SCP-732
voto: 0+x

Elemento #: SCP-732

Classe dell'Oggetto: Ke@#%^ SUPR1337KETER!!!!!!1!!!1!111!!#$%^

Speciali Procedure di Contenimento: SCP-732 è attualmente incont@!#%$ T NONPUOI E'INVINCIBILEEEEEEE!!!1!!1!1!111!!@#$, anche se fosse contenibile, dovrebbe essere lasciato in contenimento da solo.
SCP-732 dev'essere tenuto lontano da tutti i Documenti importanti e dev'essere @#$%­3^@4167 Il Soggetto dev'essere provvisto di una stanza di 1500 mq e di un laboratorio segreto con cui combattere il crimine e la malvagità@#$5$%86&*I Documenti compromessi devono essere distrutti prima che contaminino l'intero Archivio.

Descrizione: SCP-732 è una forza o un'entità ch#%^&@Il Soggetto è incredibilmente spiritoso e affascinante^&*e(%@mbia i nostri documenti in Fan Fiction irregolar$%^&. Il Soggetto ha poteri psikkici e può far esplodereh la genteh con unnn batter d'occhio#$%^. Attacchi sono attualmente sconosciuti@#$% LUI E CON TUTTO L'ORRROREEEE!!!11!!!!11!!@#entre non vi è alcuna prova certa, ma è stato teorizzato ch#$%^$. Il Soggetto ama i classici libri di culto%^&*% dei nostri Documenti è stato compromesso da SCP-732.

Appendice-732-01: Una recente breccia nella procedura di contenimento di SCP-!@#sonounorfanosenzafamigliamacon unsaccodisoldibwahahahaha!@ che avrebbe garantito la procedura semplice e sicura dei [DATI CANCELLATI], - in qualche modo - porta alla realizzazione della Squadra Speciale Force Omega-7. SCP-076%^^hopresoacalcinelculoAbeleeadessoeilmigliorissimissimimissimoamicodi
sempreeeh!!
@# era piuttosto affranto quando ha scoperto che "l'elfo dio della morte" che era stato mandato a contenere non era affatto un dio della morte qualsiasi.

Abbastanza$$aunappuntamentocon SCP-105 !%^dispiaciuto.. Per il bene del nostro archivio è fortemente consigliato che i metodi più efficaci per la lotta contro la corruzione di SCP-732^%$fgsfds!@#.

-Dr. █████