Procedure Speciali di Contenimento: SCP-7271 deve essere conservato in un armadietto di stoccaggio anomalo standard presso il Sito-327. Al personale è proibito soddisfare le richieste di SCP-7271.

Fotografia di SCP-7271
Descrizione: SCP-7271 è un barattolo di vetro contenente tre cetrioli e una salamoia con un contenuto di sale del 3%. Queste condizioni provocano solitamente un'attività microbica che produce acido lattico, con conseguente decapaggio dei cetrioli. Tuttavia, non è stato rilevato alcun cambiamento nella composizione chimica del contenuto del barattolo. Dopo ulteriori indagini, è stato scoperto che vi sono microbi all'interno del barattolo, nonostante l'apparente mancanza di attività microbica. Ogni microbo porta con sé un picchetto in miniatura, tutti con una varietà di messaggi raffigurati sulla loro superficie. Alcuni di questi messaggi sono elencati di seguito.
- Sciopero!
- Niente fermentazione senza delegazione!
- Congedo di maternità per microbi!
- Decappare con stipendio!
- Meglio batteri che servi!
I test sono attualmente in corso per determinare se le pratiche antiscioperistiche utilizzate storicamente dalle imprese saranno efficaci nel ridurre gli effetti anomali di SCP-7271. Attualmente, lo sviluppo di microbi "crosta" che fermentano gratuitamente si è dimostrato inefficace, poiché si sono uniti alla causa degli altri microbi. È in programma una ricerca sull'eliminazione selettiva dei leader di SCP-7271 per scoraggiare i restanti microbi.
Log d'Incidente 1: Il 30/09/2022, il Ricercatore Wadsworth ha dato a SCP-7271 un dollaro come tentativo di soddisfare le loro richieste di compensazione. SCP-7271 ha rifiutato l'offerta, insultati dall'importo basso. Il ricercatore Wadsworth in seguito ha accusato una serie di problemi digestivi, e si è scoperto che una parte della sua flora intestinale era anomala, unitasi alle proteste di SCP-7271.
Log d'Incidente 2: Il 17/06/2023, il Sito-327 ha intercettato una busta postale in uscita indirizzata a una fabbrica di decapaggio locale. Questa busta conteneva una polvere fine, che si è rivelata essere una raccolta di miliardi di microscopici opuscoli di propaganda a favore del lavoro microbico retribuito. Nonostante la natura anomala degli opuscoli, la ricerca ha dimostrato che non hanno alcun effetto sui microbi non anomali in quanto non sono né alfabetizzati né sapienti.
Log d'Incidente 3: Il 04/08/2023, il Ricercatore Wadsworth ha versato accidentalmente dello yogurt, una fonte di probiotici, all'interno di SCP-7271 mentre stava pranzando. Dopo questo evento, il Ricercatore Wadsworth ha sentito un debole rumore che ha descritto come "miliardi di piccoli applausi" per circa dieci minuti prima che SCP-7271 cessasse ogni attività anomala. SCP-7271 è in attesa di essere riclassificato a Neutralizzato.