SCP-729-J
voto: +3+x

Elemento #: SCP-729-J

Classe dell'Oggetto: Keter Thaumiel (Andiamo, così ferite i suoi sentimenti! Vuole solo dare una mano!)

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-729-J è attualmente conservato sulla scrivania dell'ufficio della Dr. Niles Hessen, dove, se Dio vuole, rimarrà. Potete richiedere il permesso di sperimentare a vostro rischio e pericolo. SCP-729-J sfugge al contenimento con una frequenza allarmante, ma persino la SSM Nu-7 ("Colpo di Martello") si è rifiutata di avvicinarsi a quell'aborto, quindi fa il cazzo che gli pare. Siamo tutti alla sua mercé. Alla Dr. Hessen verrà ordinato di consegnare SCP-729-J per poterlo contenere in modo appropriato… Appena qualcuno troverà il coraggio di scriverle una mail.

Descrizione: Si SUPPONE che SCP-729-J sia un giocattolo, ma mi piacerebbe sapere chi è il mentecatto che avrebbe voluto dare quest'affare a dei bambini. L'etichetta DICE che SCP-729-J è fatto di fibra di poliestere, ma sappiamo tutti che è fatto di stoffa presa dal divano di Satana. O qualcosa del genere.

Il regno del terrore di SCP-729-J è cominciato durante una breccia nel contenimento di SCP-106. SCP-106 riuscì ad intrappolare la Dr. Hessen nel suo ufficio e aveva già creato un buco nella porta, corrodendola, quando posò lo sguardo su lo stramaledetto affare SCP-729-J. SCP-106 si fermò immediatamente, fissando SCP-729-J, e perdendo interesse nella Dr. Hessen. A questo punto SCP-106 cominciò ad arretrare fuori dall'ufficio della Dr. Hessen, senza mai interrompere il contatto visivo con quell'orrore sovrannaturale SCP-729-J, fino a raggiungere la fine del corridoio, dopodiché si rimaterealizzò nella sua cella di contenimento. Si noti che i diti medi di SCP-106 rimasero alzati per tutta la durata dell'incontro con SCP-729-J. La reazione di SCP-106 è perfettamente comprensibile, e diversi ricercatori che avevano assistito alla scena furono trovati nascosti con SCP-106 nella sua cella di contenimento.

LOG DEI TEST:

SCP-2006

Effetti: Appena SCP-2006 è stato esposto a SCP-729-J ha lanciato un grido terrorizzato, e ha in seguito assunto la forma di SCP-729-J. Da allora, SCP-2006 non ha più cambiato forma.

SCP-1548

Effetti: Immagini di SCP-729-J sono state cifrate, trasformate in codice binario e trasmesse a SCP-1548. Subito dopo la trasmissione SCP-1548 ha invertito il senso di marcia, allontanandosi dalla Terra. I messaggi trasmessi da SCP-1548 consistettero principalmente di imprecazioni ed espressioni di terrore. Segue un estratto della risposta:

MA. CHE CAZZO. PORTATE QUELLA COSA LONTANO DA ME. NON HO MAI VISTO NULLA DI COSÌ… COSÌ… NON LO SO! NON HA NEMMENO UNA CAZZO DI BOCCA! È UNA COSA MALATA! DIO, E TUTTE QUELLE PARTI ROTONDE, E CONTINUA A FISSARMI, OH GESÙ VOGLIO TORNARE A CASA.

SCP-1322

Effetti: SCP-729-J è stato mandato attraverso il varco a SCP-1322-A. Ha fatto ritorno 6 minuti dopo, legato ad una bandiera bianca.

SCP-303

Effetti: È stato chiesto alla Dr. Hessen di aprire una porta con SCP-303 dall'altro lato tenendo in mano SCP-729-J. SCP-303 ha immediatamente aperto la porta per la Dr. Hessen e, dopo averla fatta passare, è uscito velocemente dalla stanza, senza che la Dr. Hessen mostrasse la normale reazione di paura. SCP-303 è stato trovato sei ore dopo in posizione fetale dentro uno sgabuzzino, mentre si succhiava il pollice.

SCP-1048

Effetti: Appena esposte a SCP-729-J, tutte le copie di SCP-1048 si sono immobilizzate e non si sono più mosse da allora. SCP-1048, allarmato dalla situazione, ha fatto un gesto simile al segno della croce, e si è ritirato dietro le sue copie. SCP-1048 ha riacquistato la capacità di creare copie di se stesso quando SCP-729-J è stato rimosso. Dal momento dell'esposizione, non è raro che SCP-1048 produca disegni di SCP-729-J in forma mostruosa, e si copre gli occhi se gli viene mostrata un'immagine di SCP-729-J.

Nemmeno l'orsacchiotto? Oooh… Povero Mr. Coniglietto. Vuole solo degli amici! - Dr. Hessen

Prova con 2317. Magari quella bestia infernale potrà finalmente ricongiungersi con un suo simile. -Dr. Yvaine

Nemmeno lui vuole giocarci! - Dr. Hessen

… Mio Dio. - Dr. Yvaine

Log Intervista:

Intervistato: Dr. Hessen

Intervistatore: Dr. Yvaine

Prefazione: SCP-729-J è stato "contenuto", se così si può dire, nella borsetta della Dr. Hessen, nonostante fosse stata supplicata di mettere da parte quell'affare.

<Inizio Log>

Dr. Yvaine: Dr. Hessen. Ci dica in che modo è venuta in possesso di SCP-729-J.

Dr. Hessen: È un piccolo regalo che mi sono presa su Internet. Sai, per Pasqua.

Dr. Yvaine: Niente di strano riguardo la sua produzione?

Dr. Hessen: Non direi!

Dr. Yvaine: Abbiamo anche setacciato lo stabilimento dove è stato prodotto, in cerca di prove di rituali satanici. Strano.

Dr. Hessen: Beh, è… Arrivato per posta! È uno di quelli profumati in edizione limitata.

Dr. Yvaine: Dio santo… [Rivolgendosi alla borsetta della Dr. Hessen] - Mi spiace di aver mangiato i tuoi simili. Risparmiami, e non succederà di nuovo, lo giuro. Abbi pietà. [Rivolgendosi alla Dr. Hessen] In che modo lei è immune alle proprietà di SCP-729-J?

Dr. Hessen: Proprietà? È solo un peluche. Ce l'ho proprio qui. [La Dr. Hessen inizia a rimuovere SCP-729-J oh cristo pensa che vogliamo quella cosa vicino a noi?!]

Dr. Yvaine: NO NO NO MERDA TIENI QUEL COSO LONTANO DA ME -

<Fine Log>

Dichiarazione di chiusura: L'intervista è stata interrotta a causa dell'imminente breccia nel contenimento.

o
Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License