SCP-7000-J
voto: +2+x

Elemento #: SCP-7000-J

Classe dell'Oggetto: Safe Thaumiel

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-7000-J deve essere tenuto in un armadietto di contenimento standard al Sito 58. I contenuti di SCP-7000-J non devono essere letti ad alta voce, in alcuna circostanza. La SSM Sigma-395 "Orde Vandale" è incaricata del monitoraggio dei network mondiali alla ricerca di ogni uso di SCP-7000-J-A, e terminare ove necessario.

Descrizione: SCP-7000-J è un libro rilegato in pelle di velociraptor con pagine fatte di sottili tavolette di ferro. Il libro proclama di contenere l'incantesimo per evocare il ████████ ████ Mc████ ████████erson, un'entità estremamente ostile e potente capace di distorsione della realtà.

Estratto dal Capitolo 1 di SCP-7000-J:

PRONUNCIA LE PAROLE DI SUPREMA OSCURITÀ E TU LO EVOCHERAI

LE PAROLE DI SUPREMA OSCURITÀ SONO COME SEGUE

E PRONUNCIANDO QUANTO SEGUE, TU LO EVOCHERAI

IN QUANTO QUESTE PAROLE SONO SUPREMAMENTE OSCURE

PER EVOCARE:

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque ac ante lacus. Vestibulum in sem molestie, lobortis nulla nec, faucibus urna. Quisque mauris nulla, ullamcorper vel auctor ac, egestas ut neque. Sed consectetur tortor et diam porta, ultricies vehicula erat fermentum. Praesent nulla mi, facilisis nec arcu ut, laoreet placerat est. Vestibulum ornare consequat pretium. Ut eu libero id neque luctus viverra. Sed non massa pulvinar tellus aliquet tempus. Praesent ex risus, rutrum vel sapien in, tempus vehicula dolor. Suspendisse sit amet turpis arcu. Nam finibus commodo quam, nec malesuada ex tempus et. Pellentesque aliquam est vitae erat faucibus, eget aliquam ligula faucibus…

La maggior parte del libro, circa il 70%, contiene il resto dell'incantesimo, che consiste interamente di testo segnaposto "Lorem Ipsum" in latino nonsense. Si crede che ciò sia da imputare ad un errore di stampa nella copia di un altro libro più pericoloso.

Aggiornamento: Durante un test, a D-5138 è stato comandato di leggere ad alta voce i contenuti di SCP-7000-J. Ciò è risultato nella materializzazione di un portale dimensionale nel Sito 58, attraverso il quale ████████ ████ Mc████ ████████erson è cominciato ad entrare. D-5138 fu terminato e il portale chiuso tramite l'uso simultaneo di 517 Ancore della Realtà di Scranton attaccate insieme con dello scotch.

È stato dimostrato, tramite ulteriori test, che le parole "Lorem Ipsum" seguite da un testo in Latino nonsense dalla vaga rilevanza è una forma basica di magia arcaica in grado di distorcere la realtà, da cui in poi denominata SCP-7000-J-A.

Log dei Test di SCP-7000-J-A:

Obiettivo Frase in SCP-7000-J-A Risultato
Terminare D-5839 "Lorem ipsum servus quinque octo tria novem mortis totalis" Il corpo di D-5839 si rivolta dal dentro al fuori nel corso di tre giorni. SCP-7000-J-A non è più usato per la terminazione del personale.
Aumentare le capacità dell'Ancora della Realtà di Scranton "Lorem ipsum Scrantus Anchoram ad deus magna fortis" Un'ancora gigante cade dal cielo, su un orfanotrofio lì vicino.
Rendere l'O5-11 immortale "Lorem ipsum o-quinque undecim vivus ad eternam" L'O5-11 è al momento invulnerabile a qualsiasi forma di ferita, ma è unicamente capace di comunicazioni verbali in Latino nonsense.1
Terminare SCP-682 "Lorem ipsum malus reptilium sex octo duo super-mortuum" SCP-682 incolume; si genera del testo sulle nubi sovrastanti il Sito 58: "FANCULUS AD QUELLAM MERDAS"
Curare ogni forma di cancro "Lorem ipsum ecce canceri est merdulus, reduciam ad nihil" Il Granchio Gigante d'Alaska diventa estinto.
Tenere SCP-2317-K in contenimento permanente nella propria attuale posizione "Lorem ipsum ████us devourem haltus et damnat ad eternam et ecce humani ad pacem" Email ricevuta dal direttore del Sito 58 da un mandante sconosciuto: "TU EST FREGATUS, LOLOLOLEM"
Permettere a Wile E. Coyote di catturare, infine, il Road Runner "Lorem ipsum facere beastus famishus mangere birdius speedius, magna gnamgnamis" Il cartone animato precedentemente inedito di Chuck Jones, dal nome "Soddisfazione Garantita!", viene rilasciato, raffigurante sette minuti di Wile E. Coyote che lecca ossessivamente il cadavere del Road Runner, precedentemente colpito da un camion.
Diminuire la forza di SCP-076-2 a quella di un normale umano "Lorem ipsum o-septem-sex est fatuus et cretinumbagitur, facere eius fortis ad debolisaucem et scemis" La breccia di contenimento da parte di SCP-076-2 comincia come solita, ma la sua azione offensiva consiste interamente in piagnucolii.

Fonte ufficiale: SCP-7000-J

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License