SCP-699
voto: -1+x
blank.png

Elemento #: SCP-699

Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-699 deve essere tenuto in una baia di ricerca standard di 8 m x 8 m x 5 m, la quale è stata costruita attorno all'oggetto nel seminterrato del Sito-83. L'oggetto deve essere sorvegliato per tutto il tempo da due membri del personale di livello 1 che hanno avuto una reazione "negativa" all'oggetto (vedi sotto) e che non hanno mostrato alcun interesse nell'aprirlo. Inoltre, l'artefatto deve essere tenuto sotto videosorveglianza in ogni momento.

Tentativi non autorizzati di aprire SCP-699 saranno trattati con severe procedure disciplinari, inclusa la terminazione. Qualsiasi segno di tentata fuga da parte del contenuto di SCP-699 deve essere immediatamente riportata ad un membro dello staff di livello 4, cosicché si possano introdurre ulteriori procedure di contenimento. Qualsiasi breccia di contenimento verrà affrontata in ogni modo.

Descrizione: SCP-699 è una cassa rettangolare trasparente, misurante 2,5 m x 1,5 m x 1 m. Su di un suo lato è inciso il simbolo "Keter" della Fondazione SCP, e "SCP-17591". Apparentemente l'artefatto sembra essere in plexiglass, ma in realtà è composto da un polimero super denso molto più forte e pesante di ogni altro materiale al momento conosciuto. Il peso dell'oggetto è stimato a 24,000 kg. SCP-699 non mostra alcuna cucitura nella sua costruzione e nessun modo ovvio per aprirlo. Ha resistito a qualsiasi tentativo di apertura, danneggiamento o acquisizione di un campione del materiale di cui è composto. Tentativi di ottenere un piccolo esemplare del materiale al fine di riprodurlo sono attualmente in corso.

I contenuti di SCP-699 sono sotto investigazione e attualmente disputati tra i ricercatori. I contenuti di SCP-699 sono apparentemente telepatici e appaiono in maniera differente agli occhi della maggior parte degli osservatori a seconda dei loro desideri e stati psicologici.

Il 90% di essi vede i contenuti in maniera positiva - come se fossero qualcosa che vorebbero possedere o rilasciare. Questi soggetti hanno riportato di vedere materiali preziosi, metalli, disegni, membri famigliari, animali da compagnia, figure religiose e formalmente tecnologia utile contenuti in SCP-699, sperimentando un enorme desiderio di aprire il contenitore.

Approssimatamente il 9% degli osservatori hanno una reazione "negativa" al contenuto di SCP-966, vedendo qualcosa di spaventoso o pericoloso. I contenuti riportati hanno incluso ragni, serpenti, umanoidi demoniaci e altri artefatti SCP pericolosi, incluso SCP-███. Questi soggetti non hanno espresso alcun desiderio di liberare i contenuti da SCP-699.

Due osservatori, Dr. ████ e Dr. ██████, hanno osservato la stessa cosa nel guardare SCP-699 — affermani che sia completamente vuota.

["È ovviamente soltanto uno scherzo!." — Dr. ████]

I contenuti di SCP-699 sono capaci di apparire simultaneamente in diverse forme in presenza di più osservatori. Fatta eccezione per la telepatia maschera forma e la trasmissione del desiderio di essere aperto, SCP-699 non ha provato a comunicare con nessuno in alcun modo.

Addendum: SCP-699 venne scoperto per la prima volta al terzo piano del Sito-83, nella stanza di ristoro alle 03:14 il █/█/20██. A causa del suo peso, attraversò diversi piani del sito fino a quando non si è shciantato senza alcun graffio nel semintarrato. Sfortunatamente causò $█ milioni di danno all'edificio, rilasciando SCP-███, mentre SCP-███ venne schiacciato sotto di esso al momento dell'atterraggio. SCP-699 è troppo pesante per essere spostato, quindi la struttura di contenimento gli è stata costruita attorno.


Un rapporto parziale su SCP-699 venne trovato attaccato ad un artefatto:
[Questo rapporto è visualizzabile solo da membri del personale di Livello 4 in su. Sfortunatamente, la maggior parte di esso è stato danneggiato all'arrivo di SCP-699, quindi è illeggibile.]

Elemento: SCP-17591
Classe dell'Oggetto: Keter
Data di Acquisizione: 7/6/2455
Ricercatore in carica: Dr. ████ B████

Note:

7/6/2455 SCP-17591, colui che chiama [rapporto danneggiato] se stesso [rapporto danneggiato e illeggibile] desidera di implementare [rapporto danneggiato]

riferendosi al "Protocollo Z" all'interno di questo documento. Poiché ciò è ovviamente indesiderabile e data la capacità del soggetto di [rapporto danneggiato]

posto in una nave di contenimento standard di classe Keter.

[rapporto danneggiato]

Aggiunto [DATI RIMOSSI] per il protocollo di contenimento per prevenire [rapporto danneggiato] dopo una fuga/ricattura e danno estensivo al Sito-██. Capace di influ[rapporto danneggiato] Protocollo Z ad una distanza di 5 [rapporto danneggiato] per preoccupazione.

8/7/2455 I tentativi di fuga continuano. La sovversione del personale del Sito-███ ha richiesto la terminazione del Dr. ██████ e del ricercatore ██████.

[rapporto danneggiato]

2/7/2466 Fuga imminante. Procedura di Contenimento Sperimentale "T" da attuare immediatamente. Crediamo che gli abitanti della linea temporale ricevente manchino di [rapporto danneggiato] e lo sarà per i prossimi anni.


[Nota dal ricercatore Clerk: Non ho intenzione di mandare all'aria tutto il nostro database e chiamare questa cosa SCP-17591. Sarà SCP-699 fino ad un nuovo avviso.]

[Nota dall'O5-█: Non cominciate a lanciare artefatti recalcitranti o pericolosi nel portale dimensionale più vicino. È chiaramente rischioso per molti elementi sotto il nostro controllo, e non c'è alcun dibattito significante tra il personale senior su qualunque cosa che si dovrebbe fare.]

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License