
Il Ricercatore Jacques batte le mani.
Ricercatore Jacques: Allora! Iniziamo a fare qualche test sul campo per farvi familiarizzare! Alcuni dettagli più specifici potranno essere spiegati solo quando lo vedrete per davvero.
Silenzio.
Voce Sconosciuta #1: Aspetti, allora… Dovremo masturbare Lincoln?
Ricercatore Jacques: Oh! No, no, non proprio. Il pene del mostro di pietra gigante ASSOMIGLIA a Lincoln, ma capisco la confusione. Altre domande?
Diverse mani si alzano.
<Fine della Trascrizione>
SCP-8==D-J, censurato per nudità.