SCP-792
voto: 0+x
bodyfarm2.PNG

Un'istanza di SCP-792-1

Elemento #: SCP-792

Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-792 è circondato da una recinzione elettrica sormontata da filo spinato, della misura di 4 metri d'altezza. L'unica entrata per SCP-792 è un cancello sul lato sud, che deve essere custodito da tre (3) membri del personale armati in ogni momento. Personale di sicurezza aggiuntivo è stazionato ogni 1,5 km intorno al perimetro. SCP-792 deve essere ispezionato settimanalmente alla ricerca di nuove istanze di SCP-792-1, eccetto tra il 2 Settembre e il 31 Ottobre. Nessun altro membro del personale è ammesso all'area.

Descrizione: SCP-792 è un'area boschiva della misura di 4 kilometri quadrati vicino alla città di ███████, ██. SCP-792 contiene, in qualsiasi momento, tra 37 e 4500 cadaveri umani, che prendono il nome di SCP-792-1. Le istanze di SCP-792-1 variano molto in razza, età, etc., con lievi tendenze verso le origini Caucasica e Ispanica, e mostrano tipicamente età avanzata. Tutti gli esemplari sono nudi.

Le istanze emergono dal terreno ad intervalli apparentemente casuali ad un ritmo di circa dieci (10) al giorno in un processo che impiega tra nove (9) e quattordici (14) giorni. Gli esemplari SCP-792-1 emergeranno cominciando dalla testa in posizione prona. Dopo l'emersione, la decomposizione procederà come ci si aspetta nell'ambiente di SCP-792. Le istanze completamente emerse di SCP-792-1 non mostrano proprietà inusuali. Se rimosse dal terreno prima della formazione completa, le porzioni di SCP-792-1 che erano sottoterra saranno composte di una grande massa di strutture simili a radici. Le analisi di queste strutture hanno mostrato che sono identiche in composizione al tessuto muscolare umano.

Una volta all'anno, tra le date del 2 Settembre e del 31 Ottobre, da 90 a 130 figure umanoidi (denominati SCP-792-2) appariranno al'interno della zona e usciranno da uno stagno nel centro dell'area. Le istanze di SCP-792-2 sono abbigliate in tute HAZMAT bianche di livello A con visori tinti che impediscono la visione della faccia. Le istanze sono senzienti e capaci di comunicazione in Inglese. Dopo essere usciti dallo stagno, gli SCP-792-2 recupereranno le istanze completamente formate di SCP-792-1 e le porranno nello stagno, dove scompariranno. Questo processo necessita di due giorni per essere completato. Una media del 13% delle istanze completamente cresciute di SCP-792-1 non vengono trasportate attraverso lo stagno. Invece, le istanze di SCP-792-2 costruiranno un grande falò al centro di SCP-792 e li bruceranno. Lo scopo di questo è al momento sconosciuto. Se interrogate, le istanze di SCP.792-2 sono generalmente cooperative, ma si rifiuteranno di lasciare l'area e mostreranno ansia di riprendere a lavorare.

Fonte ufficiale: SCP-792