SCP-715


voto: +3+x
blank.png

Attenzione: Il seguente file è soggetto a

Classificazione di livello 715/5

Parte di questo documento potrebbe non essere accessibile
senza le relative credenziali di sicurezza.


booth.jpg

SCP-715 poco dopo la scoperta.

Elemento #: SCP-715

Classe dell’Oggetto: Safe Keter Safe

Procedure Speciali di Contenimento [OBSOLETE: VEDERE SOTTO]: SCP-715 deve essere contenuto al proprio punto di origine all’interno del ████████ City Mall a ████████, Ohio. La sorveglianza da remoto di SCP-715 è stata autorizzata, e ogni immagine prodotta da SCP-715 deve essere raccolta dal personale della Fondazione travestito da impiegati del centro commerciale. Queste immagini devono essere riportate al Sito-81 per ulteriori esami.

Rettifica delle Procedure di Contenimento dopo innalzamento a Classe Keter [OBSOLETE: VEDERE SOTTO]: SCP-715 deve essere contenuto all’interno di un ampio armadietto di massima sicurezza presso il Sito-19. L’accesso a SCP-715 deve essere eseguito solo tramite droni a controllo remoto.
Le istanze di SCP-715-B devono essere considerate Entità a rischio cognitivo di Classe V, e a causa della loro natura non possono essere propriamente identificate senza l’utilizzo di tecnologia di miglioramento ottico. Le istanze di SCP-715-B devono essere terminate subito dopo l’identificazione utilizzando qualunque mezzo necessario.

Rettifica delle Procedure di Contenimento dopo abbassamento a Classe Safe: SCP-715 deve essere contenuto all’interno di un armadietto di massima sicurezza al Sito-81. Nessun’altra procedura di contenimento è attualmente necessaria. Il personale della Fondazione deve astenersi da ogni interazione con qualunque istanza conosciuta di SCP-715-B.

Le informazioni riguardanti il Sito 81/715 sono disponibili sono in caso di necessità. Gli amministratori con le necessarie credenziali di sicurezza possono leggere queste informazioni alla fine di questo file.

Descrizione: SCP-715 è una cabina per fotografie costruita dalla Sony Corporation nel 1972. SCP-715 non mostra alcuna caratteristica anomala nel suo aspetto o nella sua costruzione. Una piccola placca metallica è stata aggiunta nella parte posteriore della macchina, ma una significativa usura ha oscurato qualunque testo in essa contenuto.

SCP 715 –non si attiverà a meno che un individuo sia seduto sul sedile principale e inserisca il gettone necessario all’interno della fessura di attivazione— è nota attivarsi sporadicamente, producendo immagini che si ritengono essere state modificate dai precedenti scatti. La ragione di questa attività è attualmente sconosciuta sebbene la ricerca sia in corso.

Le immagini prodotte da SCP-715 sono spesso profondamente distorte ma la motivazione è attualmente sconosciuta.

Gli individui che escono da SCP-715 devono essere classificati come instanze di SCP-715-B, e non appaiono anomali dall’esterno.

Le istanze di SCP-715-A sono attualmente contenute all’interno del Sito 81/715. La ricercar riguardo alla natura di queste istanze è attualmente in attesa di approvazione riservata. Le istanze di SCP-715-A [DATI RISERVATI: si veda più in basso per informazioni aggiuntive].

Protocollo Sito 81/715: [ACCESSO RISERVATO]

Addendum 715/A: [ACCESSO RISERVATO]

Report Incidente 715/A: [ACCESSO RISERVATO]

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License