SCP-7935
voto: 0+x
blank.png

Elemento #: 7935

Classe dell'Oggetto: Thaumiel

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-7935 deve rimanere esposto nell'ala A7 del settore di esposizione dei manufatti anomali del Sito-357.

Tutte le istanze di SCP-7935-1 devono essere contenute e trasportate presso il Sito-357 dove devono essere posizionate in prossimità sia di SCP-7935 che di una lampada per piante. Gli esemplari devono essere annaffiati due volte al giorno e monitorati per individuare modelli di crescita unici.

medium.jpg

SCP-7935

Descrizione: SCP-7935 è una copia fasulla di Szatan di Stanisław Ignacy Witkiewicz. Sebbene il pezzo in sé non sia danneggiato, esso deve rimanere nella sua cornice originale, che è stata deformata a causa dei danni causati dall'acqua subiti prima dell'acquisto.

SCP-7935-1 va ad individuare alcune masse di carne umana amalgamata. Le entità sono costituite da un massimo di due braccia, due gambe, una testa,1 e almeno un fallo, tutti contorti attorno a una protuberanza centrale. Gli esemplari possiedono sia complesse sporgenze simili a radici che emanano dalla loro parte inferiore, sia cellule contenenti clorofilla, che conferiscono loro una delicata tonalità verde e gli consentono di sostenersi in presenza di molta luce e abbondanza d'acqua.

Esemplari nascenti di SCP-7935-1 sono stati scoperti in tutto il mondo in luoghi disparati, anche se più frequentemente intorno a campus universitari o luoghi con caratteristiche demografiche simili. La maggior parte delle istanze è stata scoperta in uno stato di sviluppo precedente, con meno appendici evidenti e pelle più chiara. Nel 95% dei casi, questi esemplari muoiono a causa della malnutrizione, incapaci di sostenersi.2 In particolare, l'effetto sopra menzionato può essere risolto attraverso l'esposizione a SCP-7935, la cui vicinanza consentirà alle protuberanze di gonfiarsi e mantenere il loro stato maturo.

Addendum-1: Quanto segue è la trascrizione di quanto detto dal Ricercatore Junior Elias Flock, registrato mentre rifletteva ad alta voce annaffiando un'istanza di SCP-7935-1.

"Quello lì è proprio un bel bitorzolotto, piccino."

È stato quindi osservato picchiettare la suddetta sporgenza con il suo annaffiatoio prima di proseguire.

Ore dopo il passaggio di Flock, l'istanza annaffiata ha cominciato a restringersi su sé stessa, formando una struttura simile a un germoglio nella quale è rimasta per circa tre giorni. L'istanza è stata quindi osservata aprirsi, estendendo i suoi arti verso l'esterno e oltre il suo contenitore, e così facendo, rivelando un cuore umano che si era sviluppato all'interno.3 L'istanza è rimasta in questo stato alterato dopo l'evento. Le indagini su questo comportamento sono in corso.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License