SCP-753
voto: 0+x
753.jpg
SCP-753

Elemento #: SCP-753

Classe dell'oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-753 è attualmente contenuto nel Settore-28, situato in █████████ ██████. SCP-753 deve essere contenuto in una cella di detenzione di 6 metri quadrati, costantemente monitorato da telecamere di sorveglianza.

SCP-753 deve essere provvisto di 5 litri (5) di vernice per ogni colore primario ogni giorno, insieme a ventiquattro (24) tele da dipinto standard. Tutti i dipinti creati da SCP-753 devono essere registrati dallo Staff di Ricerca.
Nel caso in cui SCP-753 tenti di autodistruggersi, il personale di sicurezza deve trattenere SCP-753 e attendere ulteriori ordini dallo Staff di Ricerca presente.

Descrizione: SCP-753 è un'automa di tecnologia molto avanzata di misura approssimativa di dieci (10) centimetri di diametro, sei (6) centimetri di larghezza e otto (8) centimetri di altezza. SCP-753 possiede due (2) tenaglie come arti, sporgenti dal suo corpo circolare principale, che utilizza per spostarsi lentamente attraverso il terreno. Ciò è probabilmente dovuto a un danneggiamento delle funzioni locomotive di SCP-753 durante un momento sconosciuto della sua storia.

Al centro del corpo di SCP-753 vi è un organo sensoriale rosso dalla struttura simile a quella dell'occhio umano. L'occhio di SCP-753 sembra essere organico, ma si tratta probabilmente di un prodotto artificiale. L'occhio è danneggiato, lasciando SCP-753 parzialmente cieco. Sul retro di SCP-753 vi è inciso il logo "Marshall, Carter and Dark Ltd.".

Le analisi interne di SCP-753 hanno dimostrato che i suoi movimenti avvengono per mezzo di un sistema nervoso rudimentale, coordinati da un 'cervello' sferico estremamente piccolo. Nella parte superiore del corpo di SCP-753 vi è un piccolo 'ricevitore', il cui scopo è attualmente sconosciuto. SCP-753 sembra ignorare ciò che lo circonda, e non avverte la presenza del personale.

Lo scopo principale di SCP-753 sembra essere la creazione di dipinti. I dipinti prodotti da SCP-753 sono molto realistici e spesso non corrispondono a luoghi reali. Recentemente, i dipinti creati da SCP-753 raffiguravano per lo più, in qualche modo, la morte di SCP-753. SCP-753 è stato riportato alla "Marshall, Carter and Dark Ltd." da uno dei clienti, lamentatosi dichiarando che SCP-753 fosse "rotto". ██████ ██████, una Fondazione infiltrata nell'organizzazione, è riuscita a recuperare SCP-753 prima che venisse incenerito.

SCP-753 produce di solito un (1) dipinto all'ora. Quando SCP-753 non dispone di vernice adeguata o di tele per dipingere, sembra entrare in uno stato dormiente, disattivandosi per un periodo di tempo minimo di una (1) settimana. Siccome ciò è di grande impedimento per la ricerca, SCP-753 deve essere fornito costantemente di vernice e tele. SCP-753 sembra non essere interessato ai dipinti completati, e in genere li ignora una volta terminati.


Registro Dipinti:

Ora: 01:00 AM
Dipinto Prodotto: Immagine di un oceano. L'acqua è osservata come se fosse rossa. Una creatura acquatica non identificata, vagamente somigliante ad un ornitorinco, sta saltando fuori dall'acqua. Un'accurata ispezione rivela che SCP-753 è stato schiacciato tra le sue mascelle.

Ora: 02:24 AM
Dipinto Prodotto: Immagine di una fornace accesa. Un umanoide rosso non identificato si sta arrampicando fuori dalla fornace. SCP-753 è visibile nella fornace.

Ora: 03:14 AM
Dipinto Prodotto: Immagine di un occhio umano su uno sfondo stellato. SCP-753 sta andando alla deriva verso l'occhio, che lo sta osservando.

Ora: 04:21 AM
Dipinto Prodotto: Immagine di una città. La città sembra essere composta da ragnatele e popolata da ragni giganti. SCP-753 è visibile in una ragnatela, intrappolato, mentre un ragno si muove verso di lui.

Ora: 05:11 AM
Dipinto Prodotto: Immagine di un'esplosione nucleare. Una silhouette somigliante a SCP-753 è visibile nell'esplosione.

Ora: 06:02 AM
Dipinto Prodotto: Immagine dell'area di contenimento di SCP-753. SCP-753 sembra essersi spento. L'Assistente di Ricerca ██████ sta ispezionando SCP-753. Un'analisi più approfondita dimostra che l'Assistente di Ricerca ██████ è privo di occhi.

Ora: 06:59 AM
Dipinto Prodotto: Immagine delle attrezzature di smaltimento del Settore-28. L'addetto alla manutenzione ████ sta attivando l'inceneritore. SCP-753 è visibile tra gli scarti.

Ora: 07:42 AM
Dipinto Prodotto: Immagine di un ristorante. I clienti stanno indicando il lampadario, che è caduto dal soffitto. SCP-753 è visibile sotto il lampadario.

Ora: 08:35 AM
Dipinto Prodotto: Immagine di un cottage. Un uomo sta camminando verso il cottage, tenendo un'ascia e un SCP-753 distrutto.

Ora: 09:27 AM
Dipinto Prodotto: Immagine di un deserto. Una creatura raffigurante un lupo a sei zampe è in procinto di distruggere SCP-753>

Ora: 10:12 AM
Dipinto Prodotto: Immagine di una foresta. Figure umane indistinte sono visibilmente impiccate. In particolare, SCP-753 sembra essere assente dal dipinto

Ora: 11:02 AM
Dipinto Prodotto: Immagine di una foresta. Le figure umane indistinte non sono più impiccate, ma sono a terra, con lo sguardo fisso. Una di loro mantiene un SCP-753 schiacciato nel suo pugno.

Ora: 12:29 AM
Dipinto Prodotto: Immagine di un volto umano indistinto, avente SCP-753 davanti. Il volto umano indistinto sembra provare rabbia.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License