SCP-6957

Elemento #: SCP-6957

Classe dell'Oggetto: Neutralizzato

Procedure Speciali di Contenimento: Tutti i testimoni di SCP-6957 che hanno assistito alla sua breve apparizione sulla Terra devono essere amnesticizzati. Poiché SCP-6957 si è trasferito in una regione sconosciuta dello spazio, oltre le stazioni di osservazione spaziale civile, non sono necessarie ulteriori procedure di contenimento.

Descrizione: SCP-6957 è una creatura sapiente dalla forma di lingua umana che viaggia nello spazio, di dodici chilometri di circonferenza, entrata nell'atmosfera terrestre il 4 luglio 2307. SCP-6957 è dunque rimasta parzialmente sommersa nell'Oceano Pacifico per circa settantadue ore prima di ascendere nell'atmosfera terrestre e successivamente lasciare l'orbita del pianeta. La causa di ciò è sconosciuta.

Addendum 6957.1: Il 3 agosto 2307, SCP-6957 ha stabilito un canale di comunicazione unidirezionale con i relè per la comunicazione con lo spazio profondo della Terra, intercettato dalla Fondazione Galattica. Il messaggio che ha inviato è stato trascritto di seguito.

Agli spettabili interessati,

Sono un esperto culinario gormetiano di altissimo livello, proveniente dal Sistema Ramsey della Galassia di plastica. Sicuramente mi conoscerete con molti nomi: Killgaroth, consumatore di mondi; Killmonger, divoratore di mondi; Il divoratore di mondi, consumatore di mondi; o semplicemente Johnatan.

La mia clientela mi ha assunto appositamente per il mio squisito palato e la misura del mio carattere, poiché sono ben considerato per il mio eccellente gusto quando si tratta di divorare mondi. Una mia visita è una benedizione. Esistere nel microbioma di un Gormetiano come me è il risultato più alto che qualsiasi razza senziente che si rispetti possa raggiungere.

La Terra, però, non riceverà la gloria del mio consumo, né quella della mia clientela.

La vostra atmosfera è un assalto ai sensi. Non è altro che una mistura di un'orribile fusione tra dolce e salato che non fanno nulla per complimentarsi a vicenda. Francamente, penetrare nell'oceano del pianeta è stata una tregua rinfrescante dall'aria, anche se solo momentanea.

I vostri oceani, per le stelle, i vostri oceani! A cosa servono oltre al fatto che sono liquidi? Se riesci anche a chiamare liquido quel liquido. La puzza, d'un marcio insopportabile. La vita acquatica è sia ostile che maleducata, e il sapore, oh stelle. Rabbrividisco a ripensare a quel sapore.

Chiaramente non può funzionare. C'è troppo condimento sulla Terra. Correggete immediatamente e tornerò in un altro ciclo per rivalutare il piatto. Fareste bene a non rovinare tutto.

Addendum 6957.2: Il 3 agosto 2310, SCP-6957 è ritornato sulla Terra, rimanendo sospeso sopra l'Oceano Pacifico per quarantotto ore prima di ascendere fuori dall'atmosfera.

Agli spettabili interessati,

Vi avevo dato esplicite istruzioni per non rovinare tutto. In qualche modo siete riusciti a preparare un piatto, da che era troppo cotto e troppo condito, che ora è completamente crudo.

Vorrei reiterare il messaggio per sottolineare quanto avevo già chiesto.

Il vostro pianeta è passato dal'essere cotto all'essere completamente crudo.

Per l'universo, come siete riusciti a fare una cosa simile?

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License