SCP-7151
voto: +3+x
blank.png

Elemento #: SCP-7151

Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-7151 si contiene da sé e non pone alcuna seria minaccia a lungo termine alla normalità. A seguito dell'arrivo di nuovi residenti, il personale deve eseguire la Procedura 7151-Bacchanale durante il corso dell'attività anomala, consistente in una "festa in casa" simulata, progettata per massimizzare l'inquinamento acustico nell'area circostante. La procedura 7151-Bacchanale deve essere eseguita per due settimane fino a quando le proprietà antimemetiche di SCP-7151 non termineranno, dopodiché la procedura potrà essere interrotta.

La registrazione audio di SCP-7151 è severamente proibita.

Descrizione: SCP-7151 è la designazione di un tratto di strada lungo circa 70 metri situato in uno svincolo suburbano vicino a Denver, in Colorado. Tra le 02:13 e le 03:57 dei giorni lunedì, martedì, giovedì e sabato, SCP-7151 emetterà forti vocalizzazioni sonore (vedere la trascrizione allegata alla fine). Quando è inattivo, SCP-7151 non mostra alcuna proprietà anomala.

L'esposizione prolungata alle vocalizzazioni emesse da SCP-7151 farà sì che l'individuo interessato perda gradualmente la capacità di percepire le stesse e alla fine porterà il soggetto a dimenticare completamente la loro esistenza. L'uso di mnestici non ha avuto successo nel ripristinare la memoria delle vocalizzazioni nelle persone colpite.

Non esistono segnalazioni di attività anomale presentate da residenti a lungo termine, tuttavia, è noto che i nuovi residenti hanno riferito di aver sentito occasionalmente vocalizzazioni angoscianti durante la notte. Queste preoccupazioni vengono invariabilmente a perdersi dopo un periodo di 2 settimane dopo l'esposizione iniziale.

Addendum: Trascrizione delle vocalizzazioni emesse da SCP-7151.

Dio, per favore! Qualcuno apra la porta! Chiunque, per favore aiutatemi. Mio marito mi troverà. Dio, so che qualcuno può sentirmi. Per favore fatemi entrare! Mi troverà, lo sento! So che sapete chi sono, per favore, solo per favore, qualcuno mi aiuti! Non ho molto tempo! Per favore, non ignoratemi, non ruberò nulla. Oh Dio, mi troverà presto…

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License