Crediti
Autore Riscrittura:
Autore:
Originale: SCP-706
Traduttore:
Elemento #: SCP-706
Classe dell'Oggetto: Euclid
Procedure Speciali di Contenimento: SCP-706 deve essere contenuto in una cella di isolamento umanoide al Sito-06-3, modificata con pareti imbottite e quantità minima di oggetti taglienti. Bisogna fornire a SCP-706 1.2 kg di caolino e ceramica smaltata in aggiunta alla sua dieta giornaliera.
Il personale addetto è autorizzato a procurare a SCP-706 articoli fuori norma come specchi da trucco, vestiti extra come indicato nel Documento 706-E, e un set di pennelli con smalti di ceramica come stimolo o riconoscimento per il buon comportamento.
SCP-706 è al momento sotto procedure di sorveglianza anti-suicidio e deve essere bloccato continuamente, tranne quando sottoposto a test. SCP-706 deve ricevere sedute di terapia giornaliere fino a ulteriore avviso.
Descrizione: SCP-706 è un'adolescente di sesso femminile europea-americana identificata come ███████ ████████, di anni dodici secondo le testimonianze locali al momento iniziale del contenimento. Le testimonianze indicano anche che SCP-706 è stata istruita a casa e i vicini hanno visto raramente SCP-706 fuori casa.
SCP-706 è fisiologicamente normale, fatta eccezione per la sua temperatura corporea a riposo, all'incirca di 38,5 ºC, e per la sua epidermide composta di porcellana, eccetto piccole zone attorno alle articolazioni. Questo strato è estremamente fragile per lo spessore, e può rompersi o spaccarsi quando soggetto a impatti o a movimenti eccessivi, un processo, stando a quel che si dice, particolarmente doloroso. SCP-706 è capace di rigenerare questo strato di pelle, questo strato è estremamente fragile a causa del suo ridotto spessore, e si può spezzare o rompere se soggetto a impatti o semplicemente a seguito di un movimento troppo rapido. Un processo che è stato descritto come estremamente doloroso. SCP-706 è in grado di rigenerare questo strato a un ritmo coerente con quello di normale ricrescita della pelle, quando rifornito delle materie prime appropriate e autorizzato a cibarsene.
Ove non diversamente, SCP-706 manterrà in modo compulsivo il suo aspetto, il che comporta generalmente il guardarsi allo specchio e l'uso di qualsiasi trucco o pittura per applicare, rimuovere o aggiustare le sue caratteristiche. SCP-706 diventerà stressata e restia se le saranno negati i materiali per mantenere il suo fisico o per controllarlo.
SCP-706 è stata recuperata da ████, Texas di seguito a un verbale della polizia riguardante una lite familiare presso una residenza suburbana. SCP-706 è stata trovata nel ripostiglio dell'alloggio circondata da un ammasso di resti di bambole di porcellana distrutte e diversi servizi di eleganti piatti cinesi, la quale porcellana venne in gran quantità consumata. Vennero somministrati amnesici di Classe A alle forze dell'ordine e venne messa a disposizione dei media una storia di copertura.
Addendum 706-1: trascrizione della registrazione
La seguente registrazione audio venne recuperata da una videocamera digitale danneggiata trovata dentro la residenza ████████.
(contenuto irrilevante tagliato)
Signora ████████: ok, tesoro un'altra volta, va bene?
(qualcosa viene sbattuto, probabilmente una porta)
Signor ████████: (biascicando) ne ho abbastanza di questo chiasso. Volete chiudere la cazzo di bocca?
SCP-706: Papà?
Signora ████████: tesoro?
Signor ████████: (biascicando) tu e le tue stronzate da principessina e quella musica di merda—
Signora ████████: tesoro, sei ubriaco—
SCP-706: papà, ti prego smettila—
Signor ████████: (biascicando) e le vostre fottute stronzate da femminucce possono andare a farsi fottere.
Signora ████████: tesoro, per favore—
(la videocamera viene fatta cadere dopo rumori di lotta, la registrazione video si interrompe)
Signora ████████: (singhiozzando) allora cos'altro vuoi? Sai che non posso avere—
(rumori di lotta)
SCP-706: mamma, papà, per favore!
Signor ████████: (biascicando) oh, quella è… finalmente lo farai, vero?
Signora ████████: (singhiozzando) ti prego… ti prego, smettila…
Signor ████████: (biascicando) non riesci a darmi un cazzo di figlio maschio e mi punti una fottuta pistola addosso, giusto?
Signora ████████: (singhiozzando) ti prego, va' via!
Signor ████████: (biascicando) beh, fallo! Premi il fottuto grilletto!
(rumori di lotta)
(due spari)
SCP-706: [urla incomprensibili]
(uno sparo)
SCP-706: [urla e singhiozzi]
(fine della registrazione)
Addendum 706-2: trascrizione intervista
NB: la seguente intervista venne eseguita poco dopo l'inizio del contenimento e prima delle procedure speciali di contenimento.
Intervistatore: Dr. █████████
Soggetto: SCP-706
Data: ██/██/██
NB: l'intervista venne effettuata dentro la cella di contenimento di SCP-706. SCP-706 siede a un tavolo, si spazzola i capelli mentre si guarda allo specchio.
Trascrizione:Dr. █████████: hai idea di come sia successo?
SCP-706: perché volevo diventare una bambola.
Dr. █████████: e per quale motivo?
SCP-706: mia madre aveva delle bambole. Molte bambole vecchie.
Dr. █████████: parlami di queste bambole.
SCP-706: le teneva dentro una vetrina. Me le mostrò per la prima volta quando ero piccola, e mi disse quanto significavano per lei. Quanto le amasse.
Dr. █████████: ma tu non vorresti essere rinchiusa in una vetrina, vero? Perché vorresti diventare una bambola?
SCP-706: perché lei le amava. Perché mamma le amava, e mio papà amava lei, e se potessi diventare una bambola allora lei potrebbe amare anche me…
SCP-706: …le bambole non piangono… non hanno bisogno di essere nutrite, pulite o di particolari cure… stanno solo sedute, perfette e bellissime…
SCP-706: se fossi bellissima e perfetta, allora tutto andrà bene… se fossi stata una bambola loro non avrebbero litigato più, saremmo stati una famiglia normale e felice…
SCP-706: voglio soltanto andare a casa… mamma, per favore, portami a casa…
(fine dell'intervista)
Addendum 706-3: Nota del ricercatore
SCP-706 è diventata sempre più distaccata e indifferente verso il personale dall'inizio del contenimento. Ha anche provato a staccare pezzi della pelle per rimuovere imperfezioni, pratica che ha iniziato a compromettere seriamente la sua salute.
Una revisione alle procedure di contenimento per controllare questo comportamento auto-distruttivo è stata ordinata insieme all'amministrazione del sito ed è attualmente sotto revisione.
Dr. █████████